What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Isaccc Garden

Isaccc

Blunt Smookerz
dimenticavo di scrivere che non ho ancora usato alcun fertilizzante.. le piante per ora sembrano non mostrare carenze, apparte le foglie più vecchie..

Isaccc

Blunt Smookerz
Si prospetta una bella cimona centrale qui!!!!!
Potresti usare qualche booster per la fioritura in modo da farlo quell incentivo in più...
Anche se vanno benissimo così.
Daje isaccc:tiphat:

Hola blunt grazie mille!! ho il topmax.. che dici provo a somministrarglielo 1ml\l al prossimo irrigo?

2blunt

Member
Hola blunt grazie mille!! ho il topmax.. che dici provo a somministrarglielo 1ml\l al prossimo irrigo?

Purtroppo non L ho mai usato il topmax. Mi leggo le specifiche ora..
comunque io di mio proverei in dose minima ma proverei...
Se poi noti miglioramenti dallo 1 volta a settimana.. adesso hanno bisogno di energie X far su delle belle cime.
Se le aiuti ti ringraziano :huggg:
:greenstars:

Ho trovato un po' di info e questo è interessante
Biobizz Top Max - Aumento Produzione Fiori del 30%
Top Max è uno booster della fioritura vegetale al 100% che agevola una rapida divisione delle cellule durante i processi biologici di fioritura, aumentando la produzione e il trasporto di zuccheri verso i fiori o i frutti che la pianta sta producendo. Il risultato è una maturazione decisamente più ricca, con sapori e aromi molto più intensi.

Isaccc

Blunt Smookerz
Purtroppo non L ho mai usato il topmax. Mi leggo le specifiche ora..
comunque io di mio proverei in dose minima ma proverei...
Se poi noti miglioramenti dallo 1 volta a settimana.. adesso hanno bisogno di energie X far su delle belle cime.
Se le aiuti ti ringraziano :huggg:
:greenstars:

Ho trovato un po' di info e questo è interessante
Biobizz Top Max - Aumento Produzione Fiori del 30%
Top Max è uno booster della fioritura vegetale al 100% che agevola una rapida divisione delle cellule durante i processi biologici di fioritura, aumentando la produzione e il trasporto di zuccheri verso i fiori o i frutti che la pianta sta producendo. Il risultato è una maturazione decisamente più ricca, con sapori e aromi molto più intensi.

Direi che è giunta l'ora di provarlo.. non potrei darglielo di più di una volta a settimana... perchè irrigo una volta a settimana :) comunque ci andrò cauto.. è probabile che andando avanti si inizino a manifestare pure le carenze specie di macroelementi npk.. come è normale che sia :tiphat: grazie per i consigli

Last edited:

2blunt

Member
Direi che è giunta l'ora di provarlo.. non potrei darglielo di più di una volta a settimana... perchè irrigo una volta a settimana :) comunque ci andrò cauto.. è probabile che andando avanti si inizino a manifestare pure le carenze specie di macroelementi npk.. come è normale che sia :tiphat: grazie per i consigli

Infatti leggevo che sarebbe consigliato darlo insieme al top bloom mi pare si chiami..
Vedrai che inizieranno a bere di più adesso.
Seguo
Hola man

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Decima settimana (25 giorni fioritura)

Aggiornamento: Decima settimana (25 giorni fioritura)

Hola a tutti! Il ciclo procede bene, siamo a -3 dal completamento della quarta settimana di flower e le ragazze stanno maturando :biggrin: nell'arco della settimana ho iniziato a fertilizzare con una dose minima.. 1ml\l di Biobloom e 1ml\l di Topmax.. prossimo irrigo penso aumenterò il bloom passando a 2ml\l e aggiungerò anche il biogrow 1ml\l... la quantità del biogrow rimarrà invariata sino alla penultima settimana di flow mentre il bloom penso che aumenterò di settimana in settimana sino ad arrivare a 3\4ml\l per poi arrivare alla fine della penultima settimana e fare un bel flush definitivo. In questo giorni ho anche l'umidità da tenere a bada.. nella stanza dove ho il box c'è un 68% di ur.. nel box invece, con estrattore fisso acceso e deumidificatore pure, riesco a portarla tra i 55\58%.. sono giorni molto uggiosi quà dove vivo purtroppo... per ora è tutto! alla prossima! salute e buona cena :tiphat:

chiedo scusa per questa foto ma la luce dell'hps ha praticamente coperto la metà dell'obbiettivo..

MattoMaria

Ambassador
E' un po' che non passo :tiphat:...guardando un po' qua e la (7milioni di pagine :D) mi sembra un buon lavoro! Piante ben fatte!

Ora mi chiedo...come mai uno che sta andando alla grande, e si vede anche dalla rep che hai ottenuto :good:, ha un thread con solo 2 stelle??? :confused:

Isaccc

Blunt Smookerz
E' un po' che non passo :tiphat:...guardando un po' qua e la (7milioni di pagine :D) mi sembra un buon lavoro! Piante ben fatte!

Ora mi chiedo...come mai uno che sta andando alla grande, e si vede anche dalla rep che hai ottenuto :good:, ha un thread con solo 2 stelle???

Hola Mattomaria!! ti ringrazio per il passaggio e per i complimenti! Per il voto non importa.. non ci bado molto.. però è molto probabile che siano state messe nel periodo in cui ho fatto la pianta outdoor.. avevo avuto una discussione con un utente ''pinnellino'' diciamo che non era molto amichevole :D sono quasi sicuro che un voto è suo (se vai nelle prime pagine del thread puoi rendertene conto).. per il resto non saprei.. comunque la verità è che non ci faccio manco caso :tiphat:

MattoMaria

Ambassador
Ho letto il primo messaggio e ho già capito...sono quelle persone un po' frustrate dalla vita che si credono fighe e credono di poterti attaccare/offendere solo perché magari coltivano da più tempo di te. Lascia perdere...

Fai bene a non farci caso, perché la valutazione delle stelle a volte non è veritiera...basta, appunto, litigare con un utente e te potresti anche essere il Dio della cannabis e ritrovarti con 1 stella.

Rinnovo i complimenti e noto che sei già a 3 stelle :D

AmanteSativo

Well-known member

Ora mi chiedo...come mai uno che sta andando alla grande, e si vede anche dalla rep che hai ottenuto :good:, ha un thread con solo 2 stelle??? :confused:
scusate l'ot, ma da dove si vede la reputazione che ha un utente? ho visto da dove si da la rep+, ma non dove si vede quante un utente ne ha prese, e nel caso pure io ne avessi ottenute, da dove lo vedrei?