What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Isaccc Garden

Isaccc

Blunt Smookerz
Hai detto bene "dovrebbero"! Ma con questa merda di spioni che c'è in giro...
In un piccolo centro è possibile riuscire a "districarsi", ci sono molti meno occhi addosso, quindi fai benissimo a sfruttarne la possibilità!
...Se poi si riesce a trovare un posto isolato la felicità è garantita, ma questo non è mica semplice da realizzare. :shucks:

Ad Maiora

Concordo assolutamente e ti capicso, non è facile e io grazie alla mia abitazione mi ritengo abbastanza fortunato

Isaccc

Blunt Smookerz
Northern light auto - Giorno 42

Northern light auto - Giorno 42

bella, siamo alla sesta settimana di vita per la northern e sto ancora in attesa che inizi a fiorire, nel mentre continua a svilupparsi.. spero non troppo perchè vorrei portarla a fine ciclo senza fertilizzanti aggiuntivi.. mah... staremo a vedere :) per ora è tutto :tiphat: buon coltivo

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Royal gorilla automatic #1 - Giorno 42 (11 gg fioritura)

Aggiornamento: Royal gorilla automatic #1 - Giorno 42 (11 gg fioritura)

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Royal gorilla automatic #2 - Giorno 42 (11 gg fioritura)

Aggiornamento: Royal gorilla automatic #2 - Giorno 42 (11 gg fioritura)

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Royal gorilla automatic #3 - Giorno 42 (11 gg fioritura)

Aggiornamento: Royal gorilla automatic #3 - Giorno 42 (11 gg fioritura)

Isaccc

Blunt Smookerz
Royal gorilla auto #1,2,3 - G 42 (11g Flow) + Northern L. G 47 (inizio flow)

Royal gorilla auto #1,2,3 - G 42 (11g Flow) + Northern L. G 47 (inizio flow)

Bella a tutti, tutto procede regolare, a parte qualche insetto di troppo, ma come ben sapete in out oltre a ricorrere a qualche difesa non posso molto.. le piante sanno bene, le gorilla sono vicine al compimento della seconda settimana di fioritura, mentre la northern light sta iniziando a fiorire proprio adesso.. a parte le temperature leggermente sotto la norma dei giorni scorsi, oggi è tornato il bel tempo. Parametri di oggi alle 13: T 30°C Ur 12%. Per ora è tutto, presto nuovi aggiornamenti :tiphat: bella e buon coltivo

Jimmuzzo

Member
Che piantoni che ti stanno venendo isacc nonostante la vege che hanno fatto, misà che sono proprio delle gran belle genetiche.
Dai che un etto ce lo tiri fuori... :biggrin:

Buon cultivo

2Blunt2

Member
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=79754&pictureid=1943799&thumb=1]View Image[/url]

Bella a tutti, tutto procede regolare, a parte qualche insetto di troppo, ma come ben sapete in out oltre a ricorrere a qualche difesa non posso molto.. le piante sanno bene, le gorilla sono vicine al compimento della seconda settimana di fioritura, mentre la northern light sta iniziando a fiorire proprio adesso.. a parte le temperature leggermente sotto la norma dei giorni scorsi, oggi è tornato il bel tempo. Parametri di oggi alle 13: T 30°C Ur 12%. Per ora è tutto, presto nuovi aggiornamenti :tiphat: bella e buon coltivo

Sapone molle olio di neem e ti prepari qualche macerato di tabacco e peperoncino oppure anche un bel macerato di ortiche da una mano..
Bella Isaccc adesso inizia il bello,la northern vedrai come si gonfia..:woohoo:

Aspidio

Pope Member
ciao! puoi provare il piretro per coltura bio...lo vendono sprai da leroimerlino...lo dai dopo il tramonto,fuori dalla portata del sole.

2Blunt2

Member
ciao! puoi provare il piretro per coltura bio...lo vendono sprai da leroimerlino...lo dai dopo il tramonto,fuori dalla portata del sole.

Bravissimo Aspidio mi ero scordato il piretro bio

https://www.peragashop.com/insetticida-spray-al-piretro-500ml?gclid=EAIaIQobChMIg6zO8IyK4gIVBkOGCh29hww_EAQYASABEgJrevD_BwE

Isaccc

Blunt Smookerz
Sapone molle olio di neem e ti prepari qualche macerato di tabacco e peperoncino oppure anche un bel macerato di ortiche da una mano..
Bella Isaccc adesso inizia il bello,la northern vedrai come si gonfia..:woohoo:

Hola 2blunt2 bentornato :tiphat: in realtà come scrissi tempo fà, per tenere a bada insetti poco gradevoli uso il piatto giallo con sapone al limone che funge come trappola ermetica e devo dire che funziona perfettamente.. certo non li debellerà mai tutti ma una buona percentuale. Nella pianta gironzolano dei ragni innoqui per la pianta ma che si nutrono degli insetti indesiderati e quindi ottimo.. ci ho piazzato anche due coccinelle rosse che passano da una parte all'altra e diciamo che sono abbastanza protette. La northern spero mi porti belle soddisfazioni :biggrin: grazie per il passaggio bro e buon coltivo

Isaccc

Blunt Smookerz

Hola Aspidio grazie mille per il consiglio, ma come dicevo nulla che non si possa gestire con delle semplici trappole unite a qualche amico animale che protegge le piante.. se possibile preferirei evitare di usare insetticidi se pur indicati come ''bio'', però credo che lo acquisterò per sicurezza.. da usare come ultima risorsa in caso i parassiti prendano il sopravvento :tiphat: grazie per il passaggio bro e buon coltivo

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Northern light auto - Giorno 49 (2 gg flow)

Aggiornamento: Northern light auto - Giorno 49 (2 gg flow)

:tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Top max - Biobizz su autofiorenti

Top max - Biobizz su autofiorenti

Bella ragà, mi sono accorto di avere conservato ancora meta bocetta di top max, un booster per fioritura 100% vegetale.. dite che potrei darlo alle bimbe per aumentare ulteriormente la resa senza correre rischi? ovviamente senza altri ferts aggiuntivi.. le autofiorenti come sappiamo sono molto sensibili, e di certo non vorrei rovinare un raccolto solo per colpa di un booster per fioritura.. qualcuno che ha testato topmax su autofiorenti?

2Blunt2

Member
Bella ragà, mi sono accorto di avere conservato ancora meta bocetta di top max, un booster per fioritura 100% vegetale.. dite che potrei darlo alle bimbe per aumentare ulteriormente la resa senza correre rischi? ovviamente senza altri ferts aggiuntivi.. le autofiorenti come sappiamo sono molto sensibili, e di certo non vorrei rovinare un raccolto solo per colpa di un booster per fioritura.. qualcuno che ha testato topmax su autofiorenti?

Vai tranquillo Isaccc
Ti riporto la composizione del topmax che in poche parole è composto di acidi umici e acido fulvico

COMPOSIZIONE

BioBizz Topmax 1L ™ è un tipo di fertilizzante NPK (0,1 - 0,01 - 0,1)

Soluzione di concime con micro-nutrienti.

Macronutrienti: azoto (N), 0,1% anidride fosforica (P2O5) ossido di potassio 0,01% (K2O) 0,1%

Micronutrienti: Boro (B) 0,011%, rame (Cu) 0,001%, ferro (Fe) 0,009%, manganese (Mn), 0,001%, e zinco (Zn) 0,004%

Tempoepazienza

Well-known member
isaccc hola.
finalmente vediamo la futura signora alla luce del sole, personalmente ancora per un po gli darei anche N ancora ne ha bisogno poi nella penultima fase della flow passerei la boster.
prati verdi.