What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Piante veramente con i controc**i Jabba!!!.......complimenti vivissssssssssimi!!!

...REP obbligatoria già inviata........:biggrin:.......:wave:

Grazie Ispanico:tiphat:troppo gentile..se avessi fatto il lollypopping decentemente considerando il giusto spazio vitale per ogni pianta, avrei avuto cime molto più grosse!Comunque sono contento,giorno dopo giorno diventano sempre più gialle e mature,non vedo l'ora di raccogliere, ho perso l'abitudine a quei sapori meravigliosi che solo il nostro orto riesce a darci.Non so se capita anche ad altri, ma ho l'impressione che la mie bimbe siano sempre più buone di quelle degli amici..forse l'erba del vicino è meno verde della nostra:laughing:

Last edited:

ispanico

Active member
aahahah...si è vero....c'era la firma di un utente che non ricordo il nome che diceva:
l'erba del vicino sarà più verde...ma la mia l'è più bona!!!....sicuramente un simpatico toscanaccio.....che forte...

ceder2012

Member
Ciao Jabba,

mi sono "distratto" per 2 settimane e ti ritrovo che nel frattempo ti sei allargato :dance013: bellissimo il box da vege !

LE piante stanno alla grande, le cime tutte pari, LST perfetto !

Quanto credi di ricavaci in più in termini di resa praticando LST ?

Buon coltivo :tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
IX week flo

IX week flo

60 giorni flo

Ciao a tutti,direi che ci siamo..oggi taglio una OG che è pronta!
Le bambole bevono acqua e basta da 3 settimane a ph6.2 più o meno!
Foto
La psico, veramente bella!Pensavo che sarebbe stata la prima ad essere tagliata..invece no..
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php

Og2, che taglierò dopo
biggrin.gif

picture.php

L'og2 è rimasta piccola, con cime piccole..credo che la sua resa sarà ridicola!Basta che sia buona..
Le temp 19-25
UR 35-50
Qualunque consiglio,saluto e soprattutto qualunque critica è ben accetta
tiphat.gif

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Vegebox 10°

Vegebox 10°

Vegetativa 10gg

Ho avuto una sorpresa ieri..brutta..ho trovato che le mie cocche sono in carenza di azoto..non capisco come mai,sarà il cannaplusprof?Ho dato 2ml/L di biogrow..
Voi cosa ne dite?
picture.php

Da in alto a sx:psico,dinachem,icedg,c+

Le altre, non prendono molta luce e il sub usato è allmix..nessuna carenza..
picture.php

La c+freak
picture.php

Il led è a 20cm dalle cime, sulla dinachem si vedono alcune prendisole ciccione, nel senso che sono spesse come una pianta grassa..anche la icedg ha qualche foglia così..

:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba,

mi sono "distratto" per 2 settimane e ti ritrovo che nel frattempo ti sei allargato :dance013: bellissimo il box da vege !

LE piante stanno alla grande, le cime tutte pari, LST perfetto !

Quanto credi di ricavaci in più in termini di resa praticando LST ?

Buon coltivo :tiphat:

Ciao Ceder, grazie!Non saprei risponderti perchè non le mai fatte crescere naturali..mi piace veramente tanto averle lì tutte compatte e basse:biggrin:
Secondo me come resa siamo lì..a meno che non hai un tocco principesco.Di sicuro raccoglierò meno in generale per via dei watt inferiori e di qualche grave errore durante il tragitto..

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Tutte belle jabba,sia le più anziane che le giovincelle...la differenza col led e vasi più grandi si vede,le mie sono cucciole sotto i neon in quel vaso da 1Lt forse...la carenza non è niente di grave,un po di pappa e tutto passa ;)
Rep+ ovviamente :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Tutte belle jabba,sia le più anziane che le giovincelle...la differenza col led e vasi più grandi si vede,le mie sono cucciole sotto i neon in quel vaso da 1Lt forse...la carenza non è niente di grave,un po di pappa e tutto passa ;)
Rep+ ovviamente :wave:
Grazie tabaccaio,dopo passo a comprare due stecche:tiphat:
pensavo che il terriccio avesse più nutrimento!
Buon coltivo!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jabbaray! Veramente belle!! La Psico sembra una di quelle che avevo coltivato anni fa :)! Bellissimi colori!! Anche le altre promettono ottime fumate :biggrin:!! Per quelle in vege quoto tabaccaio! Prendendo più luce probabilmente mangiano di più! Rep+!! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabbaray! Veramente belle!! La Psico sembra una di quelle che avevo coltivato anni fa :)! Bellissimi colori!! Anche le altre promettono ottime fumate :biggrin:!! Per quelle in vege quoto tabaccaio! Prendendo più luce probabilmente mangiano di più! Rep+!! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
Ciao Massud e benvenuto!La psico alla quale ti riferisci odorava di piscia di gatto?e' veramente bella,con cime larghe e molto resinose,non vedo l'ora di assaggiarla:biggrin:
Effettivamente il led è a 20cm..la icedgrape mostra dei segni violacei, magari sono fortunato e mi è capitata una simele alla foto ufficiale della female..
Grazie di tutto:tiphat:buon coltivo!

ceder2012

Member
Ciao Ceder, grazie!Non saprei risponderti perchè non le mai fatte crescere naturali..mi piace veramente tanto averle lì tutte compatte e basse:biggrin:
Secondo me come resa siamo lì..a meno che non hai un tocco principesco.Di sicuro raccoglierò meno in generale per via dei watt inferiori e di qualche grave errore durante il tragitto..

Hai fatto un gran lavoro , sono curioso di quanto farai in resa...
buon coltivo:tiphat:

clashollo

Member
Veteran
belle tutte... :) la Og sembra invitante!... come sono i profumi?
quoto con gli altri , per l'aumento d'azoto... 0,5 /1 ml magari,
Rep + Ciao Jabba

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
belle tutte... :) la Og sembra invitante!... come sono i profumi?
quoto con gli altri , per l'aumento d'azoto... 0,5 /1 ml magari,
Rep + Ciao Jabba

Grazie clashollo:tiphat:confidavo molto nelle og..comunque ti assicuro che la psico è la regina in quanto bellezza:biggrin:
Grazie del passaggio e buon coltivo!

Atreyu06

Member
ciao grande jabba! mi sono letto il tuo giardino da dove avevo lasciato a metà ottobre e wow! non stai mai fermo anche tu! grandissimo! ho visto che ti sei dotato di un box vege.. vuoi organizzarti per un perpetual? sempre alla grande bro!
e complimenti per il salto in area big.. :good:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao grande jabba! mi sono letto il tuo giardino da dove avevo lasciato a metà ottobre e wow! non stai mai fermo anche tu! grandissimo! ho visto che ti sei dotato di un box vege.. vuoi organizzarti per un perpetual? sempre alla grande bro!
e complimenti per il salto in area big.. :good:

Ciao Atreyu, l'idea è un perpetual..mi sto accorgendo che è molto piu impegnativo con 4 piante in flo e 9 in vege..per prenderci la mano credo continuerò con le femminizzate per un pò senza esagerare,appena vedo che fila tutto liscio provo qualcosa di nuovo.
Non vorrei mettere troppa carne a fuoco e non riuscire a seguirla a dovere..anche perchè lo scopo ora è non rimanere senza e farmi delle scorte:laughing:
Grazie del passaggio e dei complimenti:tiphat:

Atreyu06

Member
Ciao Atreyu, l'idea è un perpetual..mi sto accorgendo che è molto piu impegnativo con 4 piante in flo e 9 in vege..per prenderci la mano credo continuerò con le femminizzate per un pò senza esagerare,appena vedo che fila tutto liscio provo qualcosa di nuovo.
Non vorrei mettere troppa carne a fuoco e non riuscire a seguirla a dovere..anche perchè lo scopo ora è non rimanere senza e farmi delle scorte:laughing:
Grazie del passaggio e dei complimenti:tiphat:

bene bene quindi abbiamo gli stessi obbiettivi più o meno ..sarà ancora più interessante seguire gli sviluppi del tuo giardino :dance013: per me l'obbiettivo è un raccolto al mese, anche modesto ma costante..non ho chiara una cosa ma per un perpetual vuoi partire da seme con ogni pianta o farai talee?

si sono riprese un pò le piccole? hai risolto la carenza di azoto? non sembravamo molto in forma purtroppo..

Last edited:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
bene bene quindi abbiamo gli stessi obbiettivi più o meno ..sarà ancora più interessante seguire gli sviluppi del tuo giardino :dance013: per me l'obbiettivo è un raccolto al mese, anche modesto ma costante..non ho chiara una cosa ma per un perpetual vuoi partire da seme con ogni pianta o farai talee?

si sono riprese un pò le piccole? hai risolto la carenza di azoto? non sembravamo molto in forma purtroppo..

Non ho ancora le idee chiare purtroppo,un passo alla volta..
Le piccole le ho bombate con il biogrow,speriamo bene!Continuano a crescere ed ho cominciato LST..sono molto più vigorose di quelle che ho in flo adesso:biggrin:
Grazie del passaggio e buon coltivo!:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
64° Flo

Ciao, ho tagliato una og che è finita nei barattoli oggi, la psico non vuole maturare, la og sta diventando nera ed è bellissima..ha qualche tricoma ambrato.La chem ha qualche tricoma ambrato ed è più carica delle precedenti.

Psico
picture.php

picture.php

og prima di chiamare i muratori.Profuma di incenso
picture.php

dopo
picture.php