What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Isaccc Garden

Isaccc

Blunt Smookerz
Blue Cheese (RQS) Indoor\Outdoor 2018 - Giorno 7

Blue Cheese (RQS) Indoor\Outdoor 2018 - Giorno 7

Unico germoglio sopravissuto.. bluecheese un'altra volta.. l'intenzione è di darle un mese di vegetativa a 18\6 per farla crescere per bene, poi passarla fuori i primi di settembre.. staremo a vedere come reagirà :tiphat: bella a tutti

Isaccc

Blunt Smookerz
Blue Cheese (RQS) Indoor\Outdoor 2018 - Giorno 14

Blue Cheese (RQS) Indoor\Outdoor 2018 - Giorno 14

Hola, foto post ferragosto per la bimba, è un pò lenta in crescita e mi aspettavo di vederla un pò più sviluppata dopo 2 settimane a 18/6, ma la vedo abbastanza sana tutto sommato. Per ora è tutto, aggiornamenti al prossimo giovedì! bella a tutti

Isaccc

Blunt Smookerz
Bella ragà e bella tempoepazienza per il passaggio e per il buon presagio, come va man? stasera sto preparando il cannabis oil, ho già fatto il primo filtraggio, ora sono al secondo.. tra una mezzoretta circa metterò l'estratto nella piastra in bagnomaria ad evaporare.. più tardi o male che vada domani posterò le foto :) bella e buona serata a tutti

Isaccc

Blunt Smookerz
Cannabis olio agosto 2018

Hola, ecco un paio di foto di ieri sera durante la preparazione dell'olio.

l'occorrente essenziale

l'erba mescolata a all'alcool durante la fase di estrazione a freddo

Primo filtraggio dell'olio

Processo di evaporazione a bagnomaria

Isaccc

Blunt Smookerz

Prodotto 12 ore circa dopo l'evaporazione a bagnomaria, conservato in freezer

ragà secondo voi cosa potrei usare per scrostarlo nel migliore dei modi?

Isaccc

Blunt Smookerz
scrostato con un opinel, non del tutto, e ho rimesso il tutto nel freezer.. ne ho preso una caccola davvero misera che mi ha impastato una sigaretta intera.. mi ero dimenticato di come monta.. ccezzionale.. ora dopo i primi tiri posso dire che l'estrazione è avvenuta correttamente e consiglierei a tutti di provare a farlo se si dispone di erba a sufficenza

Isaccc

Blunt Smookerz
Sballa???

Porca troia :) ieri quella cannetta non l'ho manco fumata tutta.. troppo forte.. sballo costante e prolungato.. come una pressa nelle tempie.. penso sia una cosa da fumare una volta ogni tanto.. sennò se mi abituo non mi godo più l'erba normale

Isaccc

Blunt Smookerz
Blue cheese (rqs) indoor\outdoor - Giorno 21

Blue cheese (rqs) indoor\outdoor - Giorno 21

Bella a tutti, la piantina sta prendendo una piega particolare, in pratica si sta sviluppando da un lato piuttosto che dall'apicale.. mai successo prima.. starò a vedere come si svilupperà.... voi che dite?

Isaccc

Blunt Smookerz
Blue cheese (rqs) indoor\outdoor - Giorno 35

Blue cheese (rqs) indoor\outdoor - Giorno 35

Bella a tutti, la piantina è esplosa in questa ultimi giorni.. un'altra settimana a 18/6 e poi la passo a 12\12 per qualche giorno, prima di portarla all'esterno. Probabilmente prima di passarla all'esterno gli farò un travaso su vaso da 21L (attualmente sono 11L) per assicurargli una fioritura tranquilla senza il pensiero di fertilizzare subito. Per ora è tutto, un saluto e al prossimo aggiornamento :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Passaggio indoor\outdoor - Giorno 39\40

Aggiornamento: Passaggio indoor\outdoor - Giorno 39\40

Stasera la piantina inizia il ciclo outdoor.. appena sistemata fuori.. una settimana per vedere come reagisce poi si vedrà se fare il travaso o meno :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Oggi primo giorno fuori per la piantina che è sana e in forma, però per via del fatto che essendo stata un mese e 10 giorni dentro, senza ventola perchè quella che avevo si è guastata, solo estrattore, è cresciuta senza il minimo movimento delle foglie e dei rami.. di conseguenza si presenta molto fragile.. infatti dovrò evitare di metterla al sole diretto nel tardo pomeriggio.. l'ultimo sole giornaliero per intenderci.. perchè è in una posizione dove soffia molta corrente.. e per ora è meglio evitare se non la voglio trovare troncata.. intanto gli ho fissato una canna e ho legato i rami in modo che sia il più protetta possibile.. ma se sfortunatamente dovesse fare una giornata di vento forte.. ora come ora la piantina sarebbe fottuta... spero che in una settimana riesca a rafforzarsi al punto da poter essere abbastanza resistente in caso di necessità.. bella a tutti e a giovedì con l'aggiornamento settimanale

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Bluecheese indoor\outdoor 2018 - Giorno 42

Aggiornamento: Bluecheese indoor\outdoor 2018 - Giorno 42

Hola, sembra aver reagito abbastanza bene al cambio di ambiente e ciclo di luce.. tra una settimana appena noto la minima carenza d'azoto effettuerò il travaso in 21L.. :tiphat: bella

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Bluecheese indoor\outdoor 2018 - Giorno 49

Aggiornamento: Bluecheese indoor\outdoor 2018 - Giorno 49

Bella a tutti, come potete vedere in questi giorni si è allungata di un bel pò, qualche giorno fà gli ho anche dato 1ml\l di biogrow.. per ora zero carenze.. appena vedo un piccolo cenno di carenza d'azoto, sintomo che da il segnale che le radici hanno colonizzato tutto il panetto, eseguirò il travaso.. la pianta in questi giorni ha mostrato i primi peletti grigi che confermano il sesso femminile.. tutto ok nel complesso :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Bluecheese indoor\outdoor 2018 - Giorno 51 - INIZIO FIORITURA

Aggiornamento: Bluecheese indoor\outdoor 2018 - Giorno 51 - INIZIO FIORITURA

La fioritura è avviata :tiphat: avrei voluto far prima il travaso ma non essendo sicuro di trovare il panetto di terra totalmente colonizzato, dovrò farla tra qualche giorno appunto a fioritura iniziata. Bella a tutti e buon fine settimana

Isaccc

Blunt Smookerz
Travaso eseguito... passaggio da 11L a 35L.. come terra dovrebbe essere apposto per tutto il ciclo.. ora molto probabilmente la pianta rallenterà la fioritura per un paio di giorni.. per poi eplodere successivamente. Dopodomani aggiornamento settimanale