What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Isaccc Garden

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Bella socio !

È un bel po' che nn ci si sente è?
Come procede la questione ??

Sai che seguo sempre ,anche se in silenzio ..
DaJe che nn vedo l ora di rivedere quei manici come l anno scorso !! :)

Un abbraccio Isaccc ..stammi bene !!

Isaccc

Blunt Smookerz
Bella socio !

È un bel po' che nn ci si sente è?
Come procede la questione ??

Sai che seguo sempre ,anche se in silenzio ..
DaJe che nn vedo l ora di rivedere quei manici come l anno scorso !! :)

Un abbraccio Isaccc ..stammi bene !!

Bella Giulio un piacere averti nell'isaccc garden come sempre! Si era da un pò che non bazzicavo nel forum, più o meno da quando avevo finito l'out dell'anno scorso, ma ora si è tornati più carichi di prima.. Spero di fare del mio meglio, a breve dovrei buttare un altro paio di fagioli femm, quest'anno piante un pò più contenute per via degli spostamenti ma si spera di portarle sane sino alla fine :tiphat: daje zì ;) un saluto

Isaccc

Blunt Smookerz
Amnesia Haze auto (Rqs) Outdoor 2018 - Giorno 35 - 7 gg fioritura

Amnesia Haze auto (Rqs) Outdoor 2018 - Giorno 35 - 7 gg fioritura

:tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Amnesia Haze auto (Rqs) Outdoor 2018 - Giorno 42 - 14 gg fioritura

Amnesia Haze auto (Rqs) Outdoor 2018 - Giorno 42 - 14 gg fioritura

:tiphat: :biggrin:

Ciclo out femm 2018 is coming...

Isaccc

Blunt Smookerz
Hola isaccc complimenti per Tutto....spero non ti dispiaccia se ho chiesto di farti passare in area principale,secondo me meriti questo posto :tiphat:

Ciao Tanito grazie per la visita e complimenti, faccio il possibile e si spera che possa filare tutto liscio sino alla fine... si si perfetto in italian! hai fatto bene anche perchè io difficilmente mi sarei ricordato.. apprezzo :tiphat: bella socio

Isaccc

Blunt Smookerz
INIZIO SEMINA FEMM - White Widow + Purple Bud (WL seeds)

INIZIO SEMINA FEMM - White Widow + Purple Bud (WL seeds)

Bella a tutti, giusto mezzora fà ho buttato i fagioli nei rispettivi bicchieri di carta, White Widow (fottuta 2 anni fa circa) la rifaccio perchè non ho ancora avuto il piacere di provarla :tiphat: e Purple bud mai fatta.. ora sono nel box (montato apposta come germinatoio) con umidificatore attivo.. parametri 20°c e 87% di ur... direi che come parametri non c'è male, dovrebbero nascere nel giro di 5 giorni circa. C'è anche da considerare che sono semi acquistati 3 anni fà se non di più, però sempre tenuti sottovuoto. Per ora è tutto, prossimo aggiornamento lunedì con l'amnesia af... buon week e fumate a tutti :biggrin:

Edit germinazione: purtroppo per mancanza di un terriccio light ho dovuto utilizzare l'allmix .. già in passato germinai tranquillamente con questo terriccio.. con qualche giorno di ritardo in confronto al lightmix.

Isaccc

Blunt Smookerz
Amnesia Haze auto (Rqs) Outdoor 2018 - Giorno 50 -22 gg fioritura

Amnesia Haze auto (Rqs) Outdoor 2018 - Giorno 50 -22 gg fioritura

:tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Bella a tutti, ho notato da un paio di giorni che la piantina ha un'infestazione di formiche. Sono quelle formiche molto molto piccole sul marroncino. All'inizio non c'ho badato perchè pensavo fossero solo un paio, oggi invece osservando meglio mi sono accorto che il tutto è praticamente infestato. La piantina comincia a mostrare qualche foglia gialla simile ad un inizio di carenza azoto, ma tutto sommato sembra la af più promettente che abbia mai seminato. Ho cercato su google e ho trovato solo una pagina del sito rqs dove consiglia di mettere della cannella nel substrato, ma purtroppo non ho cannella a disposizione. Qualcuno conosce qualche altro metodo?

Big Nasty

Active member
Bella a tutti, ho notato da un paio di giorni che la piantina ha un'infestazione di formiche. Sono quelle formiche molto molto piccole sul marroncino. All'inizio non c'ho badato perchè pensavo fossero solo un paio, oggi invece osservando meglio mi sono accorto che il tutto è praticamente infestato. La piantina comincia a mostrare qualche foglia gialla simile ad un inizio di carenza azoto, ma tutto sommato sembra la af più promettente che abbia mai seminato. Ho cercato su google e ho trovato solo una pagina del sito rqs dove consiglia di mettere della cannella nel substrato, ma purtroppo non ho cannella a disposizione. Qualcuno conosce qualche altro metodo?

Le formiche sono direttamente dannose solo per i semi chiusi o appena germinati,indirettamente si portano dietro molto spesso afidi e funghi;io nell'orto uso la farina di mais(quella più fine che trovi),la gradiscono ma non riescono a digerirla e il danno che crea finisce con il tenerle lontane,non so se funzioni con tutti i tipi di formiche però.

Isaccc

Blunt Smookerz
Le formiche sono direttamente dannose solo per i semi chiusi o appena germinati,indirettamente si portano dietro molto spesso afidi e funghi;io nell'orto uso la farina di mais(quella più fine che trovi),la gradiscono ma non riescono a digerirla e il danno che crea finisce con il tenerle lontane,non so se funzioni con tutti i tipi di formiche però.

ok proverò con farina di mais grazie per il consiglio :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Amnesia Haze auto (Rqs) Outdoor 2018 - Giorno 56 - 28gg Fioritura

Amnesia Haze auto (Rqs) Outdoor 2018 - Giorno 56 - 28gg Fioritura

Siamo alla quarta settimana di fioritura, ieri come consigliatomi ho distribuito nel substrato giusto un cuchiaio da caffe di farina di mais prima dell irrigo e oggi mi pare già di non vedere più formiche in giro, ma qualche bastardina c'è ancora di sicuro nascosta nei meandri più oscuri dove è difficile controllare... aggiornerò a breve i risultati.. per quanto riguarda i parametri odierni, tutto nella norma 28°c e 37% di UR.. manca ancora un mese o poco più al taglio ma la vedo già bella gonfia e ciò non può farmi che piacere dato che si sta parlando della micidiale Amnesia Haze che pur essendo autofiorente (con qualche % di thc in meno rispetto alla originale femm) è pur sempre un erbone di tutto rispetto. White Widow e Purple Bud sono ancora nel germinatoio e se tutto va bene tra non molto dovrebbero spuntare fuori. Per ora è tutto un saluto alla prossima settimana :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Hola putroppo i 2 fagioli non sono spuntati. Stamattina dopo aver aspettato 14 giorni sono andato a controllare con uno stecchino e nella WW ho trovato il seme intero, stessa cosa nella pb. Stasera ne butto altri 2 però userò torba al posto dell'allmix.. ormai siamo a giugno, volevo fare piante contenute ma se non mi sbrigo non avranno molto tempo per vegetare abbastanza da arrivare alla fine con piante serie. Stavo pensando di piantare al posto della purple bud, una Northern light 5xHaze che essendo sativa avrebbe qualche settimana in più per vegetare e di conseguenza crescere un pò di più rispetto all'indica pb.. ma son comunque tutti semi acquistati quasi 3 anni fà e pur avendoli tenuti in barattolo ermetico al fresco ho qualche dubbio che siano ancora buoni da seminare. A breve riaggiorno

Isaccc

Blunt Smookerz
Ci si riprova.. seminati NL5xHaze e Withe Widow in torba.. aggiornamento ai prossimi giorni.. buon week a tutti :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Amnesia Haze auto (Rqs) Outdoor 2018 - Giorno 64 - 35 gg fioritura

Amnesia Haze auto (Rqs) Outdoor 2018 - Giorno 64 - 35 gg fioritura

Ciao a tutti, da qualche giorno noto che i fiori sopratutto nella zona dell'apicale si sono un pò straniti..non hanno quell'aspetto sano di una settimana fà.. qualche giorno fa ha fatto una pioggia di quelle molto fini e purtroppo non mi sono accorto subito che pioveva, quindi è rimasta sotto per un bel pò.. non vorrei si trattasse di botrite .. incrocio le dita.. aspetto un'altra settimana e se vedo che la situazione non migliora la taglio.. poi se mi trovo difronte a delle cime con botrite vorrà dire che la userò per farci dell'olio. Un saluto a tutti e al prossimo aggiornamento :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Ho notato un particolare, che non mi è nuovo, e che mi successe solo con questo strain... noto che sotto alcune foglie ci sono file di uova.. trattasi di parassiti sicuramente, ma non sò di che tipo.. purtroppo arrivato a questo stadio posso fare poco.. la lascio ancora 2 settimane poi vedrò cosa fare.. male che vada separo le parti infette per fare del buon hash oil e il resto me lo fumo.. intanto si aspetta la nascita delle femm e speriamo bene che spuntino sennò quest'anno rimango fottuto.. un saluto a tutti

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
In questa fase puoi tagliare tranquillamente tutte le foglie infette, così quanto meno rallenti il processo e salvi la Ganja ...ormai ce l'hai fatta! ;)

Isaccc

Blunt Smookerz
In questa fase puoi tagliare tranquillamente tutte le foglie infette, così quanto meno rallenti il processo e salvi la Ganja ...ormai ce l'hai fatta! ;)

Hola calcolando il tempi consigliati dalla seed bank (consiglia dalle 8 alle 10 settimane di fioritura e sono appena alla 5a), dovrebbe starci ancora un bel pò, quando ho detto ''una settimana e taglio'' ero preso dallo sconforto per la situazione, ma ho visto che comunque continua a gonfiarsi ed a sviluppare nuovi fiori uno sopra l'altro, quindi gli farò fare il processo completo o almeno sino alla ottava.. detto questo mi sembra troppo presto per fare potature azzardate, dato che son autofiorenti molto sensibili a qualsiasi tipo di stress, in compenso ho cercato di ripulire le foglie come potevo e qualche giorno fa per prevenzione alla muffa ho usato del serenade natria (uno dei migliori contro la botrite) e ho notato un leggero miglioramento

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Hola calcolando il tempi consigliati dalla seed bank (consiglia dalle 8 alle 10 settimane di fioritura e sono appena alla 5a), dovrebbe starci ancora un bel pò, quando ho detto ''una settimana e taglio'' ero preso dallo sconforto per la situazione, ma ho visto che comunque continua a gonfiarsi ed a sviluppare nuovi fiori uno sopra l'altro, quindi gli farò fare il processo completo o almeno sino alla ottava.. detto questo mi sembra troppo presto per fare potature azzardate, dato che son autofiorenti molto sensibili a qualsiasi tipo di stress, in compenso ho cercato di ripulire le foglie come potevo e qualche giorno fa per prevenzione alla muffa ho usato del serenade natria (uno dei migliori contro la botrite) e ho notato un leggero miglioramento

Allora la cosa è più lunga di quanto avevo inteso, hai fatto comunque gli interventi giusti e sono certo che andranno a buon fine! :tiphat:

Ti sei sbarazzato dalle formiche?

Latest posts

Latest posts