Ciao Isaccc.. Dai allora che tra poco asseggerai i frutti del tuo duro lavoro...
Ho messo giù anch'io un fagiolino NL... speriamo bene...
Seguo
Io l'ho messa l'hanno scorso, veramente non bisogna esagerare , di solito sono assuefatto ma questa caro mio é na cosa violenta. Cmq belle piante.
Hola Busto benvenuto e grazie per gli apprezzamenti certo capisco, le auto hanno bisogno di molta luce nelle prime settimane per permettere una resa media e come consigliatomi da qualche amico qui nel forum, la sera le allungavo le giornate con una mh 250w di 6 ore.. per questo tra la 2 e la 3 settimana di vita sono esplose yess esattamente 69 giorni da seme. farò presto uno smoke report. Grazie per il passaggio
Hola stamattina all'alba ho mozzato le gorilla automatiche 1 e 2, secca tradizionale, concia a fine secca. Una settimana fà per prevenzione ho disinfettato tutta la stanza d'essicazione con l'amuchina in modo da evitare storie indesiderate, anche se in genere tengo sempre pulito. L'UR è alticcio (68\70%) per questo ho messo un piccolo deumidificatore, di quelli da 40 euro, in un angolo della stanza, anche se dubito che la abbassi al punto giusto, ma è certamente meglio di nulla.
View Image
View Image
Hola, anche lei prosegue nonostante la carenza d'azoto di qualche tempo fà, tira avanti cercando di produrre. 6 giorni fà ho irrigato con 4ml\l di biobloom e 3ml\l di topmax, ultima irrigata 2 giorni fà con sola acqua. Viste le temperature tipiche estive, la pianta ora necessita di irrigate più frequenti e stasera ri irrigherò con fert+stimolante, stessa dose della precedente tranne il topmax che lo aumenterò a 5ml\l. Credo che ne abbia bisogno perchè ad occhio per avere 30 giorni mi sembra un pò indietro.. anche se in realtà temo le alte temperature. Irrigherò coi ferts organici sino all'inizio della 5 settimana poi andrò di sola acqua per 1\2 settimane.. la voglio vedere bella gonfia a fine ciclo
View Image
View Image
Bella bellissima.. e quanto profuma??
Ma quello che si vede giù in giardino è un limone?
Davvero bella. Appena torno dall'ospedale ne metto anche io una di nl. Bello anche il lemon.
Io ne ho piantato un semino mi è nato un limone 290 giorni fa circa ( in una coppetta del nonno) lo voglio mettere nel aiuola per fare un po d ombra, pero non so innestarlo, tu sai farli gli innesti?
Io ne ho piantato un semino mi è nato un limone 20 giorni fa circa ( in una coppetta del nonno). lo voglio mettere nel aiuola per fare un po d ombra, pero non so innestarlo, tu sai farli gli innesti?
Bella Isaccc
Finita la secca?
Assaggi? Opinioni?