What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Italian outdoor

SpaghettiFunk

C21H30O2
Comunque la colpa è stata tua,ok stronzo anche chi te l'ha presa,ma mettere una pianta in un palazzo condominiale,dovevi pensare anche alle conseguenze.....

Vedila in modo positivo,meglio che te l'hanno rubata che hanno chiamato le guaddie......

Fatto stà che ora nel tuo palazzo c'è qualcuno che sa quello che fai.....

Non vivo in Italia..posso avere tranquillamente quella autofiorente...infatti non capisco perché non coltiva anche lui..:dunno:

pinellino

Member
Strawberry Amnesia

Strawberry Amnesia

Strawberry Amnesia a 40# giorni. Pianta molto profumata, (emana più odori della kritikal, nonostante è 10 volte più piccola); Tollera bassi livelli di acqua e fertilizzanti, riesce alla grande a sopportare il clima torrido di questa estate anomala di stampo africano. Anche con il substrato asciutto riesce a stare e crescere sotto 38 gradi! :woohoo:
Per non parlare della sua bellezza incantevole da regina
:woohoo:

Attachments

• IMG_0061.jpg
    IMG_0061.jpg
    94.7 KB · Views: 27
  • IMG_0062.jpg
    IMG_0062.jpg
    76.1 KB · Views: 28
  • IMG_0063.jpg
    IMG_0063.jpg
    92.9 KB · Views: 27

ISOMERO

Well-known member
Ahah..strano il comportamento del ladruncolo..
Cosa è strano?che un ladruncolo ruba?!mi pare logico.
Secondo me ti è andata bene..tra i mali e quello minore...sia se stai che se non stai in Italia.
Sei stato molto audace nel farlo in questo modo.

pinellino

Member
Ahah..strano il comportamento del ladruncolo..
Cosa è strano?che un ladruncolo ruba?!mi pare logico.
Secondo me ti è andata bene..tra i mali e quello minore...sia se stai che se non stai in Italia.
Sei stato molto audace nel farlo in questo modo.

Infatti ho conciliato l'ipotesi del dispetto, e un ladro non ruba solo per trarre dei profitti, ma ruba anche per villania e morale.

Esho

Member
Io direi che tanto, perche e per come, l'erbetta se la sta/nno a fumà. Il prossimo giro sta più all'occhio e vedrai che andrà bene. Direi torniamo sull'argomento B1|\/|b3 (per amor di tanti XD) sotto al sole che meglio :D

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Infatti meglio parlare di piante cresciute sotto al sole,piuttosto che parlare di growers incoscienti e ladruncoli di piantine :biggrin:

pinellino

Member
kritikal bimbo .
Caldo atroce che ne rallenta lo sviluppo e l'entrata in fioritura, una decina di foglie sono con i bordi arricciati per lo stress termico!
A memoria non ricordo un caldo così feroce. E noi (2) "barcolliamo ma non molliamo":tumbleweed::headbange

Attachments

• IMG_0064.jpg
    IMG_0064.jpg
    112.1 KB · Views: 28
  • IMG_0065.jpg
    IMG_0065.jpg
    117.2 KB · Views: 27
  • IMG_0069.jpg
    IMG_0069.jpg
    115.3 KB · Views: 32
  • IMG_0070.jpg
    IMG_0070.jpg
    127.3 KB · Views: 33

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Salve ragazzi,finalmente un po' di tempo per postare almeno una foto

Ho dovuto rinchiudere 6 piante in 1,5x1metri dato che ora sono in una serretta 3x2,lo spazio è poco quindi mi sono dovuto adattare,all'inizio dovevano finire in un altra location ma non è stato possibile quindi stringetevi che ci entriamo tutti :laughing:

picture.php

le plants stanno bene,giusto le foglie nuove un po "chiuse" per via del caldo,non ho il coraggio di mettere un termometro nella serra,ci saranno 50 e più gradi :woohoo:

Di fiori neanche l'ombra,voi a che punto siete della fioritura?

blueschato

Active member
Veteran
Hoilà Zio,molto belle,ma.non puoi
aprirle un po le porte a quelle serre
di giorno? Non é che con la temp
cosí alta ti rallentano?
Da me si intravede qualche prefiore,
ma ho problemi sta finendo l'acqua
della sorgente sono 4.mesi che non
piove hai hai,speriamo ben.
Devo imparare la danza della.pioggia
sempre.che funzioni:biggrin:
Salute:tiphat:

DanaD

Active member
Stesso discorso anche per me. . In serra attualmente ci sono 51 gradi con 44% ur, ho dovuto mettere l'umidif che sennò sarebbe scesa a 8%, almeno non sbarrellano del tutto.
Ma dei fiori nemmeno l'ombra. Speriamo non duri molto!!!

Belvedere

Member
Zio qualcosa si muove

picture.php

in collina tra campi e pascoli

picture.php

black dog sapphire og e fa capolino una piccola sourbluberry - Humboltd
picture.php

un caloroso abbraccio :huggg:

pinellino

Member
Anche qui devo dire che è ufficialmente iniziata la fioritura. Secondo i tempi dovrei riuscire a completare il ciclo a fine settmebre.
Intanto l'ho mandata in vacanza spaparanzata al sole:woohoo:
Ho piegato il necessario e quello che si poteva. Se non fa bizzarie dovrebbe arrivare ad alti livelli di THC ha già iniziato iniziato a fare resina, e secondo la seedsbank nelle analisi di tutti i soggetti vengono trovati percentuali di thc superiori al 20%:woohoo:
Ma adesso vi lascio le foto.

Attachments

• 20170809_192256.jpg
    20170809_192256.jpg
    41.1 KB · Views: 27
  • 20170809_192215.jpg
    20170809_192215.jpg
    67.4 KB · Views: 29
  • 20170809_192017.jpg
    20170809_192017.jpg
    81.2 KB · Views: 27
  • 20170809_191720.jpg
    20170809_191720.jpg
    85.5 KB · Views: 28
  • 20170809_191618.jpg
    20170809_191618.jpg
    79 KB · Views: 25
  • 20170809_192540.jpg
    20170809_192540.jpg
    64.7 KB · Views: 28

pinellino

Member
infine strawberry amnesia
Essendo stata piantata dopo la metà di giugno ha patito molto il caldo di luglio e prima decade di agosto, considerando che c'è arrivata troppo piccola per sopportarlo.

Attachments

• 20170809_191923.jpg
    20170809_191923.jpg
    64.3 KB · Views: 28

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Hoilà Zio,molto belle,ma.non puoi
aprirle un po le porte a quelle serre
di giorno? Non é che con la temp
cosí alta ti rallentano?

Ciao bbelli :biggrin:

la porta è una ma affaccia sul lato dei vicini quindi non si può aprire

sicuramente tutto questo caldo non gli fa del bene,ma o così o così,non ci sono alternative

oggi con il vento forte la serra stava per volare via,ora l'ho fissata meglio speriamo bene

Complimenti a tutti per i bei piantoni e beati voi che avete già iniziato la fioritura,le mie stanno stretchando come matte ma di pelo neanche l'ombra......

Esho

Member
Complimenti a tutti per i bei piantoni e beati voi che avete già iniziato la fioritura,le mie stanno stretchando come matte ma di pelo neanche l'ombra......

Sto sbroccando Zio, ho fatto prima a sessare i cloni delle piante in out che aspettare il pelo delle stesse sotto al sole -.-.. Mai vista una vegetativa cosi lunga in Out (ovviamente by misera esperienza)..
Siamo sulla stessa barca con i vicini, che poi cosa importa a loro chi lo sa.. Denunciarti alle autorità per coltivazione di drrroga li fa sentire eroiihh! Salvatori dell'immensa galassia, che siano maledetti!!
Comunque, dopo tanta tanta attesa, attendiamo ancora la flow.. Torno alle foto dopo aver semi liberato il campo di concentramento da ramaglie varie per difesa da uccelli e avvoltoi (vicini).. Piu che altro liberato dopo essermi reso conto che non sono gli uccelli ma le mie Cagne a cibarsi delle foglie -.- ..

Vabbe du palle de pippone, passiamo alle foto xD

Qui abbiamo la chocotonic 1, dopo qualche semetto andato male e qualche germoglio poco convincente è uscita lei, una soddisfazione!! Grande Noreason, sono stracurioso dei suoi fiori e dei suoi profumi
picture.php

Solito clone blueberry, bello ramificato e tosto, oggi il vento forte ha dato una bella storta ad una cima ma si riprenderà in breve.
picture.php

Questa è un altra CT che ha seguito la sorella quasi un mese dopo e messa in terra svariato tempo dopo.. Arpionata per favorire il filtraggio..
picture.php

Infine da un paio di settimane ci segue una Pck tonic (sempre di Noreason), regolare ancora da sessare. Monitorata con ossessione, ma mi ci gioco le palle che ha il pelo. Altrimenti la recupero in vasetto e la tratto prima di portarla nel box dei barbuti!!
picture.php

Ammazza quanto la tiro per le lunghe xD
Le foto sempre più una merda belli :D

Vi auguro delle splendide e verdi giornate

Last edited:

Latest posts

Latest posts