What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Isaccc Garden

Isaccc

Blunt Smookerz
Bene Brò, ti auguro una buona ripartenza. :tiphat:

I parassiti non sottovalutarli, potresti aggiungere anche qualche trappola cromotropica e coprire il primo strato di Sub con la perlite. Questa rende più difficoltosa la deposizione delle uova e farà evaporare meno acqua, cosa che tornerà utile con il caldo.

Ad Maiora

Hola socio grazie come sempre per i consigli, non ho perlite sfusa però posso sempre prenderne da della terra pulita :tiphat: bella

Isaccc

Blunt Smookerz
isacc dovra' pur arrivare il bel tempo tra poco siamo a maggio, comunque sembra abbiano ingranato.
io seguo in particolare la northern in quanto in indor mi ha deluso un po, ha bisogno di molta luce anche sotto senno' non ingrossa per nulla i bad creando solo foglioline.
prati verdi e vedremo come si comportera'.

Hola tep , speriamo bene, la northern per mè è la prima volta che la coltivo e sono curioso anche io di come si comporterà.. la seed bank la da come una delle autofiorenti più produttive.. anche se non sempre ci si può fidare di ciò che scrivono :tiphat: grazie per il passaggio socio e complimenti per il tuo coltivo senzazionale

SpaghettiFunk

C21H30O2
Si, ho letto che non vuoi eccedere con i consumi. Però a conti fatti 15 giorni di 250w per un massimo di 8 ore al giorno non alza molto la bolletta credo.. poi quando raccoglierai scorderai i pochi euro spesi per i primi 15 giorni eheh..
Purtroppo questa primavera sembra non vuole arrivare quest'anno ..
Continuo a seguire curioso ;)

Isaccc

Blunt Smookerz
Si, ho letto che non vuoi eccedere con i consumi. Però a conti fatti 15 giorni di 250w per un massimo di 8 ore al giorno non alza molto la bolletta credo.. poi quando raccoglierai scorderai i pochi euro spesi per i primi 15 giorni eheh..
Purtroppo questa primavera sembra non vuole arrivare quest'anno ..
Continuo a seguire curioso ;)

Anzi da qualche giorno è tornato pure il bel tempo quà, comunque lo stò già facendo da venerdì scorso, alle 18 le porto in box sotto l'mh250w sino alle 23 circa , poi dopo le 23, apro il box e lascio arieggiare per circa un ora\un ora e mezza, per far scendere la temperatura gradualmente, da 21°c passa a 16\17°.. successivamente le porto fuori.. attualmente da un paio di giorni sta facendo bel tempo con minime che non scendono sotto gli 11°c e massime anche di 26\28°c sotto il sole a mezzogiorno :tiphat: abbi fede bro vedrai che la primavera arriverà! bella socio

Isaccc

Blunt Smookerz
Oggi giornatina di vento forte ed ho dovuto cambiare la postazione perchè nel balcone soffiava troppo prepotentemente, le zie tutto sommato sembrano procedere in maniera regolare, le ore di luce in più stanno sicuramente aiutandole a dovere :dance013:

Isaccc

Blunt Smookerz
Daje Isacc che stanno ingranando! A livello di insetti come sei messo? sei riuscito ad eliminare quei tripidi?

Hola Fear si sono riuscito a eliminarne tanti ma come sai in outdoor non si possono debellare del tutto, per il resto mi avvalgo al piatto giallo che fa il suo porco lavoro, se ce ne sono alcuni nei paraggi stai sicuro che ci cascheranno... unito alle poche irrigate (1 a settimana) dovrebbe evitare che depositino uova nel substrato :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento pasquale

Aggiornamento pasquale

Ciao a tutti growers, inanzitutto un augurio di buona pasqua e pasquetta. Da cinque giorni ha soffiato un vento di scirocco molto forte e ininterrotto e ovviamente questo ha inciso anche sulle piantine, ma sopratutto alla Northern light che sembra la più reduce da questo vento. Alcune foglie della northern si sono rovinate ma per fortuna niente di grosso. Tuttavia tutte e 4 le piantine si sono irrobustite e i primi prefiori hanno iniziato a fare la comparsa. Per fortuna che dalle 18 sino all'alba stavano al riparo. Ad oggi sono 10 giorni che prendono le ore di luce aggiuntive e devo dire che è stata un'ottima mossa. Appena il tempo si sarà ristabilito, lascerò proseguire il ciclo completamente outdoor. Domani farò l'aggiornamento per il primo mese di vita delle Gorilla :tiphat: un saluto

C

Compostweed

Ciao a tutti growers, inanzitutto un augurio di buona pasqua e pasquetta. Da cinque giorni ha soffiato un vento di scirocco molto forte e ininterrotto e ovviamente questo ha inciso anche sulle piantine, ma sopratutto alla Northern light che sembra la più reduce da questo vento. Alcune foglie della northern si sono rovinate ma per fortuna niente di grosso. Tuttavia tutte e 4 le piantine si sono irrobustite e i primi prefiori hanno iniziato a fare la comparsa. Per fortuna che dalle 18 sino all'alba stavano al riparo. Ad oggi sono 10 giorni che prendono le ore di luce aggiuntive e devo dire che è stata un'ottima mossa. Appena il tempo si sarà ristabilito, lascerò proseguire il ciclo completamente outdoor. Domani farò l'aggiornamento per il primo mese di vita delle Gorilla :tiphat: un saluto

Scirocco? Scusa isaccc non vuole essere una critica..
Io Le metterei direttamente out. Lascia che si facciano le ossa

Isaccc

Blunt Smookerz
Scirocco? Scusa isaccc non vuole essere una critica..
Io Le metterei direttamente out. Lascia che si facciano le ossa

Hola compostweed sono daccordo con te, ma quel paio d'ore indoor, più che per proteggerle dal vento, servono per allungare le giornate.. essendo autofiorenti sai bene che se non prendono un tot di ore di luce fioriscono prematuramente :tiphat: Per fortuna i venti forti sembrano passati, ma di sicuro sono serviti a farle fare le ossa come hai detto te:tiphat: grazie per il passaggio bro

Isaccc

Blunt Smookerz
vai Isacc che qualcosa raccogli, stanno cominciando ad ingranare...

Buon cultivo

Hola jimuzzo ma si dai, se devo essere sincero questo sino ad adesso mi sembra il coltivo di autofiorenti migliore che abbia fatto.. le scorse esperienze con af erano uscite tutte nane.. staremo a vedere che succede :biggrin: grazie per il passaggio socio

Isaccc

Blunt Smookerz
Royal gorilla auto #1,2,3 - Giorno 28 \ Northern light auto - Giorno 33

Royal gorilla auto #1,2,3 - Giorno 28 \ Northern light auto - Giorno 33

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Stanno tutte messe benissimo Brò, continua così! :tiphat:
La Northern sta vincendo in velocità direi, anche se ha due giorni di vantaggio sulle Gorilla.. :)

Ad Maiora

Isaccc

Blunt Smookerz
Stanno tutte messe benissimo Brò, continua così! :tiphat:
La Northern sta vincendo in velocità direi, anche se ha due giorni di vantaggio sulle Gorilla.. :)

Ad Maiora

Hola mann :tiphat: esatto la northern light avanti di qualche giorno, ma osservandole bene sembra che le gorilla vogliano iniziare a fiorire per prime.. si iniziano a intravedere i primi pistilli nelle apicali, mentre la northern pur essendo qualche cm in più per ora ha mostrato solo i prefiori.. sto continuando a dargli le ore in più con l'mh250w, e oggi è il penultimo giorno.. da sabato in poi proseguiranno solo outdoor.. aggiornerò non appena la fioritura sarà ufficialmente iniziata. Parametri perfetti oggi, con temperature prevalentemente estive: Parametri ore 15:00 T 28°c Ur 32% :dance013: bella bro