What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

RulaTone

Well-known member
Veteran
cavolo inda è stato davvero un trend setter con la sua CW...
ho come limpressione che cheech wizard sia stato googlato un bel po dagli utenti del foro ita...
ma non é l'unica genetica buona che ha fatto bodhi...
buona fortuna jabba per la nuova caldissima puntata!

Silvestro

Cannabis scout
Bella Vermone! Augurissimi per il tuo primo perpetual e per la nuova run! Capisco il caldo, sei fortunato a stare nei 30C°... io nella stanza dove coltivo ho 28C° fissi, se monto tutto posso fa pure le pizze…
dajeeeeeee! :)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Spuntate tutte ste Synergy???
Ti sto aspettando ciccione vermoide!

Ciao,4 su 5, speriamo bene per l'ultima..tra poco arrivo:biggrin:

cavolo inda è stato davvero un trend setter con la sua CW...
ho come limpressione che cheech wizard sia stato googlato un bel po dagli utenti del foro ita...
ma non é l'unica genetica buona che ha fatto bodhi...
buona fortuna jabba per la nuova caldissima puntata!

Ciao Rula,grazie! la curiosità per la CW mi è venuta vedento i coltivi di prince,ho aspettato un pò giusto per accumulare un pochino di esperienza ed ora che sono pronto è arrivato il caldo:laughing:
Mi ispira molto la tree of life, c'è di mezzo la JHeerer..ma poco alla volta..nel forno ho 34° sia in vege che in flo..nella stanza 31°,mi va anche bene tutto sommato

seguo curioso .... in culo alla balena :)
Grazie Homero,pensa alle taleucce con 34°..speriamo che la balenottera abbia il popò fresco:laughing:

Bella Vermone! Augurissimi per il tuo primo perpetual e per la nuova run! Capisco il caldo, sei fortunato a stare nei 30C°... io nella stanza dove coltivo ho 28C° fissi, se monto tutto posso fa pure le pizze…
dajeeeeeee! :)

Ciao, oggi T record,lo faccio un pò perchè ci spero sempre..e un pò per curiosità..dopo metto un uovo dentro:laughing:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Panoramica

Panoramica

Ciao belli, aggiorno su tutto quello che bolle in pentola:)laughing:)
In vege le T arrivano fino a 34° (UR 85),ma restano sui 29-30 molto spesso.
Comincio con le 2 sorceres che hanno iniziato oggi la vege in vasi da 2,5l
picture.php

Le due synergy seminate inizialmente in vasi da 2-2,8l
picture.php

Le due synergy future figlie adottive di Erminio,sono contento perchè andranno a stare bene e al fresco..
picture.php

Le talee che hanno 10 giorni,le due più grandi sono c99, le più piccole florida.Speriamo vivano.
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
FLO
11 giorni dallo switch
c99 a sx e florida gold a dx in vasi da 7
picture.php

picture.php

Bevono solo acqua a ph 6,5 quasi tutti i giorni.
La c99 sembra soffrire di più per le T alte fino a 34° e l'ur che va dai 45 ai 65,mentre la florida sembra stare meglio, ha diramazioni pressochè inesistenti a differenza della c99 che ha molti getti.
Pelo ancora nulla.

Impressioni,critiche sono semprissimamente ben accette,ciao
tiphat.gif

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jabbaray! Bellissime :)!! Difficile gestire queste temp vero :biggrin:?! Ma si stanno adattando benissimo vedo!! Curioso di vedere come verranno le piccole!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabbaray! Bellissime !! Difficile gestire queste temp vero ?! Ma si stanno adattando benissimo vedo!! Curioso di vedere come verranno le piccole!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Ciao Massud,grazie!sto provando a fare una rotazione,ora la c99 e la florida,quando sono pronte in vege le 4 reg da sessare e in base ai maschi vedo se aggiungere altro..io spero di trovare 1 femmina per strain..ma già lo so che le femminucce le darò ad Erminio:laughing:
Così facendo potrei raccogliere una volta ogni mese e mezzo spero..sempre in vasi da 7.
Sono tentato di buttare un pò di semi in vasi da 1 qua e là,ma fa troppo caldo..mi son abituato al avere queste T da tanto ormai..l'anno scorso a ferragosto avevo 24,5° con lo stesso led:laughing:
Grazie del passaggio e speriamo bene,buon coltivo!:tiphat:

robertn

Active member
eilà jabba! solidarietà assoluta per le T :D
onestamente c99 e florida mi sembrano un pò sofferenti,ma tieni conto che ho l'occhio del novizio,niente di affidabile!
d'altra parte con questo caldo credo sia normale,seguo interessato gli sviluppi delle grandi e delle piccine ;)
buon cultivo amico!!

Erminio

Member
Buongiorno socio!
Non sapevo che avevi aperto una rosticcceria vegana, vorrei due Synergy cottura media, contorno biocanna terra plus e una birra media ph 6.5... :D

Avanti così che quando arriva la bella stagione non ti ferma più nessuno!!
:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
eilà jabba! solidarietà assoluta per le T
onestamente c99 e florida mi sembrano un pò sofferenti,ma tieni conto che ho l'occhio del novizio,niente di affidabile!
d'altra parte con questo caldo credo sia normale,seguo interessato gli sviluppi delle grandi e delle piccine
buon cultivo amico!!

Ciao robertn,hai visto bene..ho messo in un barattolo dell'acqua con uno straccio immerso,la parte che esce riceve aria da un ventilatorino..questo mi permette di restare con UR a 50..in questi giorni fa meno caldo,ma 30°nella stanza ci sono sempre.
Grazie del passaggio:tiphat:

Buongiorno socio!
Non sapevo che avevi aperto una rosticcceria vegana, vorrei due Synergy cottura media, contorno biocanna terra plus e una birra media ph 6.5... :D

Avanti così che quando arriva la bella stagione non ti ferma più nessuno!!
:tiphat:

Ciao socio,la beneamata rosticceria dispone solo di foglie,a breve fritte:laughing:
Pensa che le syn seminate dopo(quelle che ti porto)sono molto più vitali delle altre!Quando i parametri torneranno normali mi auguro di avere da parte qualche talea viva di questo periodo..
A presto,preparati che con la mente sono già li:biggrin:

M5Cime

Member
Vai jabba,seguo questo rovente coltivo :) tranquillo nn siamo i soli pazzi a coltivare con queste T,almeno spero xD

Buon coltivo

FaX!

Best Magic Moment!
C'è anche chi ha le temperature ideali tutto l'anno e si ritrova fermo a svuotare barattoli... :(
Gli insulti sono graditi!

Sotto coi capolavori jabba!!! ;)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Vai jabba,seguo questo rovente coltivo tranquillo nn siamo i soli pazzi a coltivare con queste T,almeno spero xD

Buon coltivo

no,no! è pieno di gente che sfida la sorte

C'è anche chi ha le temperature ideali tutto l'anno e si ritrova fermo a svuotare barattoli... :(
Gli insulti sono graditi!

Sotto coi capolavori jabba!!!

Ciao,vorrei seminare ancora qualcosa giusto per trovarmi nel marasma..ma fa troppo caldo..rischio di trovarmi una sacco di sgorbi..sarebbe un peccato sprecare certe genetiche nel deserto.

Ieri ho incontrato Erminio,abbiamo fatto una bella estrazione con tutto il trim delle mie piante tagliate..non l'ho ancora assaggiato bene perchè ieri ci siamo piegati,il plenty è un gran vapo..slurp:biggrin:
Ho anche provato per la prima volta un bubbler,bello bello!e il rosin!
non vedo l'ora di mettere i fagiolini di blu!
Riassumendo ora mi è rimasto:
Vege:
- 2 sorceres,reg;
- 2 synergy,reg;
- 2 talee c99,fem(credo vive);
- 2 talee floridaG,fem(ferme,speriamo);
- 1 femmina blueberrycheesecake,fem freebee che è germinata(2g)
- 2 synergy geminate settimana scorsa sono da erminio.
Flo
- 1c99;
- 1floridaG

Ho pensato di far fare due settimane di vege ai regolari(tolta la Fase Emergenza) e travasare nei 7L quando le metto in flo.So che sarebbe meglio travasare in vege,ma con l'altezza non ci sto proprio..i vasi da 6,5 ci stanno a malapena,i 7 no..sono alti.
Ho pensato che quando metterò in flo ci saranno quei 10 giorni circa per la fine dello sviluppo vegetativo e conto/spero di far colonizzare bene in pane di terra in questo frangente.
Ripeto che ci spero,non ho mai provato a fare così.
Se non dovesse funzionare,lacrime amare a parte(di nuovo..!),mi inventerò qualcos'altro,l'importante è fare ed accumulare esperienza..fondamentale.
Le due bambole in flo sembra stiano bene,certo che l'ur non vuole salire..50%di media.Sto irrigando quasi tutti i giorni.

finito questo giro penso che metterò:
- 2 sorcerers;
- 1 destroyer99 femm di blu;
- 1 samtroyer femm di blu
- se li compro 2 ogchem reg della connoisseur,reg.

Per i cloni che farò..boh!i cloni da femmina probabilmente finiranno dentro vasi piccolini per fare numero,per quelli regolari credo che cercherò di mammizzarli per conservare la gen in caso di sorprese felici,così almeno prendo la mano anche su quello.

Tutto nuovo,era così semplice(inzomma..)fare 4 piante legate e femmine in un solo box in inverno..speriamo di non fare cagate,l'esperienza e la mia voglia di fare non stanno andando di pari passo..ma va bene così,bisogna buttarsi se non si vuole rimanere sempre con le stesse 4 piante che si assomiglian un pò tutte.

Ho scritto un papellone,ma almeno mi servirà come promemoria..e aiuterà voi a capire cosa voglio fare in generale.
Ovviamente commenti,considerazioni sul progetto sono ben accette,se ho scritto panzane ditemelo così imparo..

Ciao a tutti e buon coltivo!:tiphat:
PS:Erminio ha fatto le foto dell'estrazione,anche se spesso si dimenticava di farle:laughing:

Silvestro

Cannabis scout
Bella Vermone, genetiche da paura, roba da 3 stelle Micheline! Sempre belle cose da ste parti, ovviamente sempre con te frà :wave:

In&OutGrower

Well-known member
onore al merito per la gestione già solo delle temperature con tutti questi strain, mi unisco allo strascico di meritati complimenti e continuo a seguire

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Primi peli,primi problemi

Primi peli,primi problemi

Ciao belli,oggi ho visto i primi peli sulle bimbe in flo e un problema sulle sa..metto le foto che rendono l'idea + di mille parole..
Carenza mi pare presto così come per l'over..sbalzo da ph?può essere che ho sbagliato?mah..dentro ci sono dai 27 ai 32°..il caldo?o il led a 30cm è troppo vicino?Non capisco proprio,brutta partenza mannaggia..mi ricordano la skyminime..quella è morta tra le braccia di erminio che ancora piange la sua scomparsa..

SA 5 vege
picture.php

picture.php

talee 14gg
c99,
travasata oggi,hanno radicato!!che bello,è la prima volta!
picture.php

floridaG
, non so,son lì ferme..le lascio ancora un pochino e..o travaso se hanno radicato o con la scusa della perdita metto due femmine da sacrificare al caldo(vasi piccoli) tipo lemonkush o simili.
picture.php

BC
(blueberrycheesecake),nata da 2 dì..
picture.php

Latest posts

Latest posts