What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Isaccc Garden

Isaccc

Blunt Smookerz
Come al solito c'è sempre qualche intoppo, infatti l'umidificatore è morto.. all'inizio non accendeva, effettuo la pulizia interna per levare il calcare, lascio asciugare per un paio d'ore cosicchè fosse pronto per l'ingresso delle piantine, provo e si accende ma non fa uscire il vapore.. aspetto 5 minuti e pufff.. qualcosa deve aver fatto contatto oppure era già diffettoso da se.. non lo sò.. ha fatto tipo uno scoppio e poi si è spento.. ora le piantine sono in box senza umidificatore... meglio che mi sia successo adesso che prima, però fatemelo dire, sti umidificatori da 40 euro non valgono una cippa!! Vorra dire che l'ultimo giorno di luce in più sarà oggi e non domani.. e se vedo che l'ur si abbassa troppo, mi toccherà ad anticipare di qualche ora lo spegnimento della lampada

Isaccc

Blunt Smookerz
Sorry Isaccc, non puoi provare a ripararlo?

Non son molto pratico, non saprei dove mettere le mani.. però dubito che si possa riparare.. dallo scoppio che ha fatto di sicuro si dev'essere bruciato qualcosa all'interno.. domani lo smonto alla base per vedere che è successo, in caso abbia difficoltà posto qui qualche foto

Isaccc

Blunt Smookerz
Royal gorilla auto - Inizio Fioritura

Royal gorilla auto - Inizio Fioritura

Ciao a tutti, come da titolo le royal gorilla hanno iniziato a fiorire.. la #1 mi pare avanti di 1\2 giorni, ma non lo considererò per una questione di comodità. Iniziano già ad emanare un tipico aroma esotico tropicale. Anche alla northern non dovrebbe mancar molto, questione di qualche giorno :tiphat: Da oggi ritornano in out completo con la sola luce solare sino alla fine del ciclo. Settimana prossima eventuali aggiornamenti :tiphat: bella a tutti e buon week

zztop

Member
mi piacerebbe... ma non posso più per colpa di un infameììì
comunque sto preparando un ciclo in grow 80x80 semi R.Q.S- silverHaze -:) alee

Isaccc

Blunt Smookerz
Bella li, la primavera sta spingendo per fortuna! ;)

Ad Maiora

Spingono si :) le radici ormai sono arrivate nel fondo e si intravedono nei fori di drenaggio.. speriamo vada tutto liscio per la fioritura, in genere ho avuto sempre qualche problema con le af.. staremo a vedere

Isaccc

Blunt Smookerz
mi piacerebbe... ma non posso più per colpa di un infameììì
comunque sto preparando un ciclo in grow 80x80 semi R.Q.S- silverHaze -:) alee

mi dispiace man, purtroppo gli infami sono dappertutto, comunque ti rifarai con un ciclo indoor e quindi è tutto ok. Garantisco io per la Shining silver haze.. lo feci qualche anno fa indoor.. gran erbone sativo con un high devastante..perfetta nei periodi estivi.. merita di essere provata :tiphat:

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Stanno a meraviglia, complimenti Bross! :D

Il balconing poi è la mia passione repressa!:laughing: Devo cambiare aria, casa, vita! :faint:

Ad Maiora

Isaccc

Blunt Smookerz
Royal gorilla auto #1\2\3 giorno 35 (4 gg fioritura) + Northern light auto -Giorno 40

Royal gorilla auto #1\2\3 giorno 35 (4 gg fioritura) + Northern light auto -Giorno 40

Bella a tutti, tutto procede regolare, a parte qualche vecchia foglia rovinata in basso, sembrano essere in vigore. Le gorilla hanno quasi raggiunto in altezza la northern. La northern a differenza delle gorilla non è ancora entrata in fioritura.. però sprigiona dai prefiori un odore molto pungente :biggrin: parametri: max T 28°c ur 25\30% min 12°c ur 75%. Per ora è tutto, un saluto e buon coltivo :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Stanno a meraviglia, complimenti Bross! :D

Il balconing poi è la mia passione repressa!:laughing: Devo cambiare aria, casa, vita! :faint:

Ad Maiora

Grazie bro :tiphat: si è rilassante oltre che gratificante e credo che se ne avrò la possibilità e salute permettendo lo farò ogni anno... tutti dovrebbero avere la possibilità di coltivarsi una piantina in balcone.. è una bella soddisfazione :biggrin: il top è un piccolo comune dove l'aria è pulita, lontano dalle città, poca gente curiosa attorno, tanto sole e belle giornate.. nei piccoli comuni ci si conosce tutti, quindi sai di chi ti puoi fidare e chi meno.

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Grazie bro :tiphat: si è rilassante oltre che gratificante e credo che se ne avrò la possibilità e salute permettendo lo farò ogni anno... tutti dovrebbero avere la possibilità di coltivarsi una piantina in balcone.. è una bella soddisfazione :biggrin: il top è un piccolo comune dove l'aria è pulita, lontano dalle città, poca gente curiosa attorno, tanto sole e belle giornate.. nei piccoli comuni ci si conosce tutti, quindi sai di chi ti puoi fidare e chi meno.

Hai detto bene "dovrebbero"! Ma con questa merda di spioni che c'è in giro...
In un piccolo centro è possibile riuscire a "districarsi", ci sono molti meno occhi addosso, quindi fai benissimo a sfruttarne la possibilità!
...Se poi si riesce a trovare un posto isolato la felicità è garantita, ma questo non è mica semplice da realizzare. :shucks:

Ad Maiora

Isaccc

Blunt Smookerz
già bello caldo dalle tue parti? quelle foglie sembrano leggermente curve vista l escursione di ur..molto belle,bravo!

Grazie mann :tiphat: eh si, sopratutto nelle ore più calde della giornata l'ur cala a picco lasciando qualche segno nelle piantine.. mentre durante la notte l'ur sale anche a 85%.. tutto sommato per essere autofiorenti mi piace la piega che stanno prendendo :woohoo: