What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Se per flush intendi tanta acqua a ph 7 io direi di no, vai avanti come stai facendo.. normali irrigazioni ph 6 e via
Ciaoo

Perfetto,grazie di cuore:tiphat:

Ti sto aspettandoooooooooooo :D :D

Ciao!aspetta che si scaricano,altrimenti nel vapo che ci mettiamo?:laughing:la psico è bella dolciastra,confermo che non odora di piscia di gatto come le altre che ho fatto!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
jabba complimenti per le piante si vede che si stanno gonfiando e vogliono farlo ancora! e complimenti anche per la gatta :D
petrock ha ragione....poi le donne si sa che son più furbe non ce n'è!
ciao jabba buon cultivo e ti auguro di riempire al più presto i barattoli :D

Ciao!!Grazie mille,ma ora prego in giappocinese che si riescano a scaricare!!Ovviamente a giugno mancherò dal 22 al 28..e non devo fare errori..niente botrite & co questa volta..
Grazie del passaggio!

ps:i l'erbetta mi manca..ma la nicotina di più,è il vero male!!

EDIT:non so perchè è apparso il pollice rosso,forse perchè ho scritto nicotina..

Piedino

Member
Grande jabba stra felice per il tuo ciclo sei un bomba, qui bisognerebbe prendere quadernino e penna e iniziare a prendere appunti di come si coltiva in box, la CC bellla tesa complimenti davvero:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grande jabba stra felice per il tuo ciclo sei un bomba, qui bisognerebbe prendere quadernino e penna e iniziare a prendere appunti di come si coltiva in box, la CC bellla tesa complimenti davvero:tiphat:

Grazie Piedino,ma a questo giro ne ho fatti di errori..quelle micro cimette non dovevano esserci.La prossima volta meno pop corn e più mazze..speriamo!
La CC mi rincuora tutte le volte che la guardo:biggrin:
Buon coltivo:tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
ciao vermone ho ben poco da dire e tanto da imparare qui, poche storie :D
fantastica la guardia cime! il mio ormai ha imparato invece che in cultivo's room non deve entrare, tant'è che quando sono dentro a lavorare lui buono buono se ne sta sulla porta in paziente attesa che ne esca...e ultimamente faccio molta fatica a farlo eheheheheh
mi interessa soprattuto vedere l'evoluzione della WW, se ho capito bene non è la stessa mia 60gg ma stessa famiglia
:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao jabba aspettiamo il prossimo giro con ansia! :biggrin:
rep+
che bel felino!

Jabba so uno spettacolo....grande ...daje .......peace and love

ciao vermone ho ben poco da dire e tanto da imparare qui, poche storie :D
fantastica la guardia cime! il mio ormai ha imparato invece che in cultivo's room non deve entrare, tant'è che quando sono dentro a lavorare lui buono buono se ne sta sulla porta in paziente attesa che ne esca...e ultimamente faccio molta fatica a farlo eheheheheh
mi interessa soprattuto vedere l'evoluzione della WW, se ho capito bene non è la stessa mia 60gg ma stessa famiglia
:tiphat:

Grazie ragazzi!appena mi consegnamo i neon si riparte e affilo la mannaia..la prima che non fa quel che dico..la lascio sola con lei:kitty:,:laughing:
La ww è female se..
Buon coltivo a tutti!!

Madancar

Member
47° giorno dallo switch

Ciao ragazzi, le piccole cominciano a venir fuori!
La psico e la wwXbb bevono ogni 4 giorni,mentre le altre ogni 2.
La CC in 11l è la più assetata,la sky sta cominciando a bere parecchio..le piace solo l'acqua!

Ecco le foto

View Image

WWxBB
View Image
View Image

Psico,mi pare indietro
View Image
View Image

Ciao jabba complimenti!
Scusa la domanda forse sciocca per gli esperti, ma perchè 2 bevono ogni 4 gg e le altre ogni 2?

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabba complimenti!
Scusa la domanda forse sciocca per gli esperti, ma perchè 2 bevono ogni 4 gg e le altre ogni 2?

Ciao Madancar,grazie:biggrin:
Io peso sempre i vasi prima e dopo l'irrigo,mi segno sempre tutto sull'agenda,così noto le differenze di assorbimento tra le bimbe.
Ho notato che avendo diverse genetiche si hanno diversi fabbisogni e se riusciamo a far seguire loro una dieta personalizzata è molto meglio,ci ho messo un paio di cicli per capire i benefici di questa cosa.
Anche a livello di fert..ad esempio le CC bevono e sopportano tutto,la sky non tollera nulla,la wwXbb sopporta bene e beve un pochino meno ultimamente e la psico preferisce ampie bevute in flo piuttosto che in vege.
Pesando il vaso cominci ad avere una idea dei gusti di ciascuna pianta, poi arriva la parte difficile in cui lei ti fa capire di cosa ha bisogno.
Ad esempio in questo ciclo ho sbagliato tutto con la sky(1°volta che la coltivo) e questo mi costerà parecchio sulla resa,c'è da dire che è la prima volta che uso questi fert e,sbattere la testa contro il muro è il modo migliore di imparare:wallbash:l'esperienza diretta ci fa crescere come grower.
Quello che ho imparato è che più le si lascia stare meglio è!Ho messo a germinare due fagiolini nuovi e questa volta darò loro solo acqua(e un pizzico di radicante) sino a quando non mi chiederanno altro..ovviamente l'errore è dietro l'angolo,ma provando e riprovando alla fine ce la farò a capirle per bene:laughing:
Tutto questo pippone per arrivare ad avere un prodotto finito di qualità migliore rispetto a erbe pompate a palla..a random..c'è il momento in cui non bisogna fare nulla e quello in cui si deve pompare un pò.
Ho notato che i fert usati in precedenza davano all'erba un sapore di base(solo di base!) simile e,anche se ormai avevo capito bene come usarli ho deciso di cambiare per confutare la teoria.Se riesco a scaricare le piante si vedrà..altrimenti si aspetta il prossimo giro:laughing:
Spero di averti dato un aiuto,buon coltivo:tiphat:

EDIT:credo che vada bene spendere bei soldini per i semi buoni,a patto che non si risparmi sul sub(a meno che non siamo così bravi da farcelo da soli) e setup(se siamo indoor)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
IX settimana

IX settimana

56 giorni dallo switch

Ciao erbicoltori,le bimbe si scaricano anche se poco alla volta,le due CC presentano i tricomi quasi tutti nuvola,le altre dal trasparente a nuvola.
Bevono sempre h2o a ph 6,oggi 2litri a testa.
Si presenta un dilemma:il 22 giugno vado via una settimana e contavo di tagliare domenica prossima,ma le piante non sono scariche e neanche mature al punto giusto.Pensavo di lasciarle maturare fino a fine giugno,in quanto mi ritrovo davanti al problema concia prima di una partenza..destino infame.Voi cosa ne pensate?
Le due CC se entro domenica prossima sono pronte potrei tagliarle,lasciando le altre il tempo che serve,senza fretta.

La florida gold e la c99 sono nate senza intoppi sotto i neon t5 2x48w,vediamo quanto riescono a fare con queste due piccole.E un test importante per me..

Ecco le foto

picture.php

CC in 6,5
picture.php

picture.php

Psico,potevo fare di meglio con lei..
picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Sky,non sembra,ma le foglie si stanno schiarendo
picture.php

picture.php

vege
picture.php

C99
picture.php

Florida gold
picture.php

Diteme di ogni senza problemi amici miei,grazie!
Buon coltivo a tutti!

robertn

Active member
eilà jabba!
in effetti è un dilemma, secondo me per le cc ce la fai,quella in 6,5 è a buon punto almeno secondo i miei occhi inesperti, quella in 11 ci è comunque vicina, almeno credo :D
bellissima la prima foto e curiosissima la cimetta della sky!
buon cultivo jabba!!

vidal12

Member
Ciao jabba, vedo che sei a buon punto..come ti invidio io ho quasi svuotato i barattoli e prima di agosto non se ne parla di raccogliere sarà un estate lunghissima :clock watch: per la questione del taglio io le raccoglierei al ritorno cosi ti trovi le bimbe belle scariche e soprattutto tieni sotto controllo la concia... come ben sai è un passaggio molto delicato meglio non rischiare. Ciao bro :tiphat:

Madancar

Member
Ciao Madancar,grazie
Io peso sempre i vasi prima e dopo l'irrigo,mi segno sempre tutto sull'agenda,così noto le differenze di assorbimento tra le bimbe.
Ho notato che avendo diverse genetiche si hanno diversi fabbisogni e se riusciamo a far seguire loro una dieta personalizzata è molto meglio,ci ho messo un paio di cicli per capire i benefici di questa cosa.
Anche a livello di fert..ad esempio le CC bevono e sopportano tutto,la sky non tollera nulla,la wwXbb sopporta bene e beve un pochino meno ultimamente e la psico preferisce ampie bevute in flo piuttosto che in vege.
Pesando il vaso cominci ad avere una idea dei gusti di ciascuna pianta, poi arriva la parte difficile in cui lei ti fa capire di cosa ha bisogno.
Ad esempio in questo ciclo ho sbagliato tutto con la sky(1°volta che la coltivo) e questo mi costerà parecchio sulla resa,c'è da dire che è la prima volta che uso questi fert e,sbattere la testa contro il muro è il modo migliore di imparare:wallbash:l'esperienza diretta ci fa crescere come grower.
Quello che ho imparato è che più le si lascia stare meglio è!Ho messo a germinare due fagiolini nuovi e questa volta darò loro solo acqua(e un pizzico di radicante) sino a quando non mi chiederanno altro..ovviamente l'errore è dietro l'angolo,ma provando e riprovando alla fine ce la farò a capirle per bene
Tutto questo pippone per arrivare ad avere un prodotto finito di qualità migliore rispetto a erbe pompate a palla..a random..c'è il momento in cui non bisogna fare nulla e quello in cui si deve pompare un pò.
Ho notato che i fert usati in precedenza davano all'erba un sapore di base(solo di base!) simile e,anche se ormai avevo capito bene come usarli ho deciso di cambiare per confutare la teoria.Se riesco a scaricare le piante si vedrà..altrimenti si aspetta il prossimo giro
Spero di averti dato un aiuto,buon coltivo:tiphat:

EDIT:credo che vada bene spendere bei soldini per i semi buoni,a patto che non si risparmi sul sub(a meno che non siamo così bravi da farcelo da soli) e setup(se siamo indoor)

Wow... ci vuole un grande impegno e una grande passione. Bello il modo in cui ti prendi cura delle tue piccole! Ti auguro un grande raccolto! :huggg:

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

direi che ancora ne hai per un po’ sono ancora abbastanza cariche, guarda con i Blumat XL che ho preso io se li metti bene, 8 giorni con un serbatoio da 20L (latta da pittore) puoi stare tranquillo, se ti servono consigli, non esitare a chiedere sarò lieto di aiutarti.

Comunque mi piacciono proprio tutte, secondo me anche se non sei del tutto soddisfatto hi fatto un ottimo lavoro, anche perché hai anche cambiato set-up diverse volte e sei riuscito a adattarti senza ne fare risentire troppo alle bimbe.

Molto buffo l’apicale della Sky, è proprio una genetica particolare, sarà l’effetto Tatooine :biggrin:

Rep+ per la condivisione e per l’ottimo grower che stai diventando.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Latest posts

Latest posts