2Blunt2
Member
Hola socio no è ancora presto, come sai prediligo la secca lenta con quasi tutte le foglie (ne ho eliminato alcune ma la maggior parte le ho lasciate per far si che conservi bene l'aroma), ad oggi sono 8 giorni di secca per la #1 e la #2 e 6 giorni per la #3 con T 21°c circa e ur di 60\65% stabile da 5 giorni (per fortuna l'ur si è abbassato un pò). Essendo una stanza sottoterra con finestra a livello del suolo e protetta da fonti di calore riesce a tenere temperature giuste e allo stesso tempo consente un buon ricambio d'aria, per una essicazione lenta e perfetta anche d'estate. Non temo la muffa perchè penso che un ambiente pulito e disinfettato maniacalmente non favorisca i funghi. Per adesso non l'ho neanche testata, ho controllato i rametti e sono ancora flessibili quindi direi che ci vuole almeno un altra settimana prima di iniziare a assaggiare. Nel mentre sto fumando quest'olio di bluecheese e mi godo queste ultime 2 settimane di vita della northern domani aggiornamento
Ah 7/8 giorni per le prime.. scusa ma credevo fosse passato più tempo.. ho raccolto anche L altra sera è aggiunto 9/10 piante ora non ricordo..
Ho costruito la stanza fioritura (sono stufo dei box,anche se grandi son sempre limitati.)
Travetti di legno e teli e ho fatto una discreta room fioritura..
Perfetto la stanza sotto terra.. si altri 10 giorni sicuri.. daje tutta questa è la parte più dura..
L attesa...