Wee jabba che belle cimozze!!! io personalmente sarei indeciso da quale incominciare
X le rese pensavo a qualcosa in +,ma alla fine è la qualità che conta e in quelle cime c'è ne a gogo
X le altre domande nn posso aiutarti,mi spiace.Meglio aspettare gli esperti. Io già il problema del raccolto dell'mK azz.Ah ma sei sicurissimo al 100% che siano semi minuscoli e che nn sia altro,prova a fare un giro sul thread che oggi metto delle foto + decenti (almeno spero hahahahaha)
Buon cultivo
Ciao Jabba,
complimenti per il taglio le hai pulite benissimo adesso ti resta solo che .
Per l'affianco LED + HPS io ci proverei cosi ti fai un idea, se non sperimenti non saprai mai che vantaggi o svantaggi ti possa dare l'affiancamento delle due fonte di luce, sicuramente dovrai vedertela come giustamente detto con l'innalzamento delle temp, ma sono sicuro che troverai il modo per stare nei parametri.
Per l'OG fosse in te proverei a tagliare quando almeno un 20/30% di tricomi sono ambrati, ma è questione di gusto vedi te.
Saluti e buon coltivo .
Ciao jabba,
belle piante complimenti si vede che ci metti passione, per quanto riguarda l'accoppiamento hps e led è fattibilissimo e non reca nessun danno se non luce in più, avevo già provato con un mio collega e non ci sono stati problemi di nessun tipo, unica cosa che ho potuto notare rispetto solo ad usare l'hps e che non si sono alzate per nulla, ma questo penso sia dovuto allo spettro del mio pannello, visto che gli altri pannelli che ho visto in azione non tengono le piante così schiacciate come fa il mio, ovviamente questa è una mia esperienza personale.
Ciao e buon cultivo man!!!!
R69.
Ciao Jabba,
ti ho trovato questo thread, vedi se ti interessa :
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=284004
Saluti
ciao jabbaray,complimenti bellissime piante .
quella og dev'essere molto buona.
ciao buone fumate
non ho scritto mai sul tuo cultivo..
Perdonami se mi accomodo ora, e ne vale pure la pena
Bella la og, quelle così colorate sono uno sballo, riguardo te, Rep+ meritatissima.. Ciao jabba
Ciao jabbaray! Bellissime!! Sia quelle in vege che le ultime in flo!! Ma le hai tagliate alla fine?! È sempre bello quando si colorano!! Se vuoi i miei 2 cents sul discorso led/hps, fai bene a metterli entrambi, però non sarebbe male se tu poi alternassi le piante sotto le due lampade! Homero ha dimostrato più volte quanto siano diverse come influenza sulla crescita delle piante! Come già ti ha scritto qualcuno, hai fatto degli ottimi miglioramenti, si vede che ci metti tanta passione!! Seguo sempre interessatissimo!! Soprattutto vorrei vedere quella IcedG esplodere di fiori e resina !! Psico rocks!! Rep+!! Buon cultivo! Hola bro!
Ciao Jabba,Ieri ho tagliato la Og colorata al 74°giorno di flo, i tricomi erano ambrati al 40% credo. Non ho aspettato perchè ho cominciato a vedere molte capocchie dei tricomi cadere e ho pensato che la vetta massima di maturazione fosse raggiunta.
Per il discorso luci è bello avere altre conferme!Sono impaziente di incominciare, sono al 28° giorno di vege e non manca molto, nei cicli precedenti ho iniziato la flo al 34°.La cosa che che mi lascia perplesso è la differenza dei due spettri, però ho avuto degli ottimi feedback da parte vostra
La psico che sta conciando ha perso l'odore di piscia di gatto(ne ho due..)e in fumata sa di pepe,terra e qualcosa di fruttato che ancora non identifico, sono contentissimo di averla riproposta in questo 3°ciclo!
La icedgrapefruit è la più buona che ho mai provato, magari farà ridere alcuni,ma preferisco il suo sapore fruttato,rotondo e morbido all'..odore di benza della prima og..anche in fumata sembra di respirare fumi di grappa.
sto cercando nuovi strain per il 4°ciclo,ho ordinato la skywalker kush..e poi? hai dei consigli?La snowfruit mi ispira,fruttata ed indicosa..