What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Isaccc Garden

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Bella storia amico !
Finalmente è arivale il momento del taglio ..ho aspettato di vedere questo momento da 196 giorni ehehe :biggrin:

Il gatto ...FAVOLOSO!!

Isaccc

Blunt Smookerz
Bella storia amico !
Finalmente è arivale il momento del taglio ..ho aspettato di vedere questo momento da 196 giorni ehehe :biggrin:

Il gatto ...FAVOLOSO!!

Finalmente socio puoi dirlo forte :tiphat:

edit: più che favoloso direi favolosa :biggrin: vive con me dall'estate del 2009

Isaccc

Blunt Smookerz
Grande isaccc..bella stanza secca..posso venire a seccare da te?eheeheh

hahahha quando vuoi :laughing: quoto non è niente male come essicatoio, ho già seccato il raccolto indoor qualche mese fà ed è perfetto perchè i parametri rimangono stabili senza sbalzi significativi.. ora una decina di giorni e poi vedrò di iniziare la concia

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Blue Cheese (RQS) 8 GIORNI DI SECCA

Aggiornamento: Blue Cheese (RQS) 8 GIORNI DI SECCA

Ola a tutti, sono all'ottavo giorno di secca e son mezzo tentato ad iniziare subito la concia.. per tutta la secca la temperatura è stata sempre 22°c, l'ur i primi giorni è stato tra i 49% e 51%, andando avanti dal secondo giorno sino a questo pomeriggio è rimasto stabile a 54% e stasera è un pò salita.. ora vedo un pò che fare :tiphat: bella a tutti e buona serata

Tempoepazienza

Well-known member
Hola isacc.
otto giorni di secca essendo in fine estate per me sono più che sufficienti, prova a piegare il ramo per la prova del nove oppure io metto i fiori sulle labbra e capisci se è ancora umido.
certamente ne sai più di me, ma di sicuro saprai che andando oltre con la secca comprometti il raccolto senza poter ritornare indietro.
stammi bene.

In&OutGrower

Well-known member

Finalmente socio puoi dirlo forte :tiphat:

edit: più che favoloso direi favolosa :biggrin: vive con me dall'estate del 2009
ha l'aria un po' drogatta in effetti questa micia...
laughing.gif

vedo che i bagni hanno avuto nuova vita anche da questa parti.. bellaaaaa!!

Isaccc

Blunt Smookerz
Hola isacc.
otto giorni di secca essendo in fine estate per me sono più che sufficienti, prova a piegare il ramo per la prova del nove oppure io metto i fiori sulle labbra e capisci se è ancora umido.
certamente ne sai più di me, ma di sicuro saprai che andando oltre con la secca comprometti il raccolto senza poter ritornare indietro.
stammi bene.

We Tep per fortuna ho testato ieri sera stesso, e direi che è giunto il momento... stasera si ultima il tutto tra concia e passaggio ai barattoli :tiphat: bella

Isaccc

Blunt Smookerz
ha l'aria un po' drogatta in effetti questa micia... View Image
vedo che i bagni hanno avuto nuova vita anche da questa parti.. bellaaaaa!!

ahhahhah ola Orcoo :biggrin: beh si di sicuro micia ne ha vista di ganja.. è una trocata anche lei a tutti gli effetti ehhehehe... esatto il bagno attualmente si presenta il miglior posto disponibile dove poter seccare :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Sono lieto di annunciare che la bluecheese (o almeno ciò che ne è rimasto) è una bomba.. mi ha veramente stupito sia come sapore che come effetto.. mi mancava qualcosa di
così equilibrato.... a breve smokereport! bella ragazzi e buona domenica

Isaccc

Blunt Smookerz
Grande Isaccc,
Ma quanto erano lunghe quelle cime??
Paiura!!!
Complimenti!!!

Ola Shaki grazie :tiphat: si sono abbastanza lunghe.. non le ho misurate, ma la più lunga e fortunatamente anche la più ricca, ad occhio dovrebbe misurare su per giù oltre il metro e mezzo.. abbastanza bene direi :biggrin:

Isaccc

Blunt Smookerz
Ola growers, la situazione è meglio di ciò che mi aspettavo.. non ho ancora finito del tutto di conciare, ma ci sono quasi... intanto dico già che questa blue cheese è una super bomba e a dire il vero non mi aspettavo fosse così forte di effetto, e anche la quantità è molto di più di ciò che mi aspettavo... oltre che un gusto ottimo.. superiore come effetto sia alla OG che alla Silverhaze.. probabilmente per merito della luce solare :D a breve smoke report con conclusioni finali con foto e tutti i dettagli.. bella ragazzi e buone fumate

Aspidio

Pope Member
ottimo! grande sole quest anno quindi grandi frutti ma con dispendio di grandi energie! forse il troppo caldo ti ha fatto perdere qualcosa in resa ma non come qualità. buon riposo...o tra poco accendi anche tu un lume?!

Lilly87

Active member
Ola growers, la situazione è meglio di ciò che mi aspettavo.. non ho ancora finito del tutto di conciare, ma ci sono quasi... intanto dico già che questa blue cheese è una super bomba e a dire il vero non mi aspettavo fosse così forte di effetto, e anche la quantità è molto di più di ciò che mi aspettavo... oltre che un gusto ottimo.. superiore come effetto sia alla OG che alla Silverhaze.. probabilmente per merito della luce solare :D a breve smoke report con conclusioni finali con foto e tutti i dettagli.. bella ragazzi e buone fumate
Mi
Hai anticipato ti stavo chiedendo proprio lo smoke report sulla blu cheese :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
ottimo! grande sole quest anno quindi grandi frutti ma con dispendio di grandi energie! forse il troppo caldo ti ha fatto perdere qualcosa in resa ma non come qualità. buon riposo...o tra poco accendi anche tu un lume?!

Esatto, se fosse andato tutto liscio con gli altri rami sarebbe stata un'altra storia ma va bene così.. per la qualità non posso lamentarmi perchè è davvero ottima.. sopra le aspettative di sicuro... il lume l'ho acceso bello grasso come vuole la tradizione :biggrin: grazie per il passaggio Aspì

Isaccc

Blunt Smookerz
Bella fratelli, finalmente siamo giunti alla conclusione totale di questo ciclo out della bluecheese che non vedevo l'ora di finire dopo tutte le divergenze avute. Dopo una concia un pò complicata (descriverò i dettagli sullo smoke report) sono usciti fuori circa 90gr (pesata con bilancia da cucina) di fiori perfetti, con un'aroma assurdo.. insomma siamo vicino all'etto.. più un sacco pieno di trim da usare per estrazioni varie.. probabilmente se la pianta fosse stata completamente sana, avrei toccato tranquillamente il mezzo kg ma son contento lo stesso.. ci si rifarà alla prossima usando metodi alternativi.. stasera posterò foto dei barattoli, dei fiori e se mi gira posto anche lo smoke report

Isaccc

Blunt Smookerz
Blue Cheese (RQS) Outdoor 2017 THE END

Blue Cheese (RQS) Outdoor 2017 THE END

Barattoli 2 a 2L e 2 da 1.

Un paio di fiori al volo

E' incredibile quanto puzzi di formaggio quest'erba.. e allo stesso tempo fumandola si senta un sapore dolciastro tipo mirtillo.. molto particolare e mi piace molto!! lo smoke report ripensandoci credo sia meglio un'altra settimana di fumate dense per poter capire e riassumere poi l'esperienza in maniera completa. Per quanto riguarda invece il ciclo invernale 2017\2018 vi aggiornerò presto! bella a tutti e buona serata

Isaccc

Blunt Smookerz
Blue Cheese 2017 - SMOKE REPORT

Blue Cheese 2017 - SMOKE REPORT

Ciao a tutti, è tempo di fare lo smoke report per questa erbetta ricavata quest'anno.

1) Tipo di weed in esame: Femminizzata

2) Nome specie, Breeder: Blue Cheese, Royal Queen Seeds

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta: Granbretagna x Usa 60%indica 40%sativa

4) Eventuale feno esaminato: Cheese x Blueberry

5) Sommarie informazioni sul coltivo: Outdoor \ Biologico

6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura: Foto fatta a inizio concia

7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.: Cartina

8) ODORE - SMELL: Classico odore dolce e pungente tipico della ganja buona. A tratti si sente perfettamente anche l'odore del cheese

9) GUSTO - TASTE: Gusto dolce e saporito

10) EFFETTO: La prevalenza indica si sente, e se si esagera super hangover la mattina al risveglio il giorno dopo. La fattanza è longeva e piacevole. L'ideale per rilassarsi in qualsiasi occasione, sempre senza esagerare. Dopo 1 ora di effetto che poi và calando, sussegue una fame cannibale.

11) CONCLUSIONI GENERALI: Questo outdoor 2017 per mè è stato un pò sfigato ma la cosa più importante è che non sono rimasto a mani vuote.. un etto circa per mè che fumo solamente in casa e da solo, sono tanti comunque. Tantomeno mi potrei lamentare della qualità del prodotto che è perfetto, molto più di quello che mi aspettavo.

12) RATING da 1 a 10. Qualità erba: 9, provando vari tipi di erbe a prevalenza indica, prevalenza sativa e ibridi, penso che il bilancio 60% indica 40% sativa sia la percentuale più equilibrata. Qualità coltivo: 5,Tra temperature oltre i 40°c, venti fortissimi spezza rami e errori fatti dal sottoscritto, non posso darmi una sufficienza. avrei potuto agire diversamente in certe fasi del coltivo per evitare ciò che poi è successo.