What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Isaccc Garden

SpaghettiFunk

C21H30O2
O sennò autofiorenti..e fai più cicli..mettendo una femminizzata per metà giugno i primi di luglio così non crescerà molto..

MattoMaria

Ambassador
O sennò autofiorenti..e fai più cicli..mettendo una femminizzata per metà giugno i primi di luglio così non crescerà molto..

Non è che ho molti cicli alle spalle, però in molti confermano questo pensiero: le AF odorano un botto. Se è in mezzo alle case non so se conviene farle...

Isaccc

Blunt Smookerz
Non ce la vedo! Troppo rischioso fare sto lavoro con delle piante che crescono a dismisura. Qualcuno le vedrà sicuramente..
Poi una vaso da 35L non è come alzare un pacchetto di noccioline..
Poi metti che un giorno ti dimentichi di svegliarti prima dell'alba e te le vedono? Ciaone!!!

O le lasci giù e ci costruisci una serretta intorno, o le nascondi per bene oppure io farei (che sarebbe la mia idea estiva) tante taleine in una serretta su terrazzo. Se crescono come mi sono cresciute le talee fino ad ora dovrei avere un bel po' di grammi da mettere da parte. Un terrazzo in sog! :biggrin:

Hola :tiphat: no problem mattomaria! non è la prima volta e so bene come mi devo comportare.. che non mi svegli è escluso anche perchè dovrei svegliarmi comunque.. sono molto attento e pignolo per queste cose.. comunque forse mi sono spiegato male, ma le case non sono proprio vicine, diciamo un 200\250 metri in linea d'aria, tutto ciò che ho attorno sono case abbandonate. Sinceramente parlando a me l'outdoor piace proprio perchè posso crescere piante grandi oltre il metro... se devo fare piantine faccio prima a farle indoor.. (parere personale poi ognuno ha la sua situazione) comunque documenterò tutto qui, quindi più in la vedrete :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Quanto ti manca ancora? Anch'io farò la northern light 5 x haze precisamente la Brainstorm della duch passion.... Ho letto che particolarmente indicata x partire a 12 /12 da seme....
BUON CULTIVO

beh fine marzo credo che germinerò.. comunque la NL5XHAZE la lascierò per il ciclo indoor in autunno oppure ne inizio un altro in primavera ancora non ho deciso bene.. per l'outdoor farò piante a prevalenza indica

Isaccc

Blunt Smookerz
Concordo.. tante piccole talee in vasi da 2l .. magari 15-20 lasciate lì senza Neanche starti a impazzire troppo!!

Hola invasione, per me il bello è proprio questo.. lo spostamento dei vasi mi tiene in forma volente o nolente, e come dicevo a matto maria l'outdoor mi appassiona proprio per questo.. se devo fare talee piantine preferico farle indoor.. comunque se seguirete e ne sarò onorato, vedrete ciò che combinerò... il rischio è comunque minimo dato che sono sicuro che i carabinieri di zona sanno già che ogni anno mi coltivo una o due piante per uso personale.. il primo anno che ho coltivato una settimana prima del taglio ogni giorno avevo un elicottero che passava e si fermava sotto casa.. (panico a pressione) però poi non è venuto nessuno.. ma poi dovessero venire a rompermi le balle non nasconderei nulla.. anzi glie le farei vedere senza problemi.. farei un pò come rita bernardini ahha ricordandogli che mentre stanno sequestrando le mie piante, eroina e cocaina girano indisturbate a profusione.. io poi non ho neanche bilancie o robe per l'imbustamento.. sono incensurato, non ho mai avuto problemi con la legge neanche una denuncia.. quindi sono abbastanza sereno, mi assumo le mie responsabilità

Isaccc

Blunt Smookerz

hahah puo darsi che metterò anche qualche af (giusto perchè mi avanzano 3 semi) ma che farò le due femm a partire da fine marzo ormai è cosa sicura.. magari eviterò di fare sativone e mi concentrerò più sulle indiche.. se vorrete seguire ne sarò onorato :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Non è che ho molti cicli alle spalle, però in molti confermano questo pensiero: le AF odorano un botto. Se è in mezzo alle case non so se conviene farle...

concordo fra, ma come ti ho già scritto (e forse mi son spiegato male in qualche messaggio precedente) le case che ho intorno sono tutte disabitate, quelle abitate più vicine stanno a 200\250m a livello dell'aria, quindi è solo una questione di vista.. che risolverò portandole giù ogni mattina prima dell'alba :tiphat: ho le idee molto chiare.. purtroppo non posso postarvi foto della mia location per motivi di privacy sennò capireste pure voi :tiphat: se seguirete ne sarò onorato

SpaghettiFunk

C21H30O2
hahah puo darsi che metterò anche qualche af (giusto perchè mi avanzano 3 semi) ma che farò le due femm a partire da fine marzo ormai è cosa sicura.. magari eviterò di fare sativone e mi concentrerò più sulle indiche.. se vorrete seguire ne sarò onorato :tiphat:

Oppure tecniche di contenimento come lst o meglio mainlining..:tiphat:

MattoMaria

Ambassador
ahahahah!!!
Ma se hai case abbandonate trovane una senza tetto e mettile dentro!!! Meglio di così! :D
Dalle mie parti ce ne sono diverse così, solo visto che devo attraversare campi, qualcuno sicuramente mi vedrebbe.

200metri in linea d'aria vai tranquillo!!!

Per gli sbirri...sai per loro te sei uguale ad uno spacciatore...noi combattiamo nel nostro piccolo la guerra alla mafia e loro invece la favoriscono.
Poi anche questa cosa che il bilancino fa spacciatore è un'assurdità: io il bilancino ce l'ho per forza, devo fare le dosi per l'olio da assumere in modo sublinguale, non posso mica tutte le volte andare a tentativi. Man mano che la "ricetta" si stabilizza e si conferma, vado sempre di più a dosi misurate per i giusti periodi.

La legge italiana è veramente assurda! Comunque certamente ti seguo...ma anche io quest'estate avrò qualche sorpresina. Spero di riuscire a fare tante belle signore alte un paio di metri! :D

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Undicesima settimana (32 giorni fioritura)

Aggiornamento: Undicesima settimana (32 giorni fioritura)

Bella ragà! Siamo più o meno a metà fioritura, la situazione procede nella norma, a parte una piccola carenza d'azoto riscontrata un pò in tutt'e due le piante dovuta al fatto che essendo la prima esperienza indoor e non conoscendo i tempi, ho ritardato un pò con i ferts.. ma che comunque sto rimediando nutrendole come indicato sulla scheda biobizz.. 1ml\l biogrow 2,5ml\l biobloom e 1ml\l topmax.. parametri nella norma, minime di 17,9°c e massime di 24,9°c.. umidità relativa ore di luce 45\50% ore di buio 50\55%.. per ora è tutto, alla prossima settimana :tiphat: salute

Isaccc

Blunt Smookerz
SHINING SILVER HAZE 76 GIORNI (32 GG FIORITURA)

SHINING SILVER HAZE 76 GIORNI (32 GG FIORITURA)

Last edited:
<a href="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70489&pictureid=1707270" target="_blank">View Image <a href="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70489&pictureid=1707269" target="_blank">View Image
Combareeee:tiphat:
Guarda che anche se non commento, ti tengo d occhio...
In realtà sto tenendo d'occhio la tua Haze(sai che sono amante di haze eh=) per il cultivo estivo..quindi dagli un occhiata in più :biggrin:
:canabis:

Isaccc

Blunt Smookerz
Combareeee:tiphat:
Guarda che anche se non commento, ti tengo d occhio...
In realtà sto tenendo d'occhio la tua Haze(sai che sono amante di haze eh=) per il cultivo estivo..quindi dagli un occhiata in più :biggrin:
:canabis:

Wee ahhaah grazie cumpà :tiphat: alla Haze ci sono affezionato quanto all'OG credimi.. anche se probabilmente sono più curioso di assaggiare l'OG perchè ne ho sentito parlare molto molto bene e dalla descrizione potrebbe essere il tipo di ganja che sto cercando.. la Haze in questo caso rimane più bassa ma potrebbe essere la più produttiva.. rispetto alla OG sta maturando più lentamente ma è giusto così dato che stiamo parlando di una Haze, sappiamo bene che suoi tempi sono un pò più lunghi.. probabilmente 11 settimane di flo se le farà tutte :D mentre la Og vedrò in base alla maturazione ma credo 8\9 sicure!haha cosa bolle in pentola da quelle parti? Prevedi un ciclo Haze sativone per l'out 2017? bella per te e passa quando vuoi

Isaccc

Blunt Smookerz
Salve ragà, mi servirebbero alcune info sul terriccio VigorPlant.. mi interesserebbe sapere se è un terriccio valido, quant'è il ph del terreno e sopratutto nella busta c'è scritto 13% pomice vulcanica..è meglio della perlite per quanto riguarda il drenaggio? .. avrei mezza intenzione quest'anno di sostituirlo in out al Biobizz allmix ma vorrei essere sicuro che sia un buon acquisto.. chiunque abbia avuto esperienze con vigorplant se vuole mi faccia sapere! bella

Last edited:

Aspidio

Pope Member
ciao Isacc! non lo conosco nello specifico ma dentro i terreni ho messo vari inerti e se la pomice è a grana grossa tipo argilla non mi piace..di base se è un terreno misto cocco,con l aggiunta di perlite, vai alla grande. fine,areato e omogeneo.

Isaccc

Blunt Smookerz
ciao Isacc! non lo conosco nello specifico ma dentro i terreni ho messo vari inerti e se la pomice è a grana grossa tipo argilla non mi piace..di base se è un terreno misto cocco,con l aggiunta di perlite, vai alla grande. fine,areato e omogeneo.

Ciao aspidio grazie per il passaggio! Ho intenzione di acquistare 80L di questo terriccio Vigorplant che trovo su amazon al modico prezzo di 21,99 e mi sembra abbastanza buono come affare.. secondo te, comprando perlite a parte, pensi che 20\30 L saranno poi sufficienti? l'intenzione è di fare due piante e i vasi definitivi sono da 35L.. quindi utilizzerò 70L in tutto più o meno..

Isaccc

Blunt Smookerz
Bene alla fine calcolando i costi e le recensioni lette qua e là, e trovando molte recensioni non buone, per non rischiare di fare un acquisto a vuoto credo proprio che rimarrò fedele al biobizz allmix :)

Aspidio

Pope Member
meglio! a meno che tu non decida di farti una miscela tua rimarrei sui marchi "standard". se non lo hai mai provato, un terreno da tutto ciclo (abbastanza bilanciato) è il canna prof plus. non quello biocagna...con l aggiunta di perlite si è dimostrato molto valido.

Latest posts

Latest posts