What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Isaccc Garden

A maggio il cattivo tempo, ora il caldo torrido... spero di far campare almeno questa dopo 3 fagioli. Perso una gorilla, una critical una nl tutte auto. Ora vediamo questo che farà , non avendo un box....

Grazie

PS
Belle piante le tue.

Isaccc

Blunt Smookerz
A maggio il cattivo tempo, ora il caldo torrido... spero di far campare almeno questa dopo 3 fagioli. Perso una gorilla, una critical una nl tutte auto. Ora vediamo questo che farà , non avendo un box....

Grazie

PS
Belle piante le tue.

Con questo meteo è dura ma non impossibile, se adotti qualche accorgimento come ti ho scritto dovrebbe sopravvivere.. se becchi giorni nuvolosi ritieniti fortunato :tiphat: bella bro

Isaccc

Blunt Smookerz
Pulizia e imbarattolamento - Royal gorilla auto - Ultimata

Pulizia e imbarattolamento - Royal gorilla auto - Ultimata

Ieri in serata ho finito di fare la pulizia delle cime e ho imbarattolato le rispettive piantine ognuna nel proprio barattolo, questo perchè voglio capire se c'è della differenza tra loro pur essendo lo stesso strain. Non ho bilancino per pesare precisamente quindi ho usato una bilancia da cucina, la Rg#1, la meno produttiva ha fatto intorno ai 20g, la Rg#2 sui 25g e la Rg#3 idem 25g circa, per un totale di circa 70g di fiori conciati, su per giù. Ovviamente ho anche una bella busta piena di trim che regalerà ottime soddisfazioni tra qualche mese. Non avendo barattoli più piccoli ho dovuto usare questi da 3L.

picture.php

picture.php

Isaccc

Blunt Smookerz
Royal gorilla's auto - Buds

Royal gorilla's auto - Buds

Mi scuso in anticipo per la qualità scadente e poco dettagliate delle foto, ma per ora più di così non si può fare

Rg#1
picture.php

Rg#2
picture.php

Rg#3
picture.php

Pallina di fumo estratta dalle forbici
picture.php

L'odore di quest'erba è davvero forte, mi ricorda molto l'Og kush fusa alla Diesel.. l'effetto è qualcosa che se non lo provi non ci credi.. mai sentito un effetto così longevo e persistente, anche il giorno dopo la fumata... magari sarà il caldo non sò, però la blue cheese (che di sapore è probabilmente la mia preferita) non si avvicinava nemmeno a questo effetto. Per ora è tutto. Bella a tutti

Isaccc

Blunt Smookerz
Belle, saranno ottime da fumare. Poi facci sapere.

Le prime impressioni sono più che buone, come effetto forse potrei già dire che è oltre ad ogni erba mai fumata. Probabilmente nella rg#2 avrei dovuto fare un flush di sicurezza, dato che nelle prime cime che ho testato sento il fumo leggermente più pesante, ma con il problema del marciume del colletto mi è sfuggito questo passaggio.. comunque niente di grave, l'erba è nel complesso, a parte questo particolare, tutta perfetta. Neanche una traccia di muffa o robe varie ma solo qualche traccia di escrementi di insetto che ho pulito prima dell'imbarattolamento con delle pinze. Tra una settimana farò uno smoke report :)

Isaccc

Blunt Smookerz
Northern light auto - Inizio secca

Northern light auto - Inizio secca

Anche per lei secca tradizionale, appesa intera con concia a fine secca prima dell'imbarattolamento.

picture.php

picture.php

:tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Siamo all'epilogo di quello che tutto sommato, è stato un bel ciclo divertente. A parte qualche problema come il marciume del colletto della rg#2 che fortunatamente non ha portato conseguenze, tutto è filato liscio portando ad un raccolto medio per essere stato un ciclo di sole autofiorenti. Intanto La Northern sprigiona aromi bestiali dalla drying room ;) a breve smoke report della royal gorilla automatic. Un saluto e buon week

Isaccc

Blunt Smookerz
Northern light auto: 1 settimana di secca + inizio concia

Northern light auto: 1 settimana di secca + inizio concia

Bella a tutti, oggi sono 7 giorni che la nl stà appesa, visto che nella stanza d'essicazione la temperatura è salita di un paio di gradi, e controllando la consistenza delle cime, al tatto sembrerebbero pronte per la concia. Ieri sera ho fatto un piccolo assaggio e di sapore non era niente male, solo che ero già sconvolto dalla Gorilla e non ho percepito bene l'effetto. Stasera pulizia e poi in barattolo con eventuale concia in base al grado di essicazione

picture.php

picture.php

Salute! buona estate e buone fumate :tiphat:

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Ciao Isaccc, per imbarattolare è meglio farlo un giorno prima che un giorno dopo.
Al max può costare qualche apri/chiudi in più, ma non rischi la seccagna. :tiphat:

Ad Maiora

Isaccc

Blunt Smookerz
Ciao Isaccc, per imbarattolare è meglio farlo un giorno prima che un giorno dopo.
Al max può costare qualche apri/chiudi in più, ma non rischi la seccagna. :tiphat:

Ad Maiora

Hola mediatore :) concordo, specie con questi parametri.. per fortuna sono riuscito a mantenere un ur del 60% che a permesso alle cime di non seccarsi troppo rapidamente.. come va il tuo coltivo idro? avevo letto che stavi avendo diversi problemi di carenze.. come sta andando?

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Hola mediatore :) concordo, specie con questi parametri.. per fortuna sono riuscito a mantenere un ur del 60% che a permesso alle cime di non seccarsi troppo rapidamente.. come va il tuo coltivo idro? avevo letto che stavi avendo diversi problemi di carenze.. come sta andando?
Si, ho visto, i parametri che sei riuscito a mantenere a me sembrano buoni, ma è meglio non fidarsi. ;)

Il mio coltivo non mi sta piacendo, ma non sono sicuro si tratti di carenze, forse è l'opposto. :laughing: Cmq darò notizie nel mio Thread. :tiphat:

Ad Maiora

Isaccc

Blunt Smookerz
Ciclo outdoor autofiorente 2019 - Epilogo - Northern light auto - imbarattolamento

Ciclo outdoor autofiorente 2019 - Epilogo - Northern light auto - imbarattolamento

Eccomi giunto alla fine di questo ciclo out autofiorente. La Northern è stata imbarattolata e come di consueto per un paio di settimane, aprirò i barattoli un paio di volte al giorno. Sono rimasto sorpreso di quanto è stato facile conciare la northern.. un gioco da ragazzi in confronto ad altri strain come blue cheese o gorilla.. il ricavato è stato messo in un barattolo ermetico di vetro da 3l, ed ha fruttato circa 40g o poco più di fiori ad essicatura doc. L'aroma della northern è fantastico.. un misto di pino e spezie.. favolosa.. una ganja decisamente più leggera rispetto alla gorilla, più accessibile con queste temperature, puoi gustarti uno spino senza trovarti sconvolto dopo pochi tiri. Gusto leggero da acquolina in bocca, ma di questo ne parlerò meglio quando farò i rispettivi smoke report. Mi è andato abbastanza bene tutto sommato, non posso lamentarmi, di muffe manco l'ombra e con un ricavato totale di un etto o poco più ed una qualità indubbiamente superiore a qualsiasi porcheria acquistabile in strada. Ho ricavato anche tanto trim che mi permetterà di fare varie estrazioni in seguito :headbange come sempre il motto rimane: Autoproduzione unica soluzione!

NL AUTO
picture.php

picture.php

FIORI NL AUTO
picture.php

picture.php

chiedo venia per la qualità delle foto che, come sempre non rendono giustizia alla realtà dei fatti

Per ora è tutto, un saluto a tutto il forum, a breve i rispettivi smoke report

Isaccc

Blunt Smookerz
2 ciclo out 2019 - Royal gorilla femm (rqs)

2 ciclo out 2019 - Royal gorilla femm (rqs)

Bella, dopo un mesetto di pausa e valutate le circostanze si riinizia con una royal gorilla femm. Il semenzale è già spuntato ieri ed oggi è il primo giorno. Le ho fatto fare le prime ore in penombra poi nel pomeriggio l'ho messa sotto una mh250w per 6 ore per far si che riceva anche luce diretta non troppo intensa. Per ora proseguo così poi non appena crescono le prime foglie andrà sotto il sole, ovviamente evitando le ore più calde se il clima è troppo torrido. Domani posto qualche foto :tiphat: bellla growerz

Alogeno

Post apocalyptic grower
Bella, dopo un mesetto di pausa e valutate le circostanze si riinizia con una royal gorilla femm. Il semenzale è già spuntato ieri ed oggi è il primo giorno. Le ho fatto fare le prime ore in penombra poi nel pomeriggio l'ho messa sotto una mh250w per 6 ore per far si che riceva anche luce diretta non troppo intensa. Per ora proseguo così poi non appena crescono le prime foglie andrà sotto il sole, ovviamente evitando le ore più calde se il clima è troppo torrido. Domani posto qualche foto :tiphat: bellla growerz

Ottima idea, finché c'è sole conviene sfruttarlo!
Poi adesso arriva qualche temporale, si spera che il peggio sia passato come calore intenso.

Isaccc

Blunt Smookerz
Ottima idea, finché c'è sole conviene sfruttarlo!
Poi adesso arriva qualche temporale, si spera che il peggio sia passato come calore intenso.

Esatto bisogna aprofittarne.. lo spero vivamente che si abbassino le temperature, anche se dubito che la tregua dal caldo durerà a lungo! qui da me l'estate dura sin a ottobre, che in fin dei conti è positivo, se non fosse per il caldo esagerato! grazie per il passaggio Alogeno :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Royal gorilla femm (secondo ciclo 2019) - Giorno 2

Royal gorilla femm (secondo ciclo 2019) - Giorno 2

picture.php

picture.php

Ho cambiato la fotocamera quindi spero di postare foto migliori per questo ciclo. Il germoglietto è in forma e sembra promettere bene :tiphat: Salute e buon week

Isaccc

Blunt Smookerz
A breve farò gli smoke report sulla gorilla e northern auto.. mi son già fatto una idea precisa ma viste le fumate abbondanti mi ero completamente scordato :) appena possibile farò altre foto ai buds con la nuova fotocamera con i rispettivi dettagli

Isaccc

Blunt Smookerz
ROYAL GORILLA FEMM - DAYS 7 - 2TH CICLE 2019

ROYAL GORILLA FEMM - DAYS 7 - 2TH CICLE 2019

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Pure sotto i 40°c la piccola sembra tenere botta.. sintomo che il semenzale è di qualità.. purtroppo per motivi di sicurezza, per far foto sono dovuto tornare alle origini riutilizzando il vecchio telefono.. col nuovo non mi fido.. troppa condivisione automatica.. in più non è neppure mio. :tiphat: buon inizio agosto rovente a tutti sempre col t h c nelle vene