What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabba wow 4 da 11L e 1 da 6,5L in 80x80? ti piace lavorare sullo stretto :)
Dai che a sto giro ti rifarai alla grande ;)

Buon coltivo

Ciao,l'idea che mi sono fatto,spero di non sbagliare..è che con lst si ha bisogno di molto spazio per far allargare tutte le cime,crescendole nature senza una vegetativa esagerata forse posso permettermi un vaso in più.Vediamo strada facendo..
Grazie e buone fumate!!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Giorno 26 da germoglio

Ciao ragazzi,fatto i travasi sabato.Il ph è regolato a 6,5,credo di avere avuto un blocco di assorbimento del calcio a causa del ph troppo basso.Mettendo il rizo e il biovega il ph scende a 6,troppo basso probabilmente.Vedremo più avanti se ho ragione.

Ecco le bamboline:

picture.php

CC in 6,5L sembra stare bene,più piccola della sorella,per questo l'ho messa nel vaso più piccolo,
picture.php

CC in 11L ha le foglie rugose,opache,diversissima dalla sorellina.Non mi convince per nulla.
picture.php

Skywalker, ha sofferto,ma spero di avere risolto
picture.php

white wXBig b,abbastanza in forma
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Psico,la migliore di tutte!
picture.php

Ragazzi se avete idee su quanto è successo ditemi pure,conto di fare lo switch a fine settimana..non è il migliore dei modi per iniziare lo so..ma sono fiducioso.
Buon coltivo a tutti
tiphat.gif

M5Cime

Member
Ciao,l'idea che mi sono fatto,spero di non sbagliare..è che con lst si ha bisogno di molto spazio per far allargare tutte le cime,crescendole nature senza una vegetativa esagerata forse posso permettermi un vaso in più.Vediamo strada facendo..
Grazie e buone fumate!!

si vero il discorso sull'LST e sul discorso di fare una vege + corta e avere più spazio ma 4 da 11 e 1 da 6,5 è dura :) ma farai vedere che si può fare xD Ma l'umidf è sempre fuori dalla grow?
X il resto nn sò che consigli darti mi spiace :( quanto sono alte?

Buon coltivo :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Jabba, belle lattughe, la CC sembra in forma!
Ho avuto anche io una carenza di Ca più o meno verso la 3° week di vege nell'attuale ciclo. Probabilmente dovuta dal Ph regolato a 6,2. Ho provveduto ad alzarlo oltre il 6,5 inoltre, avendo un acqua estremamente calcarea, l'ho spruzzata sotto e sopra le foglie così da integrarlo per via fogliare. Pochi giorni dopo la carenza è scomparsa. Quindi se già alzi il Ph almeno a 6,5 risolvi tranquillamente :2cents:
Bella Jabba daje tutta :wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Giorno jabba,si sono riprese alla grande ste lattughine :) io gli farei fare un altra settimana di vege,visto che sono in ripresa e poi via a 12/12...my :2cents:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
si vero il discorso sull'LST e sul discorso di fare una vege + corta e avere più spazio ma 4 da 11 e 1 da 6,5 è dura ma farai vedere che si può fare xD Ma l'umidf è sempre fuori dalla grow?
X il resto nn sò che consigli darti mi spiace :( quanto sono alte?

Buon coltivo :tiphat:

Ciao,l'umi per ora è dentro..ma non so quanto riuscirà a starci..le altezze sono 10-15 cm..basse basse..:biggrin:

Ciao Jabba, belle lattughe, la CC sembra in forma!
Ho avuto anche io una carenza di Ca più o meno verso la 3° week di vege nell'attuale ciclo. Probabilmente dovuta dal Ph regolato a 6,2. Ho provveduto ad alzarlo oltre il 6,5 inoltre, avendo un acqua estremamente calcarea, l'ho spruzzata sotto e sopra le foglie così da integrarlo per via fogliare. Pochi giorni dopo la carenza è scomparsa. Quindi se già alzi il Ph almeno a 6,5 risolvi tranquillamente :2cents:
Bella Jabba daje tutta :wave:

Ciao,almeno 1 sta bene..il ph è dai 6,5 in su!Vediamo nella prossima week come andrà:tiphat:
Grazie del passaggio e buon coltivo!

xC u o R E

Member
Veteran
Bella Jabba!!!! Purtroppo non lavoro con il cocco e quindi non saprei darti spiegazioni.... Peró mi sembra che si siano riprese bene e sono pronte per lo switch... Aspettati grandi cose dalla SkyWalterOG... Dai che voglio vedere l'esplosione.... Rep+!! Buon cultivo amico!!! Enjoy!!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Giorno jabba,si sono riprese alla grande ste lattughine :) io gli farei fare un altra settimana di vege,visto che sono in ripresa e poi via a 12/12...my :2cents:

Ciao Taba,ho pensato la stessa cosa che mi hai scritto tu:biggrin:

Bella Jabba!!!! Purtroppo non lavoro con il cocco e quindi non saprei darti spiegazioni.... Peró mi sembra che si siano riprese bene e sono pronte per lo switch... Aspettati grandi cose dalla SkyWalterOG... Dai che voglio vedere l'esplosione.... Rep+!! Buon cultivo amico!!! Enjoy!!

Ciao,conto molto sulla skywalker,speriamo bene perchè è quella che è stata colpita di più dal blocco!
Non vedo l'ora di vedere i primi fiori!
Comunque ieri ho messo in ammollo 1 seme di og e 3 di chem trovati dentro una cima del 2°ciclo.Verranno messi in vaso da 1L ai 4 angoli del box,lo scorso ciclo ho portato a casa 10g a monocima:biggrin:
Grazie del passaggio e buon coltivo!!:tiphat:

EDIT:dimenticavo..ieri ho trovato la signora muffa anche sulla icedG,poca roba..comunque,non per essere pesante,altra roba che ho dovuto pure incelofanare prima di buttarla..questo vuol dire che rimarrò con i barattoli vuoti prima della fine del ciclo..

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
wei!!!Purtroppo,non riuscendo a seguire piu nessuno,non so che sub usi...ma mi pare di aver capito cocco,o mix cocco,lavorando col cocco,ti devi per forza munire di un booster cal/mag,perchè ti andrà in continuazione in carenza,e questi non sono my two cent,ma quello che accadrà!!!
Vedo che cmq ti stai divertendo...Buon coltivo jabba :)

Cream47

Underground Grower
Ciao frà,

vedo che hai recuperato alla grande, vai cosi, poi stai ancora in vege basta che stanno apposto quando farai lo switch, è bello rivederti all'opera.

Saluti :wave:.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao frà,

vedo che hai recuperato alla grande, vai cosi, poi stai ancora in vege basta che stanno apposto quando farai lo switch, è bello rivederti all'opera.

Saluti :wave:.

Grazie Cream, l'importante è non demordere!!

wei!!!Purtroppo,non riuscendo a seguire piu nessuno,non so che sub usi...ma mi pare di aver capito cocco,o mix cocco,lavorando col cocco,ti devi per forza munire di un booster cal/mag,perchè ti andrà in continuazione in carenza,e questi non sono my two cent,ma quello che accadrà!!!
Vedo che cmq ti stai divertendo...Buon coltivo jabba :)

Ciao prince!!Uso biocanna come sub,seguirò il tuo consiglio!
Si che mi diverto, è sempre bello vederle crescere:biggrin:
Grazie dell'aiuto e del passaggio!:tiphat:

Io tifo x jabba!!!GOOO JABBAAAAA!!!!
Scusa ma è tutto l'aiuto che ti posso dare...non so una sega,so solo:muffa 1 jabba 100!
Muffa sucks jabba rulez!

Grazie del supporto,ormai ci rido su!!:tiphat:

S

silen

Ciao Jabbaray mi spiace per l inconveniente ma son felice a vedere che si stanno ripigliando , mi intruso nel giardino sera disturbare e seguo anche perché c'è la C.C. che adoro e la skywalker che questo anno metto giù in out
bella Bro saluti e buon cultivo !

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabbaray mi spiace per l inconveniente ma son felice a vedere che si stanno ripigliando , mi intruso nel giardino sera disturbare e seguo anche perché c'è la C.C. che adoro e la skywalker che questo anno metto giù in out
bella Bro saluti e buon cultivo !

Grazie Silen,sono curioso per le CC,chissà come sono!!La sky speriamo bene,è la più colpita!
Grazie del passaggio e buon coltivo!:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
1° FLO

1° FLO

1° giorno di flo

Ciao belli, le bambole stanno meglio con il ph più alto!
Ho fatto lo switch nell'arco di tre giorni riducendo progressivamente il numero di ore.
T:19-25 UR:60-65
Ecco le foto di tutto il giardino,di più non ci sta!

tutte
picture.php

psico
picture.php

creamCaramel rugosa
picture.php

CreamCaramel in 6,5
picture.php

wwXbb
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
skywalker
picture.php

sorella miniMe skywalker
picture.php

chronicRyder...germinata dopo un mese!Non è una cazzata.
picture.php

ogkush dina la capocchia,le altre tutte chem da una cima del 2°ciclo
picture.php

Questo è tutto,le bambole si sono riprese,ho legato giusto qualche prendisole..a fine stretch vediamo il da farsi.
Qualunque critica è ben accetta,le piante sono uscite da un brutto periodo,quando hanno saputo che sarebbero rimaste vergini ci sono rimaste male..poverine..
Le nuove nate non resteranno com me,verranno donate a un caro amico che mi sta aiutando con il box nuovo.
A presto e buon coltivo!

burro banton

Active member
Veteran
ciao jab belle pupone in salute,resta all'occhio con la CC in 6,5,potrebbe essere inizo carenza,mia piccola opinione.le skywalker nel ciclo che ho fatto hanno cacciato molte foglie deformi e rugose(nn come la minime,a proposito prova a travasarla in altro sub con perlite,forse puo dipendere dal sub)credo sia la genetica.sempre mia piccola opinion.big up greenthumb!buon coltivo bro.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao jab belle pupone in salute,resta all'occhio con la CC in 6,5,potrebbe essere inizo carenza,mia piccola opinione.le skywalker nel ciclo che ho fatto hanno cacciato molte foglie deformi e rugose(nn come la minime,a proposito prova a travasarla in altro sub con perlite,forse puo dipendere dal sub)credo sia la genetica.sempre mia piccola opinion.big up greenthumb!buon coltivo bro.

Ciao, la cc in 6,5 credo abbia una carenza di fosforo-magnesio,hai visto bene!La skyMiniMe non ci starebbe purtroppo,ha avuto la sua possibilità..l'altra come mi dicevi tu è molto sensibile,spero di essere abbastanza bravo..vado molto a pelle,l'esperienza è di 13 mesi soltanto..
Grazie del passaggio e buon coltivo bro!:tiphat: