Wow che bella....
Si prospetta una bella cimona centrale qui!!!!!
Potresti usare qualche booster per la fioritura in modo da farlo quell incentivo in più...
Anche se vanno benissimo così.
Daje isaccc
Hola blunt grazie mille!! ho il topmax.. che dici provo a somministrarglielo 1ml\l al prossimo irrigo?
Purtroppo non L ho mai usato il topmax. Mi leggo le specifiche ora..
comunque io di mio proverei in dose minima ma proverei...
Se poi noti miglioramenti dallo 1 volta a settimana.. adesso hanno bisogno di energie X far su delle belle cime.
Se le aiuti ti ringraziano
Ho trovato un po' di info e questo è interessante
Biobizz Top Max - Aumento Produzione Fiori del 30%
Top Max è uno booster della fioritura vegetale al 100% che agevola una rapida divisione delle cellule durante i processi biologici di fioritura, aumentando la produzione e il trasporto di zuccheri verso i fiori o i frutti che la pianta sta producendo. Il risultato è una maturazione decisamente più ricca, con sapori e aromi molto più intensi.
Direi che è giunta l'ora di provarlo.. non potrei darglielo di più di una volta a settimana... perchè irrigo una volta a settimana comunque ci andrò cauto.. è probabile che andando avanti si inizino a manifestare pure le carenze specie di macroelementi npk.. come è normale che sia grazie per i consigli
Infatti leggevo che sarebbe consigliato darlo insieme al top bloom mi pare si chiami..
Vedrai che inizieranno a bere di più adesso.
Seguo
Hola man
E' un po' che non passo ...guardando un po' qua e la (7milioni di pagine ) mi sembra un buon lavoro! Piante ben fatte!
Ora mi chiedo...come mai uno che sta andando alla grande, e si vede anche dalla rep che hai ottenuto , ha un thread con solo 2 stelle???
Dai che sta venendo su bene... Hai un bel pollice verde....
scusate l'ot, ma da dove si vede la reputazione che ha un utente? ho visto da dove si da la rep+, ma non dove si vede quante un utente ne ha prese, e nel caso pure io ne avessi ottenute, da dove lo vedrei?E' un po' che non passo ...guardando un po' qua e la (7milioni di pagine ) mi sembra un buon lavoro! Piante ben fatte!
Ora mi chiedo...come mai uno che sta andando alla grande, e si vede anche dalla rep che hai ottenuto , ha un thread con solo 2 stelle???