What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Isaccc Garden

SpaghettiFunk

C21H30O2
Travaso eseguito... passaggio da 11L a 35L.. come terra dovrebbe essere apposto per tutto il ciclo.. ora molto probabilmente la pianta rallenterà la fioritura per un paio di giorni.. per poi eplodere successivamente. Dopodomani aggiornamento settimanale

Daje isaccc, nonostante i problemi una pianta l'hai tirata fuori. Ora preparati per l' esplosione da fioritura :D :D

Isaccc

Blunt Smookerz
Daje isaccc, nonostante i problemi una pianta l'hai tirata fuori. Ora preparati per l' esplosione da fioritura :D :D

Se continuano queste belle giornate soleggiate uscirà una signora pianta... il traguardo è ancora lontano quindi non escludo qualche intemperia, ma coi dovuti accorgimenti dovrebbe filare tutto liscio :tiphat: bella man

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento - Bluecheese out 2018 indoor\outdoor - Giorno 56 - 5°giorno fioritura

Aggiornamento - Bluecheese out 2018 indoor\outdoor - Giorno 56 - 5°giorno fioritura

Sembra aver reagito bene al travaso, infatti noto un certo rinvigorimento nel complesso di tutta la pianta.. i fiori sono in via di sviluppo :dance013: ora essendo in un bel vaso da 35l come nutrienti sarà apposto per un mesetto circa... bella a tutti

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Bluecheese 2018 indoor\outdoor - Giorno 63 - 12 gg Fioritura

Aggiornamento: Bluecheese 2018 indoor\outdoor - Giorno 63 - 12 gg Fioritura

Hola, oggi giornata uggiosa con parametri 22,5°c e Ur 74%.. per precauzione ho già spruzzato un pò di serenade natria, fungicida organico anti muffa.. ho anche qualche problema con dei parassiti che sembrerebbero tripidi, infatti ho piazzato il piatto giallo per ridurre possibili danni futuri.. ma come già sapete in out oltre che a usare la trappola ermetica e preparare qualche infuso non posso fare altro.. per ora è tutto! bella a tutti

ramse

Well-known member
per precauzione ho già spruzzato un pò di serenade natria, fungicida organico anti muffa..

Quest' anno lo sto usando anch'io, peraltro con soddisfazione, dato che ormai il raccolto è alle porte e non c'è nessun segno di botrite. L'unica cosa fastidiosa che ho notato è che lascia una leggera copertura bianca... Per il resto mi sembra un buon prodotto, completamente biologico e con un tempo di carenza di 3 giorni...

Isaccc

Blunt Smookerz
Quest' anno lo sto usando anch'io, peraltro con soddisfazione, dato che ormai il raccolto è alle porte e non c'è nessun segno di botrite. L'unica cosa fastidiosa che ho notato è che lascia una leggera copertura bianca... Per il resto mi sembra un buon prodotto, completamente biologico e con un tempo di carenza di 3 giorni...

Quoto è sicuramente uno dei prodotti migliori.. agisce come se fosse una sostanza prodotta dalla natura stessa circostante, un pò come alcuni insetti proteggono la pianta da altri insetti.. per la patina bianca sparisce piano, ma sparisce.. quest'anno se tutto va bene questo prodotto mi sarà di grande aiuto.. siamo a notte fonda e l'ur tocca gli 85%.. inevitabile iniziare ad usarlo subito dato che le cime iniziano già a svilupparsi parecchio velocemente

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Blue cheese 2018 indoor\outdoor - Giorno 70 (19 giorno di fioritura)

Aggiornamento: Blue cheese 2018 indoor\outdoor - Giorno 70 (19 giorno di fioritura)

Quasi alla 3a settimana di fioritura, il tempo è molto ma molto umido, dovuto alle pioggie dei giorni scorsi e le lumache senza guscio dopo la pioggia sono sbucate in massa..infatti portando il vaso al piano superiore mi sono accorto che nella parete del vaso ce n'erano 4 che strisciavano.. eliminate subito. Per il resto non mi resta che spruzzare del serenade natria una volta a settimana e incrociare le dita che faccia effetto contro eventuali spore di botrite, che con questi parametri sopratutto l'ur che anche di giorno non scende sotto i 75% e a notte fonda arriva anche a 90%, ci andrebbe a nozze ad infettare tutto il futuro raccolto.. per ora è tutto, saluti e smoke weed everyday

DocKush

Outsider In The Heart
ciao isacc complimenti per le bimbe, sembrano in ottima forma!!!!
se posso permettermi un piccolo suggerimento, ti direi di andarci piano col serenade in questa fase della flo, se lo hai già dato basta che le proteggi dalla pioggia ed il bacillus resterà comunque vitale ed in gran numero sulle piante.

Isaccc

Blunt Smookerz
ciao isacc complimenti per le bimbe, sembrano in ottima forma!!!!
se posso permettermi un piccolo suggerimento, ti direi di andarci piano col serenade in questa fase della flo, se lo hai già dato basta che le proteggi dalla pioggia ed il bacillus resterà comunque vitale ed in gran numero sulle piante.

Hola Dockush benvenuto e grazie per il consiglio, per ora l'ho spruzzato 2 volte, l'una a distanza di una settimana dall'altra, e non abbondantemente appunto per precauzione. Prossima facciamo tra un paio di settimane quando le cime dovrebberò essersi belle gonfiate

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ciao isaccc, oltre che dalla botrite, ti consiglio di proteggerti anche dai bruchi se ancora non l' hai fatto. Ho letto che hai un' umidità bella alta e come quelle cime inizieranno a gonfiare loro appariranno magicamente.. sono davvero dei bastardi.

Per il resto si vede molto in forma e pronta ad esplodere.. spero che il maltempo arrivi il più tardi possibile !!

Alla prossima ;)

Isaccc

Blunt Smookerz
Ciao isaccc, oltre che dalla botrite, ti consiglio di proteggerti anche dai bruchi se ancora non l' hai fatto. Ho letto che hai un' umidità bella alta e come quelle cime inizieranno a gonfiare loro appariranno magicamente.. sono davvero dei bastardi.

Per il resto si vede molto in forma e pronta ad esplodere.. spero che il maltempo arrivi il più tardi possibile !!

Alla prossima ;)

Ur sempre alto sopratutto la notte va oltre gli 85%.. purtroppo nella mia zona è da una settimana circa che alterna belle giornate a giorni piovosi con allerta meteo.. per fortuna la pianta durante la pioggia posso portarla al coperto. Mi è capitato nei cicli scorsi di trovare qualche larva di bruco dentro alcune cime, poche saranno state due o tre, che per fortuna non hanno influenzato il buon stato dei fiori... comunque per ora nessuna traccia ... conosci qualche sistema per tenerli alla larga?

Ur sempre alto sopratutto la notte va oltre gli 85%.. purtroppo nella mia zona è da una settimana circa che alterna belle giornate a giorni piovosi con allerta meteo.. per fortuna la pianta durante la pioggia posso portarla al coperto. Mi è capitato nei cicli scorsi di trovare qualche larva di bruco dentro alcune cime, poche saranno state due o tre, che per fortuna non hanno influenzato il buon stato dei fiori... comunque per ora nessuna traccia ... conosci qualche sistema per tenerli alla larga?

Ciao Isaccc! Anche se non lascio tracce, passo sempre da queste parti ;)
Per i bruchi potresti provare a mettere qualche pianta aromatica (mi pare la menta li tenga lontani) oppure puoi provare con il pepe.. mia madre quando li trova sulle rose prepara una soluzione di acqua e pepe tritato grossolanamente (rompe i grani senza sbriciolarli). Mette il pepe a macerare in acqua per qualche ora e poi lo spruzza sulle piante.

Un saluto man! :tiphat:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Puoi usare il bacillus thirungens.. 2 belle spruzzate a distanza di una settinaba/10 giorni..
Mi raccomando spruzza bene anche l interno delle cime, perché se sono nascosti lì dentro te la ritrovi solo mangiata...

Questo accoppiato al serenade = fioritura felice e senza troppi problemi :D

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Blue cheese 2018 indoor\outdoor - Giorno 77 (26 giorno di fioritura)

Aggiornamento: Blue cheese 2018 indoor\outdoor - Giorno 77 (26 giorno di fioritura)

Bella tutti, intanto ringrazio Spaghetti F. e Frearstruck per i consigli, vedrò di provarle entrambe.. intanto la situazione è regolare, a quasi quattro settimane di fioritura compiute, le cime si stanno sviluppando e promettono abbastanza bene, il travaso da 11 a 35 sta permettendo una bella fioritura rigogliosa. Per ora è tutto, alla prossima settimana :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Blue cheese 2018 indoor\outdoor - Giorno 84 (33 giorno di fioritura)

Aggiornamento: Blue cheese 2018 indoor\outdoor - Giorno 84 (33 giorno di fioritura)

Bella a tutti, la fioritura avanza, ad un passo dalla 5 settimana di fioritura compiuta, le notti iniziano ad essere più fresche, si arriva ai 10°c e l'umidità è un pò diminuita ma è comunque sempre oltre i 60%.. per ora sembra tutto ok apparte qualche foglia martoriata da alcuni insetti che essendo out sembra inevitabile..comunque tutto sommato procede abbastanza bene. Per ora è tutto, alla prossima settimana :tiphat:

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=77819&pictureid=1894859&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=77819&pictureid=1894858&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=77819&pictureid=1894860&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=77819&pictureid=1894861&thumb=1]View Image[/url]

Bella a tutti, la fioritura avanza, ad un passo dalla 5 settimana di fioritura compiuta, le notti iniziano ad essere più fresche, si arriva ai 10°c e l'umidità è un pò diminuita ma è comunque sempre oltre i 60%.. per ora sembra tutto ok apparte qualche foglia martoriata da alcuni insetti che essendo out sembra inevitabile..comunque tutto sommato procede abbastanza bene. Per ora è tutto, alla prossima settimana :tiphat:

è bello vedere che tutto ti procede per il meglio Isaccc! Dai che tra poco sarà fatta :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
è bello vedere che tutto ti procede per il meglio Isaccc! Dai che tra poco sarà fatta :tiphat:

grazie bro :biggrin: mancano 3 settimane o poco più.. se il tempo rimane stabile posso spingerla anche sino alla nona settimana, sempre tenendo d'occhio i tricomi a microscopio

Isaccc

Blunt Smookerz
Belle cimozze isaccc.. In queste ultime settimane falla scaricare più che puoi ;)

Grazie bro, chiaro.. ho gia notato che le foglie non hanno più il verde intenso di quando è bella carica d'azoto, però non è neanche in carenza.. le cimozze sono già belle gonfie ora che la pianta ha compiuto 5 settimane di fioritura, con queste ultime 3 dovrebbero esplodere (spero) senza l'aiuto di nessun tipo di fertilizzante.. comunque intorno alla 7 settimana, in caso la vedessi ancora di questo verde, avevo già programmato un bel flush di 70 litri d'acqua.. 10 giorni prima del taglio

Isaccc

Blunt Smookerz
Questa settimana la pianta dovrà affrontare giorni duri per via del maltempo e già oggi i venti oltre i 100 km\h uniti alla pioggia e a tratti anche grandine, hanno seminato disastro un pò dappertutto.. per fortuna la zia pianta è in una posizione abbastanza coperta, che gli garantisce in parte la protezione dal vento e dalla maggior parte della pioggia, però inevitabilmente un pò d'acqua la prende, unito al fatto che le temperature si sono abbassate tantissimo, tanto che adesso che sono le 21 ci sono appena 11°c. Fortunatamente avanti ieri ho spruzzato un pò di serenade, a distanza da 2 settimana circa dall'ultima somministrazione.. spero che serva a proteggere le cime dall'eventuale muffa che con questo meteo è molto facile che si crei... se avesse avuto 7 settimane di fioritura non avrei esistato a tagliarla, ma essendo solo alla 5 settimana + 2 giorni, tagliarla sarebbe un grande errore e spreco di tempo... posso solo incrociare le dita che nei giorni prossimi faccia giornate più lievi... giovedì aggiornamento 40 giorno di fioritura

Latest posts

Latest posts