la natura ha detto si
Cacchio Isaccc, mi hai dato un colpo al cuore inaspettato, ero convinto ce la facesse!
Ora in tutto ho 7 semi in cotone.. se almeno la metà spuntano, forse sono ancora in tempo.. forse...
edit: ora sono 10 i semi in cotone.. ne ho messo altri 3 giusto per motivarmi dopo l'ennesimo flop.. che jesus me la mandi buona
All'inizio sono delicati, non riescono a reggere parametri troppo diversi a quelli necessari per germogliare in natura.
Con la quantità forse ce la fai, ma spendi eh?
Ciao Isaccc! passavo da queste parti ed ho notato quanto ti è accaduto! mi dispiace per la tua piantina! sono sempre brutte notizie!
Comunque non sentirti solo! Anche io 10 gg fa ho messo a germinare un seme da mettere in out!
Avevo una talea presa dalla lemon haze che ho dentro e una volta portata fuori è partita come una scheggia ma allo stesso tempo ha inziato a fiorire.. quindi nulla di buono. Per rimpiazzarla ho messo un seme di una cookies e devo dire che è vero quanto dici.. con queste temperature è difficile farle venire su partendo da seme! purtroppo all'esterno, durante il giorno non hanno un'umidità corretta e la temperatura è troppo elevata. Io sono stato costretto a metterla sotto l'ombra della talea ed inevitabilmente ha filato un po' troppo la piantina. Cresce un po' a rallentatore ma cresce!
Dai che si raccoglierà sicuramente qualcosa
In bocca al lupo man
Hola Fearstruck benvenuto, è dura con questi parametri tropicali ti capisco.. hai fatto bene a metterla all'ombra almeno hai evitato quello che è successo a me.. io prima del danno ho avuto un tentennamento nel volerla spostare, ma poi mi son detto: è forte ce la farà, sopravvalutandola.. neanche mezzora dopo l'ho trovata acasciata, cotta alla base del gambo.. come avrai letto ora per riscattarmi ho una decina di semi germinando in cotone e essendo semi acquistati tempo fa, la maggior parte fanno fatica a spuntare.. confido che ne spuntino spero almeno 3 o 4 per un raccolto non esagerato ma accettabile.. grazie per il passaggio bro e in bocca a lupo anche a te
La lampada del padreterno spinge di brutto! Fa venire fuori dei bei bestioni ma allo stesso tempo le cucina con zero! Io l'anno scorso nel mese di giugno accoppai 4 AF che dopo averle fatte germinare e tenute dentro per una settimanella, quando le misi fuori in mezz'ombra, le ritrovai carbonizzate!
io dico che ne spuntano 6/7
incrocio le dita per te