What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jabbaray! Sempre più belle!! Mi sembra si sia ripresa bene la Psico! Ottima resa dal ciclo scorso!! Io la faccio in anno :biggrin:!! Ma con tutte quelle ventole com'è l'umidità?! Rep+!! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabbaray! Sempre più belle!! Mi sembra si sia ripresa bene la Psico! Ottima resa dal ciclo scorso!! Io la faccio in anno :biggrin:!! Ma con tutte quelle ventole com'è l'umidità?! Rep+!! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

Ciao Massud,grazie! la psico sembra essere a posto!L'umidità è 50-60,è molto influenzata dall'esterno e le temperature sono 18-19 di notte e 24-26 di giorno.
Sembra che tutto vada per il meglio, tutta questa ventilazione credo mi serva perchè essendo molto compatte rischian di formare uno scudo tra la parte superiore e inferiore,così spero di smuovere bene l'aria!
Buon coltivo e grazie:tiphat:

M5Cime

Member
Va che mi è arrivato un treno in faccia o,67g, una perla nera che ho messo in freezer per natale..

:laughing::laughing: bella jabba. E che regalino x Natale :biggrin:

Cmq ancora i miei complimenti sia x il raccolto dello scorso ciclo e.. e x tutto diciamo :biggrin:
Io devo lottare sempre contro l'Ur,ma mi sto preparando x risolvere il problema. Certo che ho sfiga,in estate devo usare x forza il deum e in inverno l'umid :( che clima del c.... che ho.

Buon cultivo :tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
bella jabba. E che regalino x Natale

Cmq ancora i miei complimenti sia x il raccolto dello scorso ciclo e.. e x tutto diciamo :biggrin:
Io devo lottare sempre contro l'Ur,ma mi sto preparando x risolvere il problema. Certo che ho sfiga,in estate devo usare x forza il deum e in inverno l'umid :( che clima del c.... che ho.

Buon cultivo :tiphat:

Ciao Cream, grazie di tutto:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Cazzo scusa!!!!!:moon: che vergogna..ho confuso i nomi..grazie tabaccaio..si,beccato..og colorata e bella grossa..che manata!:biggrin:

ceder2012

Member
Ciao Jabba,

belle piante ormai ho perso il conto .....!

Ho visto la resa ed è un buon raccolto, forse con l'hps avresti fatto di più ? che dici ?

ho visto che anche te usi il deodorante gelatinoso x gli odori ... a me fa incazzare perchè non ti fa sentire l'odore delle piante, però funziona!

buon coltivo :tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba,

belle piante ormai ho perso il conto .....!

Ho visto la resa ed è un buon raccolto, forse con l'hps avresti fatto di più ? che dici ?

ho visto che anche te usi il deodorante gelatinoso x gli odori ... a me fa incazzare perchè non ti fa sentire l'odore delle piante, però funziona!

buon coltivo :tiphat:

Ciao Ceder, grazie!L'hps l'ho messa al 40°giorno di flo,magari ha gonfiato pochino i calici, ma nulla di più.Facendo un confronto col primo ciclo ho raccolto un quarto in meno e le cime sono vistosamente più piccole, ma questo magari posso imputarlo ad alcumi miei errori e cambi di direzione.Ora sono curioso di vedere quale sarà la resa con 450w:biggrin:speriamo di non rimanere scornato:laughing:.Comunque le bambole vanno alla grande,tutte in tiro e in pieno strecth!Chissà quale delle due lampade avrà la meglio sulla questione altezza,magari mi succede come a ribbon,al quale sono rimaste basse per l'influenza del led.

Grazie del passaggio e buon coltivo!

In&OutGrower

Well-known member
che dire... tanta ammirazione per tutto quanto hai tirato fuori finora... mi accomodo seguo e carpisco segreti... ;-)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
che dire... tanta ammirazione per tutto quanto hai tirato fuori finora... mi accomodo seguo e carpisco segreti... ;-)

Ciao In&Out, grazie!Ho solo applicato quanto già fatto e rifatto da altri:biggrin:amore e passione ci fanno avere,col tempo, ottimi risultati per gioire durante le feste:laughing:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
fine 2°week flo

fine 2°week flo

13° giorno flo

Ciao ragazzi, qui tutto bene!Le bambole si sono allungate 20cm e mi sembra che stiano benone.
T: 18-24 UR:50-60
Ecco le Foto!

Tutte
picture.php

c+
picture.php

Psico
picture.php

IcedG
picture.php

Dina
picture.php

Qualunque consiglio,appunto,domanda è molto gradita!

Ciao e buon coltivo!

Latest posts

Latest posts