What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Isaccc Garden

SpaghettiFunk

C21H30O2
Piccolo aggiornamento: esattamente un'ora fà ho ultimato il flush all'Og kush e fin quì tutto ok. In questi ultimi due giorni sfortunatamente l'ur è leggermente più alta, dentro il box nelle ore di buio oscilla tra i 59% e 61% col deumidificatore attaccato.. mentre nella stanza della secca sta tra sui 65%.. Dovrei tagliare l'OG mercoledì ma forse prolungherò anche a giovedì o venerdi.. spero che questa uggiosità che c'è nell'aria passi o sennò per la secca sono a rischio muffa..
Vai tranquillo con l umidità nella grow, con quei parametri sei a posto. L importante é avere estrattore sempre on e Grow molto molto ventilata. Io ho avuto giorni con un umidità sopra al 70% Ma Non é uscita muffa. Per quanto riguarda la secca si, sei un po a rischio purtroppo perché non puoi usare ventilatori...

Isaccc

Blunt Smookerz
Vai tranquillo con l umidità nella grow, con quei parametri sei a posto. L importante é avere estrattore sempre on e Grow molto molto ventilata. Io ho avuto giorni con un umidità sopra al 70% Ma Non é uscita muffa. Per quanto riguarda la secca si, sei un po a rischio purtroppo perché non puoi usare ventilatori...

se in settimana prossima si abbassa l'ur all'esterno sono apposto.. in genere nella stanza della secca sta sempre sui 50\55%.. però se aumenta fuori, aumenta anche dentro tipo effetto domino.. speriamo bene :tiphat:

SpaghettiFunk

C21H30O2
se in settimana prossima si abbassa l'ur all'esterno sono apposto.. in genere nella stanza della secca sta sempre sui 50\55%.. però se aumenta fuori, aumenta anche dentro tipo effetto domino.. speriamo bene :tiphat:

Beh normale...bisogna beccare la settimana giusta a temperatura ed umidità..

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Quindicesima settimana (60 gg fioritura)

Aggiornamento: Quindicesima settimana (60 gg fioritura)

Bella a tutti ragà, si avvicina il giorno del taglio della OG Kush e non nascondo che sono veramente euforico (cit.) anche se un pò mi dispiace :laughing: ..venerdi scorso l'ho flushata per bene e penso che il taglio sarà o giovedì, venerdì o sabato.. la voglio portare bella asciutta per il giorno del fatidico taglio. La Silver invece prosegue, oggi ultima pompata di ferts e poi sola acqua sino al taglio e se necessario una settimana prima farò il flush come per l'OG.. Parametri perfetti, ore di buio 18,5°c e 49% di UR mentre nelle ore di luce 23,5\24°c e 40% di UR. Inoltre per fortuna l'uggiosità per ora sembra passata e quindi parametri perfetti pure nella stanza della secca 18°C, UR 50%. Per ora è tutto, prossimo aggiornamento sarà il taglio dell'OG!! :tiphat: salute

Killer 82

Active member
Ok scusa... Il cazziatone ci sta.... Ma vedi ogni volta non è che vado a leggere tutto il tread.... In poche parole mi soffermo sull ultimo messaggio al massimo sul penultimo.... Ti chiedo scusa.... Belle però..... Mi piace soprattutto l OG...
BUON CULTIVO

2blunt

Member
Isaccc good job!
Magari non lo sapevi o magari non ti interessa..
Ma te lo dico lo stesso..
La luna crescente fa seccare L erba più velocemente ma con perdite di gusto (minime)
La luna calante invece fa seccare L erba più lentamente facendo così un gusto più intenso.

Daje isaccc

Isaccc

Blunt Smookerz
Ok scusa... Il cazziatone ci sta.... Ma vedi ogni volta non è che vado a leggere tutto il tread.... In poche parole mi soffermo sull ultimo messaggio al massimo sul penultimo.... Ti chiedo scusa.... Belle però..... Mi piace soprattutto l OG...
BUON CULTIVO

Hola Killer tranquillo no problem :) l'OG è quasi pronta, metà settimana e zacc :) la Silver invece secondo me anche se è rimasta più piccola, sarà più produttiva e il meglio lo mostrerà in queste ultime due settimane :tiphat: stay tuned

Isaccc

Blunt Smookerz
Isaccc good job!
Magari non lo sapevi o magari non ti interessa..
Ma te lo dico lo stesso..
La luna crescente fa seccare L erba più velocemente ma con perdite di gusto (minime)
La luna calante invece fa seccare L erba più lentamente facendo così un gusto più intenso.

Daje isaccc

Bella Blunt2 :) grazie per le info! questa proprio non la sapevo..

zztop

Member
ciao Isaccc
vedo che ci dai dentro di brutto con le fanciulle:biggrin:
complimenti per il cultivo
aspettando l'estate

Isaccc

Blunt Smookerz
ciao Isaccc
vedo che ci dai dentro di brutto con le fanciulle:biggrin:
complimenti per il cultivo
aspettando l'estate

Wee zztop grazie per il passaggio :tiphat: diciamo che per essere il primo ciclo interno in box non mi posso lamentare :biggrin: puoi dirlo forte aspettando l'estate ma possiamo dire anche primavera dato che per il ciclo out inizierò la semina tra qualche giorno :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Bella ragazzi, oggi ultimo giorno di vita dell'OG Kush, ha fatto 9 settimane ad oggi e controllandola col micro nel cimone dell'apicale sembrerebbe che ci sia anche qualche tricoma ambrato.. per il resto quasi tutta tricomi latte :tiphat: domani la mozzo e metterò qualche foto prima durante e dopo la decapitazione

Bella ragazzi, oggi ultimo giorno di vita dell'OG Kush, ha fatto 9 settimane ad oggi e controllandola col micro nel cimone dell'apicale sembrerebbe che ci sia anche qualche tricoma ambrato.. per il resto quasi tutta tricomi latte :tiphat: domani la mozzo e metterò qualche foto prima durante e dopo la decapitazione
combareeeee ci siamoooooo:biggrin:
l'unico consiglio che mi sento di darti è:
guarda i tricomi in un posto lontano dall'hps...ti fa vedere tricomi ambrati ovunqueee
Belle bimbe, complimentoni:tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
combareeeee ci siamoooooo:biggrin:
l'unico consiglio che mi sento di darti è:
guarda i tricomi in un posto lontano dall'hps...ti fa vedere tricomi ambrati ovunqueee
Belle bimbe, complimentoni:tiphat:

Wee cumpà si si li ho sempre controllati qualche minuto prima dell'accensione con la piletta del microscopio... sotto la hps accesa è praticamente impossibile sforzare la vista :biggrin: appena tagliato, ho fatto anche qualche foto di dubbia qualità ma spero renda l'idea.. :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
AGGIORNAMENTO: TAGLIO OG KUSH GIORNO 110 (64 GG FIORITURA)

Hola ragà, ho appena concluso il taglio dell'Og, un metro di pianta e fiori diciamo ''piccoli'' in confronto ad altre piante coltivate con metodi tipo lst o scrog.. la maturazione pare perfetta, l'odore micidiale.. questo strain ha una puzza assurda e pur essendo indica e una kush, ha la stesso odore di una sativa.. l'unica pecca sono i parametri della secca, sopratutto dell'ur che è un pò bassa.. vabbè fa niente spero che si alzi almeno al 55%.. fra una settimana circa sempre in base all'ur inzierò la concia.. ad occhio non sò ancora dirvi quanto avrò fatto in termini di grammi, anche perchè non possiedo bilancini, ma comunque una volta pronta per l'imbarattolamento, la proverò a pesare in una bilancia da cucina per farmi un'idea.. vi lascio un paio di foto, scusate per la qualità ma il mezzo è sempre lo stesso! Bella a tutti :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz

Latest posts

Latest posts