Complimenti Isaccc bel lavoro,sembra venuto anche bello pulito..
Adesso so che è dura,ma se riesci fanne conciare per almeno 4/5 un pezzettino e vedrai come migliora
Lo pressi poi?
Joint o vapo?
Bella 2blunt2 volevo pressarlo ma mi manca la pressa. Ho provato con le dita (coi guanti in lattice) ma non si compatta.. poi per evitare di maneggiarlo troppo ho preferito lasciarlo così. Conosci qualche metodo alternativo? Si ho intenzione di farlo stagionare Comunque rimango sul classico.. Joint (mistura con tabacco)
Te la posto così perché non mi ricordo il titolo da inserire nella ricerca
Oppure metti il kief nella Mutanda delle sigarette e lo infili sotto il tallone e tieni le scarpe un po’.. con la pressione/calore dovrebbe compattarsi
Conoscevo questo thread --> https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=115160
e avevo già provato questa tecnica tempo fà, ma con risultati deludenti per via della resina estratta male (la resina aveva molto materiale vegetale)
Comunque provo.. ho intenzione di aggiungere anche la resina che ho nel fondo del grinder + un altra estrazione sempre a secco con del trim mai usato sempre della stessa pianta.. giusto per tirarci fuori un bel pezzetto di primero
Hai provato per caso o te lo sei già sfumacchiato tutto?
Ma si unisci tutto Isaccc fai più che bene!!!
Mi fa molto piacere vedere immagini di estrazioni,le adoro e se fosse per me fumerei solo estratti..
Settimana prossima ne faccio uno con il butano provando poi ad aggiungere alcool etilico come consiglia marygrace
Credo tu abbia ottenuto un buon risultato Isaccc,ma hai seguito la guida o lo hai messo sotto il tallone con la scarpa?
Per L olio se ho capito che tipo di olio intendi,nero scuro,sballoso ma che sa molto da clorofilla,devi lasciarlo sempre nella pirofila o barattolo,in un luogo buio a temperatura ambiente in modo da dar evaporare la clorofilla..
Buone fumate e mi raccomando parsimonia che ora della northern e socie manca ancora un po’ alla prossima estrazione
Belle lì tutte in fila
Purtroppo l' outdoor è così, sempre lottando con la natura eeheeheh
La Nortern light hai pensato di dare un po' di fert da fioritura? E' nettamente più chiara delle altre..
Hola, putroppo devo discredermi dall'ultimo commento.. la nl è in carenza.. siccome l'ho irrigata ieri dovrò aspettare che il substrato asciughi prima di ri irrigarla.. ma dato che è praticamente tornato il caldo non dovrò aspettar molto.. e dato che è il seme omaggio, se pur autofiorente proverò a fertilizzarla normalmente.. inizierò con 1ml\l di biogrow e 2ml\l di biobloom.. sono ferts organici quindi ci vorrà qualche giorno prima dell'assorbimento.. domani posterò alcune foto! bella a tutti
Fossi in te lascerei perdere il biogrow ed andrei solo di bloom (che già contiene azoto).. darei 3ml/L.. e se ce l hai un pk.. oppure il top max.. il bio grow arrivato a questo punto ti rallenta solo la fioritura secondo me. .