What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Isaccc Garden

Isaccc

Blunt Smookerz
Come avevo già detto qualche tempo fà, a breve inizierò un nuovo ciclo indoor.. il box è già montato, appena ne ho voglia (non ho molta fretta) cablo di nuovo il tutto e si riparte :tiphat: bella ragà buona vita

edit: nella pagina precedente ho postato lo smoke report della bluecheese

Isaccc

Blunt Smookerz
Bella ragazzi scusate l'assenza sul foro, questo periodo sto fumando notevolmente e tra una cosa e l'altra alla fine ho deciso di prolungare la pausa, giusto per ricominciare il prossimo coltivo con uno spirito nuovo.. l'inizio del coltivo 2018 è previsto per la fine delle festività natalizie, subito dopo l'epifania.. ovviamente l'augurio per questo periodo natalizio è che possiate consumare primizie in abbondanza! bella a tutti

Dom093

Member
Ciao ho seguito nell' ombra l evolvere della situazione, muy bien ora leggo anche lo smile report . Se ti va passa nel mio giardino a dare un occhiata e un po' di supporto... Buenas tarde caballero

Isaccc

Blunt Smookerz
Bella ragazzi, come state? Spero tutto bene, io dopo qualche mese di pausa riparto col coltivo.. in realtà quest'anno l'idea era di partire intorno a fine maggio\ primi di giugno con una femminizzata (in modo da contenerla in grandezza e fare qualcosa di comodo sia da gestire che da trasportare), poi ricontrollando tutti i semi che avevo a disposizione ne ho trovato uno autofiorente (amnesia haze af della rqs) l'ultimo seme autofiorente rimastomi.. ed ho deciso di seminarlo. Il seme è nato oggi dopo 4 giorni di germinazione in box a 18°c e 94% di UR e ora è già in out in vaso da 11l (non pieno perchè ho finito il terriccio). In genere non sono un amante delle af, lo faccio solo per coprire questi due mesi d'attesa prima di fare la femminizzata.. quest'inverno c'era in programma di fare qualcosa indoor ma poi ho preferito non far nulla, sia perchè erba grazie a dio ne avevo (e ne ho), e sia per risparmiare in bolletta.. Ovviamente documenterò tutto, af compresa. Domani foto del germoglio della Amnesia Haze Auto. Bella a tutti ragà e buona serata

Lilly87

Active member
Bella ragazzi, come state? Spero tutto bene, io dopo qualche mese di pausa riparto col coltivo.. in realtà quest'anno l'idea era di partire intorno a fine maggio\ primi di giugno con una femminizzata (in modo da contenerla in grandezza e fare qualcosa di comodo sia da gestire che da trasportare), poi ricontrollando tutti i semi che avevo a disposizione ne ho trovato uno autofiorente (amnesia haze af della rqs) l'ultimo seme autofiorente rimastomi.. ed ho deciso di seminarlo. Il seme è nato oggi dopo 4 giorni di germinazione in box a 18°c e 94% di UR e ora è già in out in vaso da 11l (non pieno perchè ho finito il terriccio). In genere non sono un amante delle af, lo faccio solo per coprire questi due mesi d'attesa prima di fare la femminizzata.. quest'inverno c'era in programma di fare qualcosa indoor ma poi ho preferito non far nulla, sia perchè erba grazie a dio ne avevo (e ne ho), e sia per risparmiare in bolletta.. Ovviamente documenterò tutto, af compresa. Domani foto del germoglio della Amnesia Haze Auto. Bella a tutti ragà e buona serata
Ciao
Isaccc ma dove cazzo eri finito, mortacci... Dai sei un grande, seguo come sempre :thank you:

Isaccc

Blunt Smookerz
Amnesia Haze auto (Rqs) Outdoor 2018 - Giorno 1

Amnesia Haze auto (Rqs) Outdoor 2018 - Giorno 1

Eccola quì al primo giorno di sole

Isaccc

Blunt Smookerz
Bella ragazzi rimando a domani l'aggiornamento della prima settimana della af amnesia haze , purtroppo mi son dimenticato di fare le foto e ormai fuori è buio. Buona serata e grasse fumate come sempre

Isaccc

Blunt Smookerz
Amnesia Haze auto (Rqs) Outdoor 2018 - Giorno 14

Amnesia Haze auto (Rqs) Outdoor 2018 - Giorno 14

Ciao a tutti, la piantina cresce ma rimane ancora un pò striminzita...ma in realtà non importa.. tanto so già che questa tra meno di una settimana avrà già iniziato a fiorire, pronta a produrre quei miseri 5 o 6 grammi di erbone, la cui qualità è sempre pressochè ottima. Per quanto riguarda le piante femminizzate sto valutando di rifare la White Widow e provare qualche varietà che non ho ancora provato.. è ancora tutto da decidere..

Mi scuso in anticipo per la qualità delle foto

Bella a tutti e buona serata :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Dai che ha ingranato la marcia...
Buon coltivo Isaccc. (Il correttore continua a scrivermi Isacco) .

Bentrovato Spaghetti :tiphat: ero da un bel pò che non bazzicavo nella community e te vedo che ci dai sempre dentro.. bene così! quoto durante la terza settimana è finalmente decollata e sono quasi sorpreso che non abbia ancora iniziato a fiorire... sarà una femminizzata sotto le vesti di un af? oppure è il tipico strain sativa che pur essendo af tarda leggermente a fiorire? ancora presto per dirlo, ma in caso fosse una (inaspettata) femm, la passerei in terra molto probabilmente.. stiamo a vedere cosa ne esce! Grazie bro per il passaggio e buon cultivo anche a te

Isaccc

Blunt Smookerz
Piccolo aggiornamento riguardante il meteo: tempo che si prospetta grigio sino al 6 da queste parti, piove parecchio come non faceva da un bel po di tempo.. nessun problema per la piantina apparte la minor quantità di luce che riceve come è normale che sia in questi casi. Temperature modeste, 15\20°c circa e Ur alta (sopra i 70%). Per quanto riguarda lo stato di maturazione della piantina, controllandola ho iniziato a notare i primi peletti bianchi nel bulbo, e ciò significa che tra qualche giorno potrò dichiarare fioritura iniziata :tiphat: ritiro quindi tutte le ipotesi sul fatto che poteva uscire femminizzata! un saluto e buon week a tutti

Isaccc

Blunt Smookerz
Amnesia Haze auto (Rqs) Outdoor 2018 - Giorno 28 (Giorno 1 fioritura)

Amnesia Haze auto (Rqs) Outdoor 2018 - Giorno 28 (Giorno 1 fioritura)

Salve a tutti, siamo a 28 giorni e la fioritura è cominciata.. per ora nessun problema serio, a parte una vasta quantità di insetti usciti allo scoperto per via delle pioggie.

Per ora è tutto, nuovo aggiornamento lunedì prossimo.
Bella :tiphat: