What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Isaccc Garden

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Northern Light automatic - Giorno 14

Aggiornamento: Northern Light automatic - Giorno 14

Hola a tutti, come dicevo qualche giorno fà, mi sembrava un pò indietro per via della terra vecchia che avevo riciclato dalla blue cheese, ma da ieri ho notato che sta riprendendo colore.
Parametri attuali outdoor: 20,2°c Ur 62%. per adesso è tutto, vi lascio qualche foto:

ci risentiamo per martedì con l'aggiornamento delle Gorilla automatiche. Salute :tiphat:

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Very Good! :tiphat:

Appena ho iniziato a leggere pensavo stessi dicendo di avere sostituito il sub! :D

Ad Maiora

Isaccc

Blunt Smookerz
Very Good! :tiphat:

Appena ho iniziato a leggere pensavo stessi dicendo di avere sostituito il sub! :D

Ad Maiora

Grazie bro, avevo utilizzato del sub vecchio in superficie in mancanza del light mix per una germinazione più sicura.. comunque per fortuna nessun problema :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Questo pomeriggio le temperature sono scese parecchio (attualmente ci sono 10°c e durante la notte possono solo scendere ulteriormente) inoltre nel dopopranzo ha grandinato non poco.. ma per fortuna le bimbe erano al riparo nel balcone. Viste le attuali temperature, passeranno la notte dentro per non rallentarle.
Buona a tutti

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Royal Gorilla Auto - Giorno 14

Aggiornamento: Royal Gorilla Auto - Giorno 14

Hola growerz, tutto sembra procedere nella norma.. parametri outdoor attuali alle 14:30, 20°c all'ombra e Ur 49%.. da ieri notte sono tornate fuori essendoci una temperatura minima più accettabile, ma in caso di necessità c'è sempre un una stanza areata e con parametri accettabili su cui possono contare. 14 giorni per le Gorilla auto e 19 giorni per la Northern light auto, per quest'ultima dopodomani l'aggiornamento per la 3 settimana di vita.

Isaccc

Blunt Smookerz
Royal gorilla auto #1\2\3 - Giorno 14 + Northern light auto - Giorno 19

Royal gorilla auto #1\2\3 - Giorno 14 + Northern light auto - Giorno 19

Isaccc

Blunt Smookerz
Per ora è tutto ragà, dopodomani con il post dedicato alle 3 settimane della Northern light auto! salute :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Northern Light auto - Giorno 21 (terza settimana)

Aggiornamento: Northern Light auto - Giorno 21 (terza settimana)

Parametri: Pioggia costante, T 14°C, Ur 78%

:tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Ciao Isacc!
Sono lente le ragazze ma sembrano procedere bene.. Sicuramente le temp ballerine le stanno condizionando...

Per caso le tieni coperte con qualcosa? A mò di serra intendo..
ciao man ;)

Hola man grazie per il passaggio :tiphat: vero sono leggermente rallentate dal tempo instabile.. per adesso mi sto limitando a metterle dentro in una stanza areata durante la notte con T e Ur accettabili, e durante il giorno sotto la luce il più possibile

ohimaria

Out(of mind)Grower
Isacc ma non avevi una 250 hps, che fine ha fatto?
:wave:

Si nei primi 18 -20 giorni fino a che non sessano e meglio aumentargli la vegetativa di qualche ora 4-5 calcola che fuori ce ne sono quasi 13, con 2 eurini di corrente hai il 20 -30 % in piu.. anche io non uso luci artificiali , pero l anno scorso facendogli questo giochino sono riuscito a tirargli fuori 40 gr la mia prima autofiorente, la mettevo nel balcone eppoi 4 ore fino alle 10 sotto la luce...

Isaccc

Blunt Smookerz
Era una bella idea, e ammetto che avevo anche già montato il tutto, ma purtroppo nel seminterrato dove coltivo ho dei problemi con la corrente.. in pratica appena accendo la lampada, dopo qualche secondo scatta il salvavita.. riprovo e idem.. e così via ogni volta che tento di accenderla.. è la prima volta che mi accorgo di questo problema e dovrò chiamare un elettricista per risistemare il tutto. ..ciao jimuzzo se avessi voluto avrei potuto iniziare da principio con la lampada, ma far indoor consuma e diciamo che per una questione di risparmio ho scelto di coltivarle all'esterno. Se si trattava di aggiungerle qualche ora di luce l'avrei fatto se non ci fosse stato sto cazz di problema.. Ohi maria appena ho letto il commento ho subito montato il tutto, per poi scoprire che la corrente non regge.. se riesco a far mettere apposto nell'arco di un paio di giorni, farò come mi avete consigliato

Isaccc

Blunt Smookerz
Ok ragà problema risolto... non era niente di grave, solo una mia distrazione da post fattanza :laughing::laughing: dato che ora sono già al buio, da domani inizio con le ore di luce in più.. che mi consigliate? dalle 18\19 sino alle 22\23 ci stà?