Hola Jabba
Che belle bimbe!! si vede che ci hai messo impegno e passione, complimenti!!!! Quei colori di fine bloom mi fanno impazzire, devo dire che anche in fattore resina tutto alla grande!!
Un saluto
Ciao jabbaray cavoli quante belle piante mi son perso mi sono riletto tutto il thread e vedo che hai cambiato anche set up Cmq rimani un grande. Complimenti
ciao Cream!Non l'ho scritto ma ho ridotto da una settimana le ore di luce a 11..il bulbo hps è agro e siccome per il led e l'allestimento del box vege mi sono svenato..e oggi è arrivata la bolletta per ottobre e novembre..130 zucche..devo farcela con quello che ho.Ciao Jabba,
che dire mi piacciono parecchio piene di resina, in salute, stupende.
Per il problema maturazione potresti montare l'MH ed abbassare le ore di luce ad 11 cosi da invogliarle a maturare più in fretta, just my .
Saluti .
View Image
chem da profumo strano che non identifico
View Image
View Image
Do pochissima acqua quando proprio sono a secco non più di mezzo litro a testa.
Sono impaziente..non vedo l'ora..
Qualunque critica,suggerimento o consiglio è ben accetto.
Buon coltivo a tutti!
Ciao Jabba,
Le bimbe sono veramente belle e resinose...sono curioso del report della cem...
Complimenti e buone fumate
Ciao, sono passato prima di leggerti qua!Grazie!Se lo spazio c'è io proverei..pensa che sto pensando di chiudere il box vege appena metto in flo le nuove bimbe per affiancare led e hps per fare una prova..ho questo pallino da mesi..certo che perderei l'occasione di accorciare i cicli..Ciao jabba!! Veramente belle le bimbe... ogni ciclo sempre meglio! Bravo!!
A me è arrivato ieri il led... penso lo riaccenderò in settimana... se ti va passa di la e capirai meglio perche penso e non sono sicuro...
Buon cultivo amico!!
P.
Grandissimo! davvero complimenti! Se dovessi imbattermi nell'indoor, prenderei sicuramente spunto da te e dai tuoi cicli, per ottenere risultati simili a quelli ottenuti da te! Bravo
belle jabba! ha nevicato mica male! aspettiamo uno smoke report della og! rep+!
ciao!
Ciao Jabba, io spio sempre ma non passo mai a salutarti!
Davvero bel ciclo, hai un gran pollice verde e puoi migliorare sempre piu! Sono curioso per i prossimi cultivi!
La chem è davvero bella, buds cicciotti, ben glassata e si sta scaricando come si deve, tutto da manuale!
Complimenti vivissimi e ti auguro tante buone cose per il futuro e fumate spaziali!
A presto man!
Adosssssssssssss
Ps: impressioni da condividere sulla dinachem e critical +?
rileggendo il tuo 3d dalle prime pagine fino a qui mi sono reso conto di come sei riuscito in questo tempo ad affinare le tue capacità e sensibilità di grower, i miei più sinceri complimenti
buon cultivo fratello