Ciao jabbaray! Sempre più belle!! Mi sembra si sia ripresa bene la Psico! Ottima resa dal ciclo scorso!! Io la faccio in anno !! Ma con tutte quelle ventole com'è l'umidità?! Rep+!! Buon cultivo! Hola bro!
Va che mi è arrivato un treno in faccia o,67g, una perla nera che ho messo in freezer per natale..
bella jabba. E che regalino x Natale
Cmq ancora i miei complimenti sia x il raccolto dello scorso ciclo e.. e x tutto diciamo
Io devo lottare sempre contro l'Ur,ma mi sto preparando x risolvere il problema. Certo che ho sfiga,in estate devo usare x forza il deum e in inverno l'umid che clima del c.... che ho.
Buon cultivo
Ciao Jabba,
belle piante ormai ho perso il conto .....!
Ho visto la resa ed è un buon raccolto, forse con l'hps avresti fatto di più ? che dici ?
ho visto che anche te usi il deodorante gelatinoso x gli odori ... a me fa incazzare perchè non ti fa sentire l'odore delle piante, però funziona!
buon coltivo
ciao jab belle bimbe complimenti,bella grow,seguo.vediamo il pannellino leds come va.big up buon coltivo.
che dire... tanta ammirazione per tutto quanto hai tirato fuori finora... mi accomodo seguo e carpisco segreti... ;-)
Sempre belle piante,complimenti !
Verdissime feste Jabba !
Che dirti jabbaray, sono in gran forma e come sempre ottimo LST