What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Isaccc Garden

Isaccc

Blunt Smookerz
Bella isaccc sfruttando la fase di luna calante hai avuto una secca più omogenea ora inizia ad imbarottolare,scegli L angolo più buio della casa e le lasci lì a conciarsi piano piano.
Ogni giorno apri i barattoli 1 oretta e poi richiudi..
Fatti dei vasetti da 2/3grammi in modo tale da non rovinare la concia di tutto dovendo ogni volta aprire i barattoloni..
Have a nice smoke my friend
:greenstars:

Ciao 2blunt grazie per il passaggio! la trovo ancora un pò troppo umida per iniziare già l'imbarattolamento.. credo che aspetterò ancora due o tre giorni o max sino a due settimane compiute.. purtroppo non possiedo barattoli ermetici di piccole dimensioni.. i più piccoli sono di un litro.. li userò comunque cercando di smistarla e farla arieggiare un'oretta al giorno

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Diciasettesima settimana (74 gg fioritura)

Aggiornamento: Diciasettesima settimana (74 gg fioritura)

E anche per la Shining silver haze si avvicina il fatidico giorno! Siamo a -3 dal compimento dell'undicesima settimana di fioritura, la maturazione sembra buona, sembra si stia scaricando bene e a fine settimana tra venerdi e sabato procederò con il taglio! buona serata

Killer 82

Active member

Molto bella è compatta... Si vede che lavori bene... Non so come si danno le rep.... Ma te lo scrivo REP+...
BUON CULTIVO :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: OG KUSH INIZIO CONCIA

Aggiornamento: OG KUSH INIZIO CONCIA

Bella ragà ieri notte ho conciato la OG e imbarattolato in 2 vasi da 1L, metà raccolto da una parte e metà dall'altra.. ha fatto 12 giorni di secca a parametri davvero ottimali e devo riconoscere di essere stato proprio fortunato.. la weed è già ad uno stadio che mi piace però per almeno 5 giorni aprirò i barattoli almeno un'oretta al giorno.. purtroppo non ho termoigrometri abbastanza piccoli da farli entrare dentro i barattoli ma non credo siano una cosa essenziale dato che basta testarla fumandola per farsi un'idea del grado di essicazione.. per quanto riguarda la quantità non ho bilancino, avrei una bilancia da cucina ma infondo il sapere la quantità in grammi non mi interessa più di tanto.. a fine essicazione ho ripulito le forbicine e ne è uscito un bel filetto di fumo davvero esagerato.. friggeva, il sapore non è gran chè però l'effetto è stato devastante.. ho usato i guanti in lattice e sono praticamente tutti marroni :) qualcuno mi dà una dritta su come poter staccare il fumo dai guanti? li metto in freezer per qualche ora?

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ciao isaccc e complimenti per la bella secca, 12 giorni sono molti e credo che ha mantenuto bene il sapore ..per i termoigrometri piccolini puoi vedere su ebay, mentre per pulire i guanti c é una discussione in "area discussioni libere". Maaaaaa..un piccolo smoke report?o aspetti fine concia?

Isaccc

Blunt Smookerz
Ciao isaccc e complimenti per la bella secca, 12 giorni sono molti e credo che ha mantenuto bene il sapore ..per i termoigrometri piccolini puoi vedere su ebay, mentre per pulire i guanti c é una discussione in "area discussioni libere". Maaaaaa..un piccolo smoke report?o aspetti fine concia?

We spaghetti grazie per il passaggio :tiphat: il sapore lo ha mantenuto perfettamente e per ora non potrei essere più contento. Per quanto riguarda lo smoke report potrei aspettare ma lo faccio volentieri: l'og è un erba eccellente a parer mio.. superiore a molte altre erbe che ho assaggiato.. il sapore è principalmente agrumi (limone aspro) molto corposo e persistente come sapore, retrogusto terroso.. l'effetto è per i primi 30\45 min sballo high molto presabene e capogiri poi continua e tende a rilassare.. la cosa che aprezzo di più oltre che a essere buona da fumare, ha un effetto molto longevo rispetto ad altre erbe che ho fumato in passato.. in conclusione posso dire di aver fatto bene a scegliere questa varietà perchè mi sta dando molte soddisfazioni :biggrin: per quanto riguarda i guanti potresti passarmi il link?

Isaccc

Blunt Smookerz
AGGIORNAMENTO TAGLIO SHINING SILVER HAZE (BOTRITE)

AGGIORNAMENTO TAGLIO SHINING SILVER HAZE (BOTRITE)

Ciao ragà qualche intoppo ci deve essere sempre.. in questo caso l'apicale della Shining purtroppo devo confermare che è ammuffito.. nella luce dell'hps non avevo notato questa grossa diferenza tra il colore della cima principale e gli altri fiori. Oggi poco prima del taglio noto che tutta la parte dell'apicale è sul marrone... poi dopo col tatto ho potuto rendermi conto che la cima era praticamente già secca.. come se si sgretolasse.. avrei potuto rendermene conto prima ma io non ho l'abitudine di toccare i fiori durante lo sviluppo.. non riesco a capire come sia possibile.. ho sempre tenuto parametri ottimali e l'ur è sempre stato sotto i 50% anche nelle ore di buio.. naturalmente ho subito isolato la cima ammuffita dalle altre, e messa in un'altra stanza dentro un contenitore.. peccato vorrà dire che più il là la userò come condimento per il cibo :) comunque per fortuna tutte le altre cime sono belle sane e se fosse stato sano anche l'apicale di sicuro mi avrebbe fruttato più della Og kush.. vi lascio qualche foto per farvi un'idea scusate per la scarsa qualità

Isaccc

Blunt Smookerz
SHINING SILVER HAZE TAGLIO GIORNO 122 (78 GG FIORITURA)

SHINING SILVER HAZE TAGLIO GIORNO 122 (78 GG FIORITURA)

Apicale ammuffito

cima sana

stanza essicazione

parametri secca

Isaccc

Blunt Smookerz
era molto vicino alla lampada?

strano che ha preso solo quella anche se è un bene!!

si in effetti c'è stata una fase dove ha sofferto la troppa vicinanza della lampada.. l'avevo notato dalle foglie della cima che iniziavano ad intorbidirsi.. si rimango stupito anch'io che non abbia contagiato nessun altra cima.... e menomale :biggrin: comunque verrà usata comunque o come condimento per il burro oppure proverò a fare l'olio se riesco a procurarmi tutti gli ingredienti

Isaccc

Blunt Smookerz
l hai buttata?nel caso l avessi tenuta per l estrazione ad alcool falla seccare altrove e non con le cime sane!

L'ho subito messa in quarantena a ''seccare'' in un altra stanza, isolata da quella dove c'è tutto il resto del raccolto.. comunque l'idea è quella di usarla come condimento per il cibo, però anche provare a fare l'olio non mi dispiacerebbe.. anche se dovrei procurarmi tutto l'occorente

SpaghettiFunk

C21H30O2
Peccato per quella cima ammuffita, però meglio una che il raccolto :D le altre sembrano essere belle e gonfie, e con una pianta bella scarica dai nutrimenti..complimenti :D aspetto con ansia lo smoke report .. Ciao isaccc..

Isaccc

Blunt Smookerz
Peccato per quella cima ammuffita, però meglio una che il raccolto :D le altre sembrano essere belle e gonfie, e con una pianta bella scarica dai nutrimenti..complimenti :D aspetto con ansia lo smoke report .. Ciao isaccc..

puoi dirlo forte.. però non riesco a capire a cosa può essere dovuto perchè i paramentri erano sempre perfetti.. per il prossimo ciclo probabilmente prenderò un'altra ventola.. per il resto si alla fine il resto delle cime è perfetto.. sono massicce più di quelle dell'Ogkush però meno resinose

Invasione

Active member
si in effetti c'è stata una fase dove ha sofferto la troppa vicinanza della lampada.. l'avevo notato dalle foglie della cima che iniziavano ad intorbidirsi.. si rimango stupito anch'io che non abbia contagiato nessun altra cima.... e menomale :biggrin: comunque verrà usata comunque o come condimento per il burro oppure proverò a fare l'olio se riesco a procurarmi tutti gli ingredienti

niente burro .. eviterei tutto solo estrazione con alcool ma non so se ne vale la pena di rischiare .. quanto pesa?

Isaccc

Blunt Smookerz
niente burro .. eviterei tutto solo estrazione con alcool ma non so se ne vale la pena di rischiare .. quanto pesa?

Appena pesato con una bilancia da cucina e segna 10g max.... pensi che ne varrebbe la pena fare l'estrazione? ho anche tanto trim che però voglio conservare e far seccare per un bel po di mesi e farci del fumo più in la.. comunque leggendo un thread dove si parla di muffe e botrite ho letto un post di Noraeson dove afferma che mangiarla non è dannoso https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=334959

Invasione

Active member
Appena pesato con una bilancia da cucina e segna 10g max.... pensi che ne varrebbe la pena fare l'estrazione? ho anche tanto trim che però voglio conservare e far seccare per un bel po di mesi e farci del fumo più in la.. comunque leggendo un thread dove si parla di muffe e botrite ho letto un post di Noraeson dove afferma che mangiarla non è dannoso https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=334959

Leggendo tutto il thread ci sono anche dei pareri contrastanti ..
valuta tu .. io farei al massimo estrazioni con alcool e stop!

ce anche il rischio di rovinare il sapore di un sacco di trim valuta bene..

Latest posts

Latest posts