ciao ragass !! sono tornato a postari gli sviluppi con foto datate 2 febbraio , a 21 giorni dallo switch. le piante si sono nettamente riprese, gli ultimi 4-5 piani di foglie sono di un bel verde salutare , rivolti verso l'alto e non mostrano nuove carenze. per quanto riguarda la fioritura è iniziata nettamente nelle 4 più indiche (anche la SLH dovrebbe essere il fenotipo indica) e nella OS , mentre le Ah sono in ritardo di una settimana buona ma iniziano anche loro a fiorire le cime ora... del resto è data dalla greenhouse a 75 giorni di bloom, quindi ce ne vorranno almeno 7-10 in più credo (sperando di riuscire a permettermelo xD ) . Sto irrigando con acqua decantata 0,5 L a pianta circa ogni 4 giorni , alternando due di sola acqua con una con aggiunta di2,5 ml/L di crescita miracolosa con NPK 3-7-8 . ecco a voi le foto:
queste sono le tre AH, di cui però solo una (come diceva arjan) è a forma di indica... le altre due hanno la tipica struttura da haze (che comunque non mi fa schifo ! )xD
[/color][/size][/font]
queste sono le tre AH, di cui però solo una (come diceva arjan) è a forma di indica... le altre due hanno la tipica struttura da haze (che comunque non mi fa schifo ! )xD
[/color][/size][/font]
Last edited by a moderator: