What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Isaccc Garden

<a href="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70489&pictureid=1720620" target="_blank">View Image <a href="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70489&pictureid=1720618" target="_blank">View Image <a href="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70489&pictureid=1720619" target="_blank">View Image <a href="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70489&pictureid=1720621" target="_blank">View Image
Combareee
ma se le lasci vicino tutte quelle foglie, PENSO, dovrai aspettare mooolto di più di una settimana...
IO,quando le pulisco del tutto(preferisco farlo prima della secca)ci mettono 7/10gg...(ovviamente parlo di out)

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ciao isaccc..anche per te é arrivato il momento più bello ahah..grande..comunque secondo me visti i parametri, 47% di umidità , fai bene a lasciare le foglie e cercare una secca il più lenta possibile..complimenti ...:D

Isaccc

Blunt Smookerz
Combareee
ma se le lasci vicino tutte quelle foglie, PENSO, dovrai aspettare mooolto di più di una settimana...
IO,quando le pulisco del tutto(preferisco farlo prima della secca)ci mettono 7/10gg...(ovviamente parlo di out)

Wee combare ti ringrazio per il passaggio! Come avrai notato nelle foto ho inserito anche quella dei parametri e dato che ho l'ur un pò sotto la media (è ancora stabile a 48% e spero che tra qualche giorno si alzi almeno sui 55%) ho preferito lasciargli le foglie... sicuramente hai ragione sarà una secca più lenta però secondo me ne gioverà sicuramente.. non vorrei perderci in qualità di sapore..se avessi avuto l'ur più alto probabilmente l'avrei conciata subito :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Ciao isaccc..anche per te é arrivato il momento più bello ahah..grande..comunque secondo me visti i parametri, 47% di umidità , fai bene a lasciare le foglie e cercare una secca il più lenta possibile..complimenti ...:D

Hola Spaghetti grazie per il passaggio e per i complimenti, si finalmente è arrivato :biggrin: ancora un pò di pazienza e potro farmi grasse fumate come si deve :) infatti le foglie come spiegavo a aknik sopra le ho lasciate proprio per il fatto dell'ur un pò basso.. spero che si alzi a 55% per il terzo giorno di secca

SpaghettiFunk

C21H30O2
Hola Spaghetti grazie per il passaggio e per i complimenti, si finalmente è arrivato :biggrin: ancora un pò di pazienza e potro farmi grasse fumate come si deve :) infatti le foglie come spiegavo a aknik sopra le ho lasciate proprio per il fatto dell'ur un pò basso.. spero che si alzi a 55% per il terzo giorno di secca

Mettere qualche straccio bagnato per provare a recuperare qualche punto?

Isaccc

Blunt Smookerz
Mettere qualche straccio bagnato per provare a recuperare qualche punto?

Consiglio effettuato ho appena messo uno straccio bagnato.. non è una situazione molto drastica, il valore sino a prima di mettere lo straccio si alternava tra 47 e 48%.. vicino al 50% e ammetto che come inizio di secca poteva andarmi peggio visti i valori della scorsa settimana.. però se è qualche punto più alta è sicuramente meglio :tiphat: stasera aggiornerò se la situazione è cambiata

Killer 82

Active member
Perfetto non è molto ma ho recuperato il 3% in più ora siamo a 51% grazie spaghetti :tiphat:

Ciao isacc.... Finalmente la tanta agognata fine è arrivata.... Cerca di mantenere l umidità oltre il 50%....come ti è stato suggerito.... Altrimenti fumerai paglia.... Ma tu questo già lo sai... X il resto ti faccio i complimenti è tante grasse fumate.... Quando hai assaggiato un bel smoke report.... Specialmente sul og...
BUON CULTIVO

Isaccc

Blunt Smookerz
Ciao isacc.... Finalmente la tanta agognata fine è arrivata.... Cerca di mantenere l umidità oltre il 50%....come ti è stato suggerito.... Altrimenti fumerai paglia.... Ma tu questo già lo sai... X il resto ti faccio i complimenti è tante grasse fumate.... Quando hai assaggiato un bel smoke report.... Specialmente sul og...
BUON CULTIVO

Ciao Killer grazie per il passaggio :tiphat: attualmente T 17.2 e UR 51%.. spero che regga ma in caso ci fosse bisogno userò gli stracci bagnati per mantenere l'ur nel range ottimale.. ti ringrazio per i complimenti , dopo la prima settimana inizierò a testarla e ovviamente farò uno smoke report... La Silver invece ancora in box, i pistilli iniziano a essere marroni chiaro e penso che tra 1 settimana e mezzo 2 taglierò anche lei :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
La secca prosegue bene siamo al 3 giorno, parametri attuali: T 17,8 UR 58%.. l'ur è salita e di conseguenza ho tolto gli stracci, se sale oltre il 60% inizio a togliere qualche foglia sperando che poi non si riabbassi di colpo anche perchè gli stracci più di quel 2% non mel'aumentano.. stasera aggiornamento Shining silver haze a -3 dalla decima settimana di flo! bella a tutti

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Sedicesima settimana (67 gg fioritura)

Aggiornamento: Sedicesima settimana (67 gg fioritura)

Anche la Silver prosegue, siamo a -3 dal compimento della 10 settimana e il taglio è previsto tra una settimana e mezzo circa esattamente tra fine marzo e i primi di aprile. A metà settimana farò un flush tattico e poi credo che la lascerò senza acqua sino al taglio! Intanto nella stanza della secca tutto procede regolare parametri ottimali! salute!

SHINING SILVER HAZE GIORNO 111 (67 GG FIORITURA)

Last edited:

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento Semina: Blue cheese (RQS) outdoor

Aggiornamento Semina: Blue cheese (RQS) outdoor

Bella ragazzi, ho appena seminato la prima pianta che farò quest'anno all'aperto. Ho deciso che l'altra femminizzata che farò, la pianterò a fine maggio per poterla lasciare nel vaso da 21L e non dover trasportare ogni giorno da un piano all'altro due piantone da 35L.. ricapitolando, la blue cheese sarà quella che crescerà di più, e concluderà il ciclo in vaso da 35L, successivamente a maggio pianterò un altro strain (avevo pensato di rifare la masterkush ma sono ancora incerto con altri strain) che concluderà il ciclo vitale nel vaso da 21L, e in più se mi va coltiverò un paio di semi di super skunk autofiorenti in vasi da 6,5L.. Appena la bluecheese germinerà aggiornerò! :tiphat:

Killer 82

Active member
Bella ragazzi, ho appena seminato la prima pianta che farò quest'anno all'aperto. Ho deciso che l'altra femminizzata che farò, la pianterò a fine maggio per poterla lasciare nel vaso da 21L e non dover trasportare ogni giorno da un piano all'altro due piantone da 35L.. ricapitolando, la blue cheese sarà quella che crescerà di più, e concluderà il ciclo in vaso da 35L, successivamente a maggio pianterò un altro strain (avevo pensato di rifare la masterkush ma sono ancora incerto con altri strain) che concluderà il ciclo vitale nel vaso da 21L, e in più se mi va coltiverò un paio di semi di super skunk autofiorenti in vasi da 6,5L.. Appena la bluecheese germinerà aggiornerò! :tiphat:
Bella Isaccc.... Ammiro chi fa l outdoor.... Io ciò provato... Ma dopo aver rischiato troppo ho preferito fare l indoor... Peccato perché alla luce del sole viene tutto molto bello.... Ti auguro il meglio.... Ti seguo....
BUON CULTIVO

Isaccc

Blunt Smookerz
Bella Isaccc.... Ammiro chi fa l outdoor.... Io ciò provato... Ma dopo aver rischiato troppo ho preferito fare l indoor... Peccato perché alla luce del sole viene tutto molto bello.... Ti auguro il meglio.... Ti seguo....
BUON CULTIVO

Hola Killer grazie mille :tiphat: potresti sempre riprovarci.. magari giusto una femminizzata come esperimento.. la pianti a fine maggio e la tieni in vaso definitivo da 18\20L ti esce una pianta modesta e il rischio per una pianta è praticamente minimo.. se ti scegli un'indica a fine luglio sta già fiorendo.. contando che le forze dell'ordine non si sprecherebbero per una pianta, primo perchè il loro compito è togliere dal mercato illegale la merce di spaccio e poi per il fatto e se hai solo una pianta (senza bilancini e storie che possono essere riconducibili allo spaccio) e non hai giri strani di persone a casa tua, non possono accusarti di spaccio

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Prima settimana di essicazione OG KUSH

Aggiornamento: Prima settimana di essicazione OG KUSH

Salve a tutti, l'OG è in secca da una settimana e pare stia seccando lento ma bene.. i parametri sono ottimali, quasi tutta la settimana tra T tra i 17 e 18° e UR tra i 55\57% e da ieri è salita a 59% ed è perfetto in questo stadio per permettere una secca ancora più lenta e sapore più dolce. Ovviamente la sto già testando da un paio di giorni, provando naturalmente i fiori più bassi e piccoli della pianta e devo dire che come sapore sarebbe inutile fare uno smoke report ora dato che non è ancora pronta, però ora come ora direi il classico gusto kush unito al classico sapore di limone aspro.. un sapore complesso da decifrare ai primi tiri.. per quanto riguarda gli effetti sono rimasto molto stupito.. è molto intenso come effetto e sopratutto longevo in piccolissime quantità.. sarà che non fumavo da un mesetto circa ma ora come ora mi pare l'erba migliore che abbia mai fumato.. e di fumate alle spalle ormai ne ho da circa 10 anni.. è il classico strain che da una botta intensa di high per la prima fase poi passi all'essere super rilassato da collasso sul divano.. e quest'ultimo permane per ore.. che dire fino a adesso sono rimasto davvero soddisfatto.. tra qualche giorno (intorno alle 2 settimane di secca eseguite) inizierò la concia e passaggio in barattolo e lascerà il posto alla Shining silver haze che proprio stasera le ho fatto il flush definitivo e tra una settimana verrà mozzata pronta a prendere il posto dell'OG :tiphat:

Killer 82

Active member
Salve a tutti, l'OG è in secca da una settimana e pare stia seccando lento ma bene.. i parametri sono ottimali, quasi tutta la settimana tra T tra i 17 e 18° e UR tra i 55\57% e da ieri è salita a 59% ed è perfetto in questo stadio per permettere una secca ancora più lenta e sapore più dolce. Ovviamente la sto già testando da un paio di giorni, provando naturalmente i fiori più bassi e piccoli della pianta e devo dire che come sapore sarebbe inutile fare uno smoke report ora dato che non è ancora pronta, però ora come ora direi il classico gusto kush unito al classico sapore di limone aspro.. un sapore complesso da decifrare ai primi tiri.. per quanto riguarda gli effetti sono rimasto molto stupito.. è molto intenso come effetto e sopratutto longevo in piccolissime quantità.. sarà che non fumavo da un mesetto circa ma ora come ora mi pare l'erba migliore che abbia mai fumato.. e di fumate alle spalle ormai ne ho da circa 10 anni.. è il classico strain che da una botta intensa di high per la prima fase poi passi all'essere super rilassato da collasso sul divano.. e quest'ultimo permane per ore.. che dire fino a adesso sono rimasto davvero soddisfatto.. tra qualche giorno (intorno alle 2 settimane di secca eseguite) inizierò la concia e passaggio in barattolo e lascerà il posto alla Shining silver haze che proprio stasera le ho fatto il flush definitivo e tra una settimana verrà mozzata pronta a prendere il posto dell'OG :tiphat:

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70489&pictureid=1723440&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70489&pictureid=1723441&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70489&pictureid=1723442&thumb=1]View Image[/url]
L importante che ci sia la botta... Daje Isaccc.... Buona secca e concia...
BUON CULTIVO

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Germinazione Blue cheese Outdoor

Aggiornamento: Germinazione Blue cheese Outdoor

Ciao ragà poche ore fà è spuntata la Bluecheese a cinque giorni dalla semina piantando direttamente il seme in terra senza mettere i semi 24ore a galla nell'acqua ma direttamente dalla confezione alla terra. Domani si farà la sua prima giornata al sole! bella raga buon sabato sera :tiphat:

2blunt

Member

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70489&pictureid=1723440&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70489&pictureid=1723441&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70489&pictureid=1723442&thumb=1]View Image[/url]

Bella isaccc sfruttando la fase di luna calante hai avuto una secca più omogenea ora inizia ad imbarottolare,scegli L angolo più buio della casa e le lasci lì a conciarsi piano piano.
Ogni giorno apri i barattoli 1 oretta e poi richiudi..
Fatti dei vasetti da 2/3grammi in modo tale da non rovinare la concia di tutto dovendo ogni volta aprire i barattoloni..
Have a nice smoke my friend
:greenstars:

Latest posts

Latest posts