What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Isaccc Garden

Isaccc

Blunt Smookerz
Allora la cosa è più lunga di quanto avevo inteso, hai fatto comunque gli interventi giusti e sono certo che andranno a buon fine! :tiphat:

Ti sei sbarazzato dalle formiche?

E' un strain sativa che pur essendo af ha tempi molto più lunghi di ibrido o ancor di più di una indica.. alla fine qualchè problema capita sempre, l'importante è non rimanere a mani vuote eheh :biggrin: Formiche sparite dopo 2 o 3 giorni che avevo messo della cannella nel terriccio.. infatti colgo l'occasione per ringraziare chi mel'ha consigliato

Isaccc

Blunt Smookerz
Amnesia Haze auto (Rqs) Outdoor 2018 - Giorno 71 - 42 gg fioritura

Amnesia Haze auto (Rqs) Outdoor 2018 - Giorno 71 - 42 gg fioritura

Hola a tutti amici del forum, a mia sorpresa la piantina si è ripresa un botto da una settimana a questa parte.. purtroppo le foto non rendono abbastanza l'idea per poter rendersene conto.. tra la fotocamera di un vecchio telefono e la luce alta del sole, non permette di cogliere lo stato dei bud che continua a gonfiarsi.. proverò a fare qualche foto al tramonto.. siamo alla sesta settimana andata, ancora un paio di settimane e poi si appende per la secca.. intanto sto ancora aspettando la germinazione dei semi che temo non spunteranno nemmeno stavolta.. c'era da aspettarselo visto l'età dei semi.. aspetto un paio di giorni poi controllo, in caso di seme marcio riproverò con il metodo di germinazione in piatto e cotone.. devo assolutamente germinare un paio di femm prima di fine giugno.... bella a tutti :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Amnesia Haze auto (Rqs) Outdoor 2018 - Giorno 77- 49 gg fioritura

Amnesia Haze auto (Rqs) Outdoor 2018 - Giorno 77- 49 gg fioritura

Hola a tutti, 7 settimana andata, la piantina mostra un leggero scolorimento probabilmente dovuto allo scaricamento d'azoto e questo è un buon segno.. ora un'ultima settimana per essere sicuro di raccogliere fiori maturi, i tricomi sono per metà latte e metà ancora trasparenti e credo che un'altra settimana possa bastare.. le foto rendono poco l'idea... purtroppo per quanto riguarda i semi in germinazione non sono spuntati.. dopo il 13 giorno ho controllato e gli ho trovato entrambi interi (classico segno che non erano più semi efficienti).. ne ho messo altri due però stavolta col metodo del cotone.. altri strain che vi svelerò se riuscirò a farli nascere

bella :tiphat:

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Hola a tutti, 7 settimana andata, la piantina mostra un leggero scolorimento probabilmente dovuto allo scaricamento d'azoto e questo è un buon segno.. ora un'ultima settimana per essere sicuro di raccogliere fiori maturi, i tricomi sono per metà latte e metà ancora trasparenti e credo che un'altra settimana possa bastare.. le foto rendono poco l'idea...

Rendono abbastanza Socio! :biggrin:

purtroppo per quanto riguarda i semi in germinazione non sono spuntati.. dopo il 13 giorno ho controllato e gli ho trovato entrambi interi (classico segno che non erano più semi efficienti).. ne ho messo altri due però stavolta col metodo del cotone.. altri strain che vi svelerò se riuscirò a farli nascere

Succede dai:dunno:.

Aspettiamo la sorpresina, che sia la volta buona Brò :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Amnesia Haze auto (Rqs) Outdoor 2018 - Taglio

Amnesia Haze auto (Rqs) Outdoor 2018 - Taglio

Bella a tutti, oggi (anticipatamente di qualche giorno) ho tagliato la piantina e l'ho appesa per la secca. Purtroppo ho il sospetto che l'apicale sia leggermente ammuffito, l'odore non mi convince.. tra una settimana verificherò e in caso di parti ammuffite le conserverò per farci l'olio col metodo di estrazione con l'alcool.. per fortuna il resto della piantina è tutto sano e anche se non è molto me lo farò bastare. La scimmia quest'anno è stata poca perchè ho sempre avuto da fumare tutti i giorni e fortunatamente della blue cheese che coltivai l'anno scorso, pur non essendo andato benissimo il ciclo, ne ho ancora una ventina di grammi. Per quanto riguarda i semi in germinazione nel cotone, uno è spuntato e l'ho già trapiantato in terra, l'altro non è spuntato e così ne ho messo subito un altro.. è tardi ormai siamo quasi a luglio.. di certo se spuntano non usciranno piantoni ma l'importante mò è che spuntino.

ps. scusatemi ho dimenticato di fotografare l'amnesia auto, ora è in secca al buio e se tutto va bene fotograferò il tutto durante la concia

un saluto e buone fumate estive :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Amnesia Haze auto (Rqs) Outdoor 2018 - Taglio Giorno 81 - 55 gg fioritura circa

Amnesia Haze auto (Rqs) Outdoor 2018 - Taglio Giorno 81 - 55 gg fioritura circa

parametri attualmente alti per via del precedente uso dell'umidificatore nella stanza accanto per la germinazione.. a breve dovrebbe abbassarsi spero almeno a 55%

Isaccc

Blunt Smookerz
Intanto che c'ero ho rovistato nella riserva e mi son detto perchè non fare una bella e rapida estrazione a secco?ho usato del buon vecchio trim di una og kush coltivata indoor qualche tempo fà.. tutto ancora conservato e mai utilizzato quindi alla prima battitura.. grazie alla tela che il boss giuliosky89 mi spedì.. questo è il ricavato di 15 minuti di battitura.. hascisc di prima qualità allo stato brado

chiedo venia per la qualità delle foto.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
grazie alla tela che il boss giuliosky89 mi spedì..

Io mi chiedo...ma cè qualcuno che non ha avuto a che fare con Giulioski
picture.php
:biggrin:

Bravo isaccc complimenti per tutto :tiphat:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Io mi chiedo...ma cè qualcuno che non ha avuto a che fare con Giulioski View Image :biggrin:

Bravo isaccc complimenti per tutto

Ahahahahaja TANOOOO ... lo sai che sono un traffichino dal cuore tenero !! :laughing::laughing:

Certo solo cn chi lo merita ..(mica sn Babbo Natale :biggrin:)

Greande Isaccc ..

Felice di sapere che la retina funziona ancora come deve !!

Buon tutto socio ! :tiphat:

Aspidio

Pope Member
Ahahahahaja TANOOOO ... lo sai che sono un traffichino dal cuore tenero !! :laughing::laughing:

Certo solo cn chi lo merita ..(mica sn Babbo Natale :biggrin:)

Greande Isaccc ..

Felice di sapere che la retina funziona ancora come deve !!

Buon tutto socio ! :tiphat:

sei si babbo natale!!!!

Isaccc

Blunt Smookerz
Parametri stabilizzati, 21°c e 53% di UR per l'amnesia af in secca.. ora la lascio una settimana buona e poi si iniziano gli assaggi e la concia..per quanto riguarda i semi in germinazione, uno dei germogli dovrebbe essere vicino a spuntare, aveva il guscio del seme appiccicato e con un paio di goccie d'acqua ed uno stecchino sono riuscito a sfilare, poi ho risotterrato di un paio di cm e ora vediamo se nasce o no.. mentre l'altro seme è ancora nel cotone.. incrocio le dita! buona domenica a tutti :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Ciao Isaccc, come va il parto gemellare, si affacciano? :biggrin:

Hola! uno è spuntato col guscio ancora attaccato, ho aspettato un paio di giorni e poi vedendo che non veniva via da solo l'ho rimosso con delle pinzette.. ora è fuori da ieri notte, non sulla luce diretta almeno sino a quando non vedo una reazione, ma secondo mè non andrà avanti o almeno mi dà quell'impressione.. un altro invece l'ho trapiantato dal cotone alla terra proprio qualche ora fà e ora aspetto che sbuchi.. mò vediamo come va.. quello che è sicuro? rimarrò germinando sino a quando non ne nasce uno :biggrin:

Isaccc

Blunt Smookerz
Quinto giorno di secca per la amnesia af.. ho iniziato l'assaggio prendendo uno dei boccioli più bassi..ne ho preso un 0.1 dato che l'erba non è ancora pronta, me la son rollato con un quarto di sigaretta in una cartina piccola... e che dire, mi mancava quest'effetto sativo cerebrale. Deduco che al momento giusto (tra una settimana circa) quest'erba pur non essendo molta sarà una vera bomba

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Hola! uno è spuntato col guscio ancora attaccato, ho aspettato un paio di giorni e poi vedendo che non veniva via da solo l'ho rimosso con delle pinzette.. ora è fuori da ieri notte, non sulla luce diretta almeno sino a quando non vedo una reazione, ma secondo mè non andrà avanti o almeno mi dà quell'impressione.. un altro invece l'ho trapiantato dal cotone alla terra proprio qualche ora fà e ora aspetto che sbuchi.. mò vediamo come va.. quello che è sicuro rimarrò germinando sino a quando non ne nasce uno :biggrin:

Qualcuna attecchirà, volenti o nolenti! :huggg:

Ad Maiora Semper! :plant grow:

Isaccc

Blunt Smookerz
Buone notizie, un seme è spuntato ed è quasi pronto per essere portato all'esterno.. chiaramente con questo caldo i primi giorni gli darò solo luce indiretta, intanto un altro seme è ancora sul cotone e si aspetta per una prossima germinazione. Tra qualche giorno l'aggiornamento di concia ed imbarattolamento della piantina af di quest'anno con tanto di smoke report :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Special Queen (RQS) Outdoor 2018 - Giorno 1

Special Queen (RQS) Outdoor 2018 - Giorno 1

E una è partita :tiphat: si attende il secondo seme quasi pronto al passaggio in terra

Isaccc

Blunt Smookerz
ahhhhh quante bestemmie... mezzoretta fà ho spostato il bicchiere in una finestra e non mi sono accorto del vento che tirava in quella direzione, torno dopo 20 minuti e trovo il germoglio mezzo troncato di lato... ho fatto subito il travaso in vaso da 21l interrandola il meglio possibile stando attento a non peggiorare la situazione.. mannaggia a me e a quando non sto attento... è la prima volta che mi capita.. a qualcuno di voi è mai successo? dite che posso ancora sperare in bene?

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Visto che hai sapientemente interrato anche la parte danneggiata, secondo me si riprenderà senza problemi. :)

...Poi sarà la natura a decidere se la pianta ha diritto di vivere :)

Latest posts

Latest posts