Spuntate tutte ste Synergy???
Ti sto aspettando ciccione vermoide!
cavolo inda è stato davvero un trend setter con la sua CW...
ho come limpressione che cheech wizard sia stato googlato un bel po dagli utenti del foro ita...
ma non é l'unica genetica buona che ha fatto bodhi...
buona fortuna jabba per la nuova caldissima puntata!
Grazie Homero,pensa alle taleucce con 34°..speriamo che la balenottera abbia il popò frescoseguo curioso .... in culo alla balena
Bella Vermone! Augurissimi per il tuo primo perpetual e per la nuova run! Capisco il caldo, sei fortunato a stare nei 30C°... io nella stanza dove coltivo ho 28C° fissi, se monto tutto posso fa pure le pizze…
dajeeeeeee!
Ciao jabbaray! Bellissime !! Difficile gestire queste temp vero ?! Ma si stanno adattando benissimo vedo!! Curioso di vedere come verranno le piccole!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
eilà jabba! solidarietà assoluta per le T
onestamente c99 e florida mi sembrano un pò sofferenti,ma tieni conto che ho l'occhio del novizio,niente di affidabile!
d'altra parte con questo caldo credo sia normale,seguo interessato gli sviluppi delle grandi e delle piccine
buon cultivo amico!!
Buongiorno socio!
Non sapevo che avevi aperto una rosticcceria vegana, vorrei due Synergy cottura media, contorno biocanna terra plus e una birra media ph 6.5...
Avanti così che quando arriva la bella stagione non ti ferma più nessuno!!
nn siamo i soli pazzi a coltivare con queste T,almeno spero xD
Vai jabba,seguo questo rovente coltivo tranquillo nn siamo i soli pazzi a coltivare con queste T,almeno spero xD
Buon coltivo
no,no! è pieno di gente che sfida la sorte
C'è anche chi ha le temperature ideali tutto l'anno e si ritrova fermo a svuotare barattoli...
Gli insulti sono graditi!
Sotto coi capolavori jabba!!!