What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php

chem da profumo strano che non identifico
picture.php

picture.php

Do pochissima acqua quando proprio sono a secco non più di mezzo litro a testa.
Sono impaziente..non vedo l'ora..:biggrin:
Qualunque critica,suggerimento o consiglio è ben accetto.
Buon coltivo a tutti!

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Jabba :tiphat:
Che belle bimbe!! si vede che ci hai messo impegno e passione, complimenti!!!! Quei colori di fine bloom mi fanno impazzire, devo dire che anche in fattore resina tutto alla grande!! :dance013:
Un saluto :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Hola Jabba
Che belle bimbe!! si vede che ci hai messo impegno e passione, complimenti!!!! Quei colori di fine bloom mi fanno impazzire, devo dire che anche in fattore resina tutto alla grande!! :dance013:
Un saluto :wave:

Ciao CrazyDog, sono onorato del tuo passaggio:tiphat:
La og ha cambiato colore negli ultimi due giorni,una sorpresa inaspettata e per questo ancora più gradita:biggrin:
Grazie e a presto!

M5Cime

Member
Ciao jabbaray :woohoo: cavoli quante belle piante mi son perso :( mi sono riletto tutto il thread e vedo che hai cambiato anche set up ;) Cmq rimani un grande. Complimenti :tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabbaray :woohoo: cavoli quante belle piante mi son perso :( mi sono riletto tutto il thread e vedo che hai cambiato anche set up ;) Cmq rimani un grande. Complimenti :tiphat:

Ciao M5Cime, grazie..un passo alla volta spero di migliorarmi sempre più:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

che dire mi piacciono parecchio piene di resina, in salute, stupende.

Per il problema maturazione potresti montare l'MH ed abbassare le ore di luce ad 11 cosi da invogliarle a maturare più in fretta, just my :2cents:.

Saluti :tiphat:.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba,

che dire mi piacciono parecchio piene di resina, in salute, stupende.

Per il problema maturazione potresti montare l'MH ed abbassare le ore di luce ad 11 cosi da invogliarle a maturare più in fretta, just my :2cents:.

Saluti :tiphat:.
ciao Cream!Non l'ho scritto ma ho ridotto da una settimana le ore di luce a 11..il bulbo hps è agro e siccome per il led e l'allestimento del box vege mi sono svenato..e oggi è arrivata la bolletta per ottobre e novembre..130 zucche..devo farcela con quello che ho.
Ho fatto una estrazione con il trim fresco della og tagliata con due bags,220 e 45 micron..è uscita una bella pallina gommosa e slurposa però..l'acqua sul fondo della bacinella era strapiena di resina e mi sono accorto mentre la stavo buttando!:laughing:quel poco che è rimasto mi ha dato una palletta uguale a quella raccolta nelle bags.
MA..ho pagato il fatto di aver fatto lo spilorcio per non aver preso più sacche o è normale?

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba,
Le bimbe sono veramente belle e resinose...sono curioso del report della cem...
Complimenti e buone fumate
:peacock:

Ciao greenpower,grazie del passaggio!Sulla chem posso dirti che l'ho assaggiata due settimane fa e mi ha steso..non è resinosa come le altre, ma è bella grossa.Il profumo è delicato per ora..
Buon coltivo!:tiphat:

Pollastro

Active member
Veteran
Ciao jabba!! Veramente belle le bimbe... ogni ciclo sempre meglio! Bravo!!
A me è arrivato ieri il led... penso lo riaccenderò in settimana... se ti va passa di la e capirai meglio perche penso e non sono sicuro... ;)
Buon cultivo amico!! :wave:
P.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabba!! Veramente belle le bimbe... ogni ciclo sempre meglio! Bravo!!
A me è arrivato ieri il led... penso lo riaccenderò in settimana... se ti va passa di la e capirai meglio perche penso e non sono sicuro... ;)
Buon cultivo amico!! :wave:
P.
Ciao, sono passato prima di leggerti qua!Grazie!Se lo spazio c'è io proverei..pensa che sto pensando di chiudere il box vege appena metto in flo le nuove bimbe per affiancare led e hps:laughing: per fare una prova..ho questo pallino da mesi..certo che perderei l'occasione di accorciare i cicli..

Zippocamel

Active member
Veteran
Grandissimo! davvero complimenti! Se dovessi imbattermi nell'indoor, prenderei sicuramente spunto da te e dai tuoi cicli, per ottenere risultati simili a quelli ottenuti da te! Bravo :)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grandissimo! davvero complimenti! Se dovessi imbattermi nell'indoor, prenderei sicuramente spunto da te e dai tuoi cicli, per ottenere risultati simili a quelli ottenuti da te! Bravo :)

Ciao bello,esagerato:laughing:spero col terzo ciclo di non fare errori da babbucchione!!grazie del passaggio e buone fumate..:tiphat:

M

marygrace

Ciao Jabba, io spio sempre ma non passo mai a salutarti!

Davvero bel ciclo, hai un gran pollice verde e puoi migliorare sempre piu! Sono curioso per i prossimi cultivi!

La chem è davvero bella, buds cicciotti, ben glassata e si sta scaricando come si deve, tutto da manuale!

Complimenti vivissimi e ti auguro tante buone cose per il futuro e fumate spaziali!

A presto man!

Adosssssssssssss

Ps: impressioni da condividere sulla dinachem e critical +?

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba, io spio sempre ma non passo mai a salutarti!

Davvero bel ciclo, hai un gran pollice verde e puoi migliorare sempre piu! Sono curioso per i prossimi cultivi!

La chem è davvero bella, buds cicciotti, ben glassata e si sta scaricando come si deve, tutto da manuale!

Complimenti vivissimi e ti auguro tante buone cose per il futuro e fumate spaziali!

A presto man!

Adosssssssssssss

Ps: impressioni da condividere sulla dinachem e critical +?

Ciao Marygrace,grazie del passaggio!
Grazie delle belle parole,ma ho tantissimo da imparare!
La chem è la più grossa del ciclo ed all'inizio sembrava una pianta nana..invece ha molto vigore, moltissimi rami laterali!!Pensa che le ho tolto 20 cime minori qualche settimana fa perchè da sola avrebbe occupato comodamente lo spazio di due piante..la resina c'è ma non come sulle altre.

Il terzo ciclo credo che sarà il migliore di sempre come setup e per l'esperienza accumulata nei cicli precedenti.Ovviamente ho ancora mille interrogativi senza risposta che affonterò poco alla volta..

Per quanto ho potuto vedere sino ad ora:
- la critical + : ne ho due,credo di phenotipi diversi.La prima C+#1 è quella nata freak,non le ho dato fiducia ed è stata travasata dal vaso da 3 al vaso da 1 credo,per rifinire in uno da 3.Sta bene ed è stata sottoposta ad LST, ma solo perchè morivo dalla voglia di farlo in un vaso piccolo per vedere il risultato.Le foglie sembrano lame di pugnali.La seconda C+#2è ancora nel vaso da 3 e si sviluppa normalmente e senza problemi.Le foglie mi sembrano più larghe.
In definitiva ,per ora,le Critical+ mi sembrano ottime piante,la freak (nonostante due travasi mal fatti che dovevano stroncarla)si sta dimostrando molto vitale, senza carenze.
-la dinachem.Ho notato subito che è molto vigorosa,la colonizzazione è stata ottimale con radice bianche e grasse,spesse.Come la icedgracefruit e la psico ha dato problemi di carenze accentuati,credo sia stato il led troppo vicino(15cm),infatti bevono tutte 0,5L di acqua al giorno.
I rami secondari sono molti, come nella chem .Ho iniziato LST sulle 3 maggiori al 15° giorno e non al 20° come al solito,oggi ho dato un bel giro di raffia a tutte e adesso per un paio di giorni le lascio riposare poverine:biggrin:hanno fatto tanta fatica..

Dimenticavo..delle 5 sconosciute che forse sono semi miei..1 è morta,una mi sa che è masculo e l'ho tolta oggi e le altre 3 sembrano donne!Rimarranno nei vasetti micro,mi spiacerebbe ucciderle perchè non ho spazio.
Dai, già che ci sono faccio due fotine al cab vege e tra 5 minuti le pubblico!

Last edited:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
box vegetativa

box vegetativa

21 giorni le 3 femmine
11 giorni la C+#2

Ecco le splendide..

picture.php

Le C+
picture.php

La psico
picture.php

La IcedGrapefruit che mi fa gasare di brutto, veramente la mia preferita per ora
picture.php

La dinachem, con l'apicale che spinge di brutto..
picture.php

Sono al 4° giorno di LST, penso di aver risolto la carenza,spero!
Qualunque suggerimento,domanda,critica soprattutto sono ben accetti!

rileggendo il tuo 3d dalle prime pagine fino a qui mi sono reso conto di come sei riuscito in questo tempo ad affinare le tue capacità e sensibilità di grower, i miei più sinceri complimenti :biggrin:

buon cultivo fratello :tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
rileggendo il tuo 3d dalle prime pagine fino a qui mi sono reso conto di come sei riuscito in questo tempo ad affinare le tue capacità e sensibilità di grower, i miei più sinceri complimenti :biggrin:

buon cultivo fratello :tiphat:

Grazie CimeTempestose:tiphat:pensa che ho aspettato più di 10 anni per iniziare questo progetto, d'ora in poi farò affidamento solo sul mio giardino!Certo che l'impegno triplica con due box..già solo regolare ph diversi alle diverse piante necessita tempo e pazienza.Ieri ad esempio sono stato due ore nel box per :
-controllare tricomi alle due rimaste e dare h2o;
-dare h2o a ph6.8 alle 3 naturella in flo;
- fare legature(tanto tempo) e dare pappa alle bimbe in crescita.
Comunque sono dietro ogni giorno,in tutto sono 10 da seguire..visto l'impegno che ci vuole ho pensato che è meglio continuare come sto facendo per prenderci la mano..
Buon coltivo e grazie!

Latest posts

Latest posts