What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Italian outdoor

donwalter

HOMBRE
Veteran
oilà growers....
cream mandarine di sweet seeeds....
...in progress...nata e cresciuta balconing...

qualche giorno fa....
picture.php

picture.php

.........oggi............

picture.php

picture.php

picture.php

vi abbraccio....

R

Richtofen1

Paradise seed dutch kush

Paradise seed dutch kush

Vi presento una kush molto forte, che ti stende fin da subito almeno il feno trovato indoor! È ibrida 50/50 ha molto vigore fin dalla nascita! La pianta ha 3 mesi sta in 80l e riceve ogni 4/5 giorni 10l di acqua, la foto è di 10 giorni fa.

Vi mostro anche le mie regolari, sono 9. Nella foto non hanno ancora ricevuto il travaso nei 15l né il tropping! Genetica sconosciuta ma non ignota!

Hola!

Esho

Member
Lu sule!!

Lu sule!!

Finalmente terreno pronto per l'Out..
picture.php

Forse ho esagerato un pò con la perlite...

Cazzate a parte vi mostro per adesso due bimbe, poi il resto..

Il primo è un clone di blueberry prelevato dal ciclo scorso... Di fianco il mio pupillo, l'habanero chocolate..
picture.php

Invece qui, una Chocotonic f2 di Noreason..
picture.php

Seguiranno un altra ctf2 e due pck tonic sempre di Noreason..

Ovviamente anche sotto a Er sole le foto sono di una qualità che lascia molto a desiderare..

Buone coltivate all'aperto Signori!!

Isaccc

Blunt Smookerz
Blue Cheese (RQS) Outdoor

Blue Cheese (RQS) Outdoor

Seminata a marzo, altezza 205 cm circa vaso compreso

blueschato

Active member
Veteran
Hehehehe donna nana......:biggrin::biggrin:
La foto non rende bene ma è proprio una cicciottona
Una vera Botero girl!:biggrin:
BigDavil af 6 1/2 seet flow

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Ciao ragazzi!!!

Complimenti a tutti!
Lo zio è tornato con l'out,anche se in ritardo.....
Quest'anno ho piantato tardi e fino a poco tempo fa le piantine erano ancora in vasetti da mezzo litro ed erano rimaste piccole per l'età che avevano,ma da quando le ho messe in terra sono cresciute molto velocemente

2 settimane fà

picture.php

ieri

picture.php

6 piante in un solo bed per questioni di spazio,la terra è semplice torba con l'aggiunta di uno stallatico in granuli che stà spingendo per bene le plants,ad ogni modo da quando sono nate (circa 2 mesi fa) non ho MAI fertilizzato con niente e ad oggi neanche una foglia gialla

Buon proseguimento outdorristico

blueschato

Active member
Veteran
Perbacco che sprint che hanno avuto
con due settimane.
Eeehhh la mano é la mano.
Piccolo ot,forse nn te ne sei accorto
ma mi hai reppato due volte sullo
stesso post:biggrin:non che mi
diapiaccia eh hahahahhah

Grazie fratello Salute:tiphat:

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
In effeti in sole 2 srttimane sono veramente esplose, veramentr impressionante la velocità con cui stanno crescendo speriamo ci stiano nella serretta che monteró.....
Più che mano il merito penso sia di madre natura, sicuramente c é lo zampino dello stallatico e delle micorrize che si trovavano nella location dall anno scorso

Ti ho reppato 2 volte lo stesso post?
Non sapevo che si potesse fare.....

blueschato

Active member
Veteran
Lo Zio mi stuzzica....

Moham Ram 55 gg out,fimmed.

picture.php

OgKush x Critical af 65 gg da seed.

picture.php

Assurdo che ci si debba nascondere per coltivare una pianta
che fa solo del bene a tutti,una delle medicine naturali più valide
e con ampio raggio di azione.

Salute "Illegali":tiphat:

smokalotta

Active member
Ciao zio G!
Troppo vuoto questo topic... Non va bene.. :D

Vi lascio una pic del mio balcone illegale!
Tutankhamon in scrog, Pakistan Valley #3 (mr bambas cut), sapphire og, delicate dark (mr bambas cut), Lsd e DTangieB scroggata. :wave:

picture.php

Last edited:

pinellino

Member
Kritikal Bilbo 95# dalla germinazione

Kritikal Bilbo 95# dalla germinazione

Intanto ne approfitto per salutare tutti e in particolare lo zio che si sentiva la sua manzanza.:tiphat:
Aggiorno anche io la situazione attuale. Siamo a 3 mesi abbondanti dalla germinazione, la pianta è stata messa in un vaso da 11l. , poi verso i primi di giugno travasata in altro vaso da 40l. , e adesso in fase di prefioritura l'ho messa nel vaso definitivo di 77l. Beve circa 18 litri di acqua ogni 2 giorni, specie quando le temperature sono over 30. Con temperature sotto i 29° salto un giorno di irrigazione. Ha avuto qualche intoppo per una carenza di magnesio quasi scemata dopo una settimana di particolari attenzioni rivolte alla pianta.

Attachments

• IMG_0053.jpg
    IMG_0053.jpg
    135.6 KB · Views: 32
  • IMG_0054.jpg
    IMG_0054.jpg
    129.6 KB · Views: 29

SpaghettiFunk

C21H30O2
R.I.P

R.I.P

Critical autofiorente a 4 ore da taglio..rubata da qualche bastardo..

Attachments

• 20170727_195110.jpg
    20170727_195110.jpg
    54.8 KB · Views: 26

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Intanto ne approfitto per salutare tutti e in particolare lo zio che si sentiva la sua manzanza.:tiphat:

complimenti per l'alberello e grazie,voglio bene a tutti voi :biggrin: :huggg:

Critical autofiorente a 4 ore da taglio..rubata da qualche bastardo..

porca puttana,ma quando succedono queste cose la colpa è quasi sempre del coltivatore che non ha seguito le regole.....

Ricordate:

Prima regola mai parlare delle vostre piante

Seconda regola mai parlare delle vostre piante......

SpaghettiFunk

C21H30O2
porca puttana,ma quando succedono queste cose la colpa è quasi sempre del coltivatore che non ha seguito le regole.....

Ricordate:

Prima regola mai parlare delle vostre piante

Seconda regola mai parlare delle vostre piante......[/QUOTE]
Non parlo delle mie piante..il problema é che sono sulla terrazza del Palazzo e tutti gli inquilini possono salire..però sempre di gesto Bastardo si tratta...:tiphat:

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Non parlo delle mie piante..il problema é che sono sulla terrazza del Palazzo e tutti gli inquilini possono salire..però sempre di gesto Bastardo si tratta...:tiphat:

Comunque la colpa è stata tua,ok stronzo anche chi te l'ha presa,ma mettere una pianta in un palazzo condominiale,dovevi pensare anche alle conseguenze.....

Vedila in modo positivo,meglio che te l'hanno rubata che hanno chiamato le guaddie......

Fatto stà che ora nel tuo palazzo c'è qualcuno che sa quello che fai.....

Latest posts

Latest posts