What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Italian outdoor

Belvedere

Member
Gran bei mostri :tiphat: una curiosità: le hai cresciute direttamente in terra sin dall'inizio? e quante ore di luce giornaliere prendono su per giù?

ciao Isaac

il primo mese le tengo in veranda a pieno sole.

poi nella macchia qualche ora di sole diretto e molta penombra (abito al sud)

Esho

Member
Esho Io non le vedo le foto.....
.hahahahahahah:biggrin:

Vorresti dirmi che ho scritto per tre ore e nessuno vedo le fottute foto!?!?!? XD

PS. Ora dovrebbe andare, da buon fattone ho fatto il post e successivante ho spostato le foto dall'album eheh

PPS. Grazie per la rep sulla fiducia allora Blue ahahah :D

Isaccc

Blunt Smookerz
ciao Isaac

il primo mese le tengo in veranda a pieno sole.

poi nella macchia qualche ora di sole diretto e molta penombra (abito al sud)

ottima mossa e i risultati si vedono.. l'anno prossimo opterò anch'io per passarla in terra poco prima della fioritura

blueschato

Active member
Veteran
PPS. Grazie per la rep sulla fiducia allora Blue ahahah :D

Hahahaha piú che la fiducia,che comunque
c'é,era perché in quel momento sono scoppiato a ridere immaginando la situazione:biggrin:....sai quando ti fai
un film....hahah.
Belle patatone!:biggrin:
Bravi bravi bravi tutti,non posso dirvi
altro,bravi per la passione la
determinazione,ed il coraggio
di fare tutto questo lavoro per
un prodotto pieno di risorse
che la.natura ci ha dato,che viene
Giudicato illegale,che viene considerata
una"droga pericolosa"quindi illegale.
Questa é una vera vergogna!...andiamo
che differenza c'é tra uno spinello
e due bicchieri di vino?....non molta,
ma siamo sinceri,a me piacciono
anche i due bicchieri di vino,ma so
che l'alcool fa male,mentre la marijuana
viene usata come medicina....
siamo.sinceri.
Peace.:thank you:

smokalotta

Active member
Qualcosa comincia a muoversi! Buon inizio fioritura :D
picture.php

DanaD

Active member
Le ragazze prendono il sole in serra!

Foto a metà luglio (susx-Northern Light af, sudx-Super Skunk af, giùsx-Magnum af, giùdx-Cre Caramel)
picture.php

Ieri (CC,MG,NL,SS)
picture.php

E qui la foresta!! Già ho raccolto alcuni peppers, devo fare qualche talea di stevia
picture.php

Last edited:

sonolibero

Member
Dall'outdoor controllato alla guerrilla selvaggia,dalla coltivazione in serra a quella in balcone,condividiamo tutti i nostri coltivi italiani all'aria aperta,cresciuti sotto il nostro sole,che non ha nulla da invidiare a quello della California!!!

Inizio io con un paio di foto dell'anno scorso

View Image

View Image

Due Superskunk by sensiseeds,belle bestioline (la più grande misurava 3 metri!!!) In totale circa 1200 litri di terra composta da light mix,cocco,perlite,stallatico bovino e sabbia di mare,fert pochissimi rigorosamente bio.
Purtroppo per motivi che non stò qui a spiegare le ho dovute raccogliere prima della maturazione.....

Prima possibile posterò anche delle foto di quest'anno,ma ora tocca a voi,postate outdorristi italiani!!! :tiphat:

Che capolavoro zio green!! 😍 Mastro outdoor 😂 Poi mi insegni come si fa a tirarle su cosi ? Haha comunque io quest'anno solo balconing in vaso, non ho avuto il coraggio di azzardare una guerilla per paura di animale di piccole e media dimensioni...... so che il clima da queste parti a sud permetterebbe di meglio ma questo è il massimo che sono riuscito a fare
Foto fatte stamattina:

IMG_3844.jpg

IMG_3847.jpg

IMG_3848.jpg

IMG_3850.jpg

Rispettivamente in ordine decrescente dalla prima foto : sensi skunk, tutankhamon pyramid seed, blu pyramid "" germogliate in ordine 23 aprile , 15 maggio , 8 giugno. Tutte in vasi da 25,20 ,30 sempre seguendo lo stesso ordine cronologico....

Cococonut93

New member
Buongiorno posto qualche foto della mia prima esperienza nella coltivazione della nostra amata, dato che a casa vige il proibizionismo più esasperato, sono andato sul sicuro prendendo una Fr1s1an Duck in outdoor, durante il periodo di vegetativa é davvero discreta, era messa in bella vista e nessuno ha sospettato nulla, fortunatamente i miei sono partiti poco prima che la fioritura fosse troppo evidente rendendola riconoscibile, ma ahime la festa sta per finire torneranno domenica per cui se voglio evitare il linciaggio devo anticipare il taglio, e mi arrangerò per la concia...cosa non fare per amore..lascio qualche foto della fioritura dato che causa formattazione ho perso le foto della vegetativa.

Le foto partono in ordine cronologico dal 9 agosto al 24 mi scuso per la bassa qualitá.
Buon foro a tutti!

Attachments

• 20170714_152703.jpg
    20170714_152703.jpg
    62.7 KB · Views: 25
  • 20170809_130616.jpg
    20170809_130616.jpg
    98.3 KB · Views: 21
  • 20170824_153433.jpg
    20170824_153433.jpg
    67.9 KB · Views: 21
  • 20170824_081117.jpg
    20170824_081117.jpg
    61.3 KB · Views: 30
  • 20170826_142410.jpg
    20170826_142410.jpg
    68.5 KB · Views: 23

sonolibero

Member
Domenica 3 agosto ?

Domenica 3 agosto ?

Buongiorno posto qualche foto della mia prima esperienza nella coltivazione della nostra amata, dato che a casa vige il proibizionismo più esasperato, sono andato sul sicuro prendendo una Fr1s1an Duck in outdoor, durante il periodo di vegetativa é davvero discreta, era messa in bella vista e nessuno ha sospettato nulla, fortunatamente i miei sono partiti poco prima che la fioritura fosse troppo evidente rendendola riconoscibile, ma ahime la festa sta per finire torneranno domenica per cui se voglio evitare il linciaggio devo anticipare il taglio, e mi arrangerò per la concia...cosa non fare per amore..lascio qualche foto della fioritura dato che causa formattazione ho perso le foto della vegetativa.

Le foto partono in ordine cronologico dal 9 agosto al 24 mi scuso per la bassa qualitá.
Buon foro a tutti!

Le piante le vedo bene però sarebbe davvero un peccato tagliarle questa domenica visto Che hanno appena iniziato a fiorire....non hai altre alternative ? Taglieresti il nulla 🙉😥

Cococonut93

New member
Le piante le vedo bene però sarebbe davvero un peccato tagliarle questa domenica visto Che hanno appena iniziato a fiorire....non hai altre alternative ? Taglieresti il nulla 🙉😥

Lo so :/ ma non credo di aver scelta anche riassettandola con lst sarebbe comunque troppo evidente che non si tratta di un geranio:biglaugh: non credo di riuscire a spostarla quanto tempo pensi sia necessario per non ritrovarmi con un pugno di mosche? Comunque grazie per l'aiuto sapevo che qui ci sono persone competenti e solidali :)
A breve posterò una foto aggiornata non appena torno da lavoro in modo da avere consigli mirati alle reali condizioni del coltivato

Cococonut93

New member
Lo so :/ ma non credo di aver scelta anche riassettandola con lst sarebbe comunque troppo evidente che non si tratta di un geranio:biglaugh: non credo di riuscire a spostarla quanto tempo pensi sia necessario per non ritrovarmi con un pugno di mosche? Comunque grazie per l'aiuto sapevo che qui ci sono persone competenti e solidali :)
A breve posterò una foto aggiornata non appena torno da lavoro in modo da avere consigli mirati alle reali condizioni del coltivato

Foto ad oggi

Attachments

• 20170830_143831.jpg
    20170830_143831.jpg
    61.2 KB · Views: 25
  • 20170830_143744.jpg
    20170830_143744.jpg
    56.8 KB · Views: 22
  • 20170830_143957.jpg
    20170830_143957.jpg
    62.3 KB · Views: 20

sonolibero

Member
Foto ad oggi

Ad occhi e croce quanto meno un mese per essere accettabile ,e non rovinare tutto 🙉🙉 altrimenti io la terrei anche di piú la pianta è comunque in fioritura inoltrata e sempre stare bene sarebbe veramente un peccato tagliarla ora non potresti risachiare ? Male che vada saranno i tuoi a scoprirti e non una qualsiasi forza armata italiana per tutte l volte che dovrai rischiare per acquistarla 😥🤧 io ti consiglio di tenerle e di iniziare a prepararti l'ipotetico discorso da fargli in caso dovessero scoprirti....

Cococonut93

New member
Ad occhi e croce quanto meno un mese per essere accettabile ,e non rovinare tutto 🙉🙉 altrimenti io la terrei anche di piú la pianta è comunque in fioritura inoltrata e sempre stare bene sarebbe veramente un peccato tagliarla ora non potresti risachiare ? Male che vada saranno i tuoi a scoprirti e non una qualsiasi forza armata italiana per tutte l volte che dovrai rischiare per acquistarla 😥🤧 io ti consiglio di tenerle e di iniziare a prepararti l'ipotetico discorso da fargli in caso dovessero scoprirti....

Grazie mille per il consiglio ti terrò informato probabilmente alla luce di quello che mi hai detto opto per un trasferimento, se davvero non ne trarrò nulla tanto vale rischiare, male che va se la fregherá qualcuno anche se monitorerò la zona con costanza :thank you:

Ps.i miei sono vecchio stampo già é stato difficile convincerli a farmi piantare del tabacco nonostante la legge lo ammetta in modeste quantitá :tiphat:

MattoMaria

Ambassador
OUT 2017

OUT 2017

Niente di così potente, enorme o eclatante come ho visto ad altri grower, ai quali faccio i miei sinceri complimenti, ma......

Una vista del genere c'è chi non l'avrà in una vita intera..
picture.php

Qui abbiamo alcune toppature fatte dalla pianta stessa senza l'intervento dell'essere umano
picture.php

Una cimetta meravigliosa...
picture.php

Una simpatica mutazione
Qui qualche altra mutazione
picture.php

E qui un po' di sana prepotenza!
picture.php

Latest posts

Latest posts