What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Isaccc Garden

Isaccc

Blunt Smookerz
Leggendo tutto il thread ci sono anche dei pareri contrastanti ..
valuta tu .. io farei al massimo estrazioni con alcool e stop!

ce anche il rischio di rovinare il sapore di un sacco di trim valuta bene..

se si tratta di botrite non si corre alcun rischio mangiandola,io l'ho testato l'estate scorsa, mi sono mangiato un'intera piantina autofiorente di amnesia putroppo ammuffita.. ci condivo il burro per la pasta :biggrin: pensa che alla fine sono spore che ci stanno sempre nell'aria e se fossero tossiche ci avrebbero gia intossicato.. il trim è escluso che lo uso per l'estrazione.. lo farò stagionare per ricavarci un pò di fumo nei periodi di carestia... per l'estrazione potrei usare solo questi 10g di ganja amuffita ma non so se come quantitativo ne vale la pena per acquistare alcool.. mi da l'impressione di non valerne la pena

Killer 82

Active member
L'ho subito messa in quarantena a ''seccare'' in un altra stanza, isolata da quella dove c'è tutto il resto del raccolto.. comunque l'idea è quella di usarla come condimento per il cibo, però anche provare a fare l'olio non mi dispiacerebbe.. anche se dovrei procurarmi tutto l'occorente

Mi dispiace Isaccc x la cima ammuffita... Ma com era bianca? Non è che era stress da calore e ti ha creato l apicale albino? Che parametri avevi? Mi pare strano.... Io ho fatto un ciclo al 67% senza problemi.... Cmq io valuterei la questione olio e troppo potente x non provarlo.... A patto che fai tutta alla lettera sennò non viene potente.... A me uno sputo di olio mi mandava in paradiso... Tanto che per fumarmi una mezza canna ci stavo dietro tutta la giornata... Dai secca per bene e fai questa benedetta estrazione....
BUON CULTIVO

Isaccc

Blunt Smookerz
Mi dispiace Isaccc x la cima ammuffita... Ma com era bianca? Non è che era stress da calore e ti ha creato l apicale albino? Che parametri avevi? Mi pare strano.... Io ho fatto un ciclo al 67% senza problemi.... Cmq io valuterei la questione olio e troppo potente x non provarlo.... A patto che fai tutta alla lettera sennò non viene potente.... A me uno sputo di olio mi mandava in paradiso... Tanto che per fumarmi una mezza canna ci stavo dietro tutta la giornata... Dai secca per bene e fai questa benedetta estrazione....
BUON CULTIVO

Esatto apicale albino direi più sul marrone, nessun segno di ragnatele all'interno o storie bianche.. solo la cima marroncina che praticamente si sgretola al tatto.. come se fosse stata pietrificata.. pure a me pare strano infatti ho avuto sempre e dico sempre parametri ottimali.. quasi sicuramente è dovuto a uno stress da calore.. quindi dite che ne vale la pena fare l'estrazione solo per questi 10g? la cosa mi intriga

Killer 82

Active member
Esatto apicale albino direi più sul marrone, nessun segno di ragnatele all'interno o storie bianche.. solo la cima marroncina che praticamente si sgretola al tatto.. come se fosse stata pietrificata.. pure a me pare strano infatti ho avuto sempre e dico sempre parametri ottimali.. quasi sicuramente è dovuto a uno stress da calore.. quindi dite che ne vale la pena fare l'estrazione solo per questi 10g? la cosa mi intriga

Io penso di sì.... 10gr di cime... Esce 1gr di olio...
BUON CULTIVO

Aspidio

Pope Member
per 10 grammi mezzo litro di alcool e vai alla grande. fai o due passaggi da 250 o di più tipo: erba-100ml di alcool-agiti 30 secondi-filtri-ripeti per altre 4 volte.

2blunt

Member
per 10 grammi mezzo litro di alcool e vai alla grande. fai o due passaggi da 250 o di più tipo: erba-100ml di alcool-agiti 30 secondi-filtri-ripeti per altre 4 volte.

Ehi ehi sa feto.. copito....ahahahah..

Isaccc fidati fai così come dice Aspidio!
Vedrai che fumello!!

Ps la botrite non fa male se in piccole quantità..
Ne mangiata ne fumata ne annusata..

Ovvio che è meglio evitare

2blunt

Member

Isaccc era a te che dicevo che L umidità doveva essere più bassa?
Prossima volta ascolta :huggg:
Vale la pena si comunque

Isaccc

Blunt Smookerz

Perfetto lascio seccare qualche settimana e poi si prova anche questà :tiphat: thank bro

Isaccc

Blunt Smookerz
Isaccc era a te che dicevo che L umidità doveva essere più bassa?
Prossima volta ascolta :huggg:
Vale la pena si comunque

impossibile frate io non ho mai avuto problemi dovuti all'umidità.. in fioritura ho sempre avuto valori tra 30\50%max

Isaccc

Blunt Smookerz
Ehi ehi sa feto.. copito....ahahahah..

Isaccc fidati fai così come dice Aspidio!
Vedrai che fumello!!

Ps la botrite non fa male se in piccole quantità..
Ne mangiata ne fumata ne annusata..

Ovvio che è meglio evitare

Quoto anche se sinceramente il sapore dell'erba ammuffita non lo gradisco molto :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Blue Cheese - Prima settimana di vita

Aggiornamento: Blue Cheese - Prima settimana di vita

Bella a tutti ragà e buona domenica! Finito l'indoor si passa all'outdoor e la cosa mi esalta abbastanza perchè, dato che l'anno scorso mi è andata male per colpa di terzi, la voglia di riscattarsi è molta :tiphat: eccola la Blue Cheese invasata la scorsa notte dal bicchiere a vaso da 21L con substrato in superficie lightmix e sotto allmix.. vi lascio due foto mentre prende il sole :biggrin:

Last edited:

AntiGaz

..:binbèn:..
Bella a tutti ragà e buona domenica! Finito l'indoor si passa all'outdoor e la cosa mi esalta abbastanza perchè, dato che l'anno scorso mi è andata male per colpa di terzi, la voglia di riscattarsi è molta :tiphat: eccola la Blue Cheese appena invasata dal bicchiere a vaso da 21L con substrato in superficie lightmix e sotto allmix.. vi lascio due foto mentre prende il sole :biggrin:

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72403&pictureid=1727152&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72403&pictureid=1727153&thumb=1]View Image[/url]

Ciao Isaccc,
mi piazzo buono buono in un angolino e osservo se non ti dispiace.
In bocca al lupo per la nuova run out. :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
ohhh...finalmente un tuo ciclo! :biggrin::biggrin::biggrin:
guardo il video e ti dico.

ahhaha in realtà sto per ultimare l'indoor con la secca dell'ultima pianta, e ovviamente ho iniziato il ciclo out :biggrin ho un cimone ammuffito di Silver haze, dovrei fare l'estrazione dell'olio e mi chiedevo se per voi è stato meglio questo metodo oppure il metodo a bagno maria