ciao laz e grazie del passaggio e della rep !!! dal nome immagino che sei un haze-appassionato ? =) per il discoso delle risposte era si un pochino frustrante, ma mi preoccupavo semplicemente perchè credevo che la bassa affluenza in alcuni periodi era data dal fatto che non scrivevo bene o descrivevo troppo o troppo poco e ho pensato di chiederlo direttamente a voi =) già in effetti riguardo al discorso che facevi sui non iscritti hai ragione... alla fine anche io seguo il forum da 3-4 anni quando inizia in guerrilla ma mi sono iscritto solo un anno fa , dopo aver letto e straletto la metà dei cicli sul foro grazie mille per tutto, davvero ! ps chiunque è ben accetto sui miei 3D , ti aspetto volentieri ! =)Ciao Bush.Piacere Laz.
Capisco che sia frustrante ogni tanto,vedere i proprio 3d vuoto,ma non ti scoraggiare fratello.Noi facciamo tutto per amore dell hobby e delle piante.Vedo che non sei un principiante,quindi anche in silenzio,tanti imparano molto dal tuo lavoro,come ho fatto io leggendovi prima che mi registrassi.Non penso sia questione di simpatia.
Tornando al ciclo,penso che hai fatto un ottimo lavoro.Gran bei strain,e ottimo raporto sfiga/gr,come hai dettaglitamente spiegato.Complimenti.
Ti terrò d'occhio x la prossima run.
Buone fumate bró..
Hóla
Ottimo lavoro bro!
Buona concia e buone fumate
e per il prossimo run che idee hai?
Ciao thebush! Gran bel raccolto!! Sono molto curioso di leggere lo smoke report della AH tra un mesetto ! Hai già in programma qualcos'altro o ti fermi a gustare le prelibatezze dell'ultimo ciclo?! Rep+! Buone fumate! Hola bro!
Complimenti thebush, rep+ meritatissima!
Hola amico
ciao laz e grazie del passaggio e della rep !!! dal nome immagino che sei un haze-appassionato ? =) per il discoso delle risposte era si un pochino frustrante, ma mi preoccupavo semplicemente perchè credevo che la bassa affluenza in alcuni periodi era data dal fatto che non scrivevo bene o descrivevo troppo o troppo poco e ho pensato di chiederlo direttamente a voi =) già in effetti riguardo al discorso che facevi sui non iscritti hai ragione... alla fine anche io seguo il forum da 3-4 anni quando inizia in guerrilla ma mi sono iscritto solo un anno fa , dopo aver letto e straletto la metà dei cicli sul foro grazie mille per tutto, davvero ! ps chiunque è ben accetto sui miei 3D , ti aspetto volentieri ! =)
ciao devil e grazie è un onore esser seguito da voi master , e quindi i complimenti fanno doppiamente piacere !!! per la prossima run come dicevo devo iniziare (credo domani... dopo sta risposta kilometrica mi sa che mi concederò dieci minuti di old school ) un nuovo 3D , e le prescelte saranno 3 ripper haze , 2 black valley , una cheese di dinafem e un'altra SLH indicona che dopo la vegetativa porterò in guerrilla ... se ti interessa ti tengo un posto in prima fila sul nuovo 3D ciao a grazie ancora !!!
ciao massud ! non so come mai ma ho come la sensazione che dovrei conisgliartela... da amante di sative quale mi sembra tu sia da quello che ho capito ... a parte la sensibilità al PH è un ottimo strain sia come resa , che come qualità , ma anche come giorni di bloom ! per l'altra domanda ti rimando alla risposta a the devil , e rinnovo l'invito a passare sul nuovo 3D a tutti quanti , e ovviamente specialmente anche a te maestro ! =) ovviamente intanto non mancheranno gli assaggi ... devo solo fare un acquistino di un po di fumello decente siccome voglio tenere le scorte il più possibile in concia... e poi non mi dura mai 3 mesi il raccolto... quindi rimanendo a secco cmq mi sembra un buon compromesso ! hola e grazie ancora per tutto ! =)
grazie weed , anche per il commento alla rep, mi avete davvero tirato su il morale !!! mi fa piacere aver avuto così tanti riscontri inaspettati... davvero grazie a tutti (ps non voglio cmq che nessuno si senta in nessun modo obbligato a postare per 'pietà '... il commento è una vostra libertà , e come diceva LAZ. alla fine scrivo principalmente per aiutare chiunque abbia bisogno di un riferimento... poi ovvio la soddisfazione di mostrare il proprio lavoro nn ha prezzo !) hola a presto ! =)
Di niente bush, ti ho detto solo ciò che pensavo
E credimi, nessuno viene a commentare il post per pietà, se uno è qui a commentare è solo perché lo vuole davvero e perché meriti i complimenti! La soddisfazione di mostrare i propri lavori e ricevere complimenti da growers non ha prezzo
Ora aspetto con ansia gli smoke report di tutte le piccoline, non vedo l'ora!
Ciao bush, buone e grasse fumate!! a presto
rieccomi per un piccolo up ! si lo so mi state aspettando per gli smoke report e crederete che sono qui proprio per questo... ed invece no mi annoiavo e mentre guardavo un vecchio 3D di shadino in cui giravano mille foto di carciofi ... e fu così che mi decisi ad ingegnerizzarne uno di arjan's haze#3 ... per una festicciola con pochi amici fortunati [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][URL=https://www.icmag.com/ic/userimages/thumbnails/1241/d21d9256ac91c422db7208e37f199ba2_1241338.jpg?dl=1398471879]View Image[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][URL=https://www.icmag.com/ic/userimages/thumbnails/1241/ddef95712248caaaf64f1941055ef175_1241339.jpg?dl=1398471879]View Image[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][URL=https://www.icmag.com/ic/userimages/thumbnails/1241/ea2c545de676297f566274d755073932_1241340.jpg?dl=1398471879]View Image[/URL]
[/FONT][/URL]
quindi vi lascio con queste immagini... e chi lo sa magari anche la voglia di fabbricarne uno uguale a presto con gli smoke report !
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT][/FONT][/URL][/FONT]
hahaha respect se mai prima di fumarlo... dopo non ero degno nemmeno di uno sputo in faccia per come mi ha conciato hahaha bella massud !
chiedo perdono per il ritardo! ma forse sono arrivato in tempo almeno per farti i complimenti per il ciclo! ehehe invitante quel carciofo,
Buona Concia!
reppona!
Tanta resina! Ottimo lavoro fradè...buona fumata!