SpaghettiFunk
C21H30O2
O sennò autofiorenti..e fai più cicli..mettendo una femminizzata per metà giugno i primi di luglio così non crescerà molto..
O sennò autofiorenti..e fai più cicli..mettendo una femminizzata per metà giugno i primi di luglio così non crescerà molto..
Non ce la vedo! Troppo rischioso fare sto lavoro con delle piante che crescono a dismisura. Qualcuno le vedrà sicuramente..
Poi una vaso da 35L non è come alzare un pacchetto di noccioline..
Poi metti che un giorno ti dimentichi di svegliarti prima dell'alba e te le vedono? Ciaone!!!
O le lasci giù e ci costruisci una serretta intorno, o le nascondi per bene oppure io farei (che sarebbe la mia idea estiva) tante taleine in una serretta su terrazzo. Se crescono come mi sono cresciute le talee fino ad ora dovrei avere un bel po' di grammi da mettere da parte. Un terrazzo in sog!
Quanto ti manca ancora? Anch'io farò la northern light 5 x haze precisamente la Brainstorm della duch passion.... Ho letto che particolarmente indicata x partire a 12 /12 da seme....
BUON CULTIVO
Concordo.. tante piccole talee in vasi da 2l .. magari 15-20 lasciate lì senza Neanche starti a impazzire troppo!!
Non è che ho molti cicli alle spalle, però in molti confermano questo pensiero: le AF odorano un botto. Se è in mezzo alle case non so se conviene farle...
hahah puo darsi che metterò anche qualche af (giusto perchè mi avanzano 3 semi) ma che farò le due femm a partire da fine marzo ormai è cosa sicura.. magari eviterò di fare sativone e mi concentrerò più sulle indiche.. se vorrete seguire ne sarò onorato
Oppure tecniche di contenimento come lst o meglio mainlining..
Combareeee<a href="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70489&pictureid=1707270" target="_blank">View Image <a href="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70489&pictureid=1707269" target="_blank">View Image
Combareeee
Guarda che anche se non commento, ti tengo d occhio...
In realtà sto tenendo d'occhio la tua Haze(sai che sono amante di haze eh=) per il cultivo estivo..quindi dagli un occhiata in più
ciao Isacc! non lo conosco nello specifico ma dentro i terreni ho messo vari inerti e se la pomice è a grana grossa tipo argilla non mi piace..di base se è un terreno misto cocco,con l aggiunta di perlite, vai alla grande. fine,areato e omogeneo.