What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

indoor 500W arjan's haze3-old school-white siberian-slh

LilTia

Active member
Veteran
Woo bella bush bellissime cimozze.. sia da vive che da secche. Complimenti per la varieta.... Ma quando ho visto il carciofoneeeee! Sara almeno 3 anni che non ne fumo 1... Non mi ricordo piu come si fa! hahah

thebush1991

Member
Veteran
Bello il mitico vecchio carciofone,....con le haze dentro poi :D

Hóla Bush..buone grasse fumate

hahaha già abbastanza impegnativo però meritava :D
grazie mille vedrò di 'ingrassare' per bene allora ;)

Woo bella bush bellissime cimozze.. sia da vive che da secche. Complimenti per la varieta.... Ma quando ho visto il carciofoneeeee! Sara almeno 3 anni che non ne fumo 1... Non mi ricordo piu come si fa! hahah

cuai liTia e grazie per il passaggio e per i complimenti =) comunque si a me piace un poco di tutto ... è bello cambiare =) hahahaha il carciofone è sempre uno sbatti da fare ... un po macchinoso ma merita anche se è un po dispendioso per i vasi xD comunque dopo due tiri nemmeno io me lo ricordavo più quello hahaha :D

PS lo smoke report andrà settimana prossima perchè voglio aspettare ancora un pelo di maturazione e trovare delle cime selezionate degne di smoke report =) ciao a tutti e buon forum !

thebush1991

Member
Veteran
ciao a tutti , sono passato per scusarmi con voi che attendete lo smoke report ma vi dovrò far aspettare fino a settimana prossima ... avevo pianificato lo smoke report oggi ma sono impossibilitato per forza maggiore :(
intanto vi posso anticipare che la arjan haz3 #3 è davvero una bomba ...al primo tiro dall'incenso sembra di stare in chiesa haha :D ma mi spiegherò meglio con il report ;)
per quanto riguarda la SLH 'tarocca' vi dico che non ha davvero nulla di limone ... una indicona molto particolare e speziata ... ma anche qui per ora non dico nient altro !
a presto allora , e scusate ancora il ritardo !
edit:vi aggiungo un paio di foto della punta dell'apicale della OS conciata per 60 giorni circa ... super resinosa, odore di limone/caffè/legno bruciato/terra/skunk davvero la mia preferita in quanto a gusto ! [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][URL="https://www.icmag.com/ic/album.php?albumid=50335&pictureid=1265605"] [/FONT][/URL][/FONT]

Last edited:

thebush1991

Member
Veteran
smoke report AH #3

smoke report AH #3

ciao ragash ! finalmente come promesso vi riporto lo smoke report della arjan's Haz3 #3 di greenhouse... buona lettura !

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]1) Tipo di weed in esame.
Femminizzata

2) Nome specie, Breeder
Arjan's haze #3 , greenhouse seeds

3) Cross con eventuale genealogia
Haze X Laos

4) Eventuale feno esaminato
a quanto pare (non conosco esistenza di diversi fenotipi) tutte e tre le piante sono appartenenti allo stesso fenotipo in quanto a gusto e high , mentre riguardo alla crescita ho avuto due piante a struttura più sativa e slanciata , con non troppa ramificazione , mentre l'altra pianta (quella in foto , di cui sto fumando le ultime cime selezionate per il report) ha una struttura e stretch molto più da indica , con una buona ramificazione ed è più produttiva . Quindi faccio un solo report per i due pheno in quanto non hanno differenze al di la della struttura !

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor 2 x 250 w hps/mh , terra . 84 gg di bloom contro i 75 dichiarati per una maturazione media.

6) Fotografia dettagliata del campione in esame

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] [/FONT][/FONT][/FONT]

7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.

Cartina con 1/3 tabacco e 2/3 weed , test effettuato con cimetta con 2 mesi abbondanti di concia in vaso di vetro.

8) ODORE - SMELL
Fin da quando apri il barattolo ti pervade un aroma molto pungente di incenso , con un leggero sentore di frutta matura . un aroma davvero complesso in confronto alle solite varietà haze , non c'è solo incenso , ma anche toni più dolci che ricordano le varietà indiche ... davvero particolare e molto gustosa !

9) GUSTO - TASTE
in fumata per i primi tiri prevalgono gli stessi aromi descritti prima , mentre dopo pochi tiri diventa praticamente un joint di una buona indica al gusto e si perde il gusto incensato , in favore di toni più morbidi in stile indico . davvero la haze più strana che abbia mai provato ... siccome senti che è una sativa ma c'è qualcosa di strano che confonde ... potrebbe essere lo strain che molti cercano ! in fumata peccato che non è così gustosa come ad annusare una cimetta ... sembra quasi uno strain differente da quello che stavi annusando 5 secondi prima ! necessita di una buona concia ... prima di almeno un mese in vasi di vetro non esprime a pieno tutte le sfaccettature del gusto .

10) EFFETTO - High/Stone - Mix

anche qui la considero una sativa davvero particolare ... l'effetto è principalmente quasi solo high , arriva dopo 5-10 minuti ma non è di certo ciò che ci si aspetterebbe da una haze... un high gestibile (anche se non certo leggero eh !) e , cosa molto particolare, per niente ansiogeno , anzi quasi rilassante ! toglie i pensieri e alleggerisce lasciandoti comunque capace di fare le normali azioni quotidiane ... euforica ma in maniera molto calma , nel senso che sei felice e basta , senza paranoie o agitazione che sono tipiche delle haze classiche (almeno per me
wink.gif
) . mi sento di consigliarla vivamente a tutti coloro che avendo problemi di ansia scelgono varietà indiche , questo è un ottima alternativa sativa
.

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
produzione nettamente maggiore delle indiche dello stesso ciclo , cime più ariose tipiche delle haze , e ottima qualità . unica pecca in quanto sativa è un po delicata e preferisce un terreno più acido intorno a ph 5,8-6 , e poca stabilità sulla struttura da indica promessa dalla greenhouse ... ma tuttavia un ottimo strain , davvero particolare ed apprezzabile !
mi sento di consigliare vivamente la ah #3 , provatela ! =)

12) RATING da 1 a 10.
almeno un 7,5/10 ... non mi sento di dar di più perchè non ho provato tantissime varietà haze , ma di sicuro un ottima varietà !
[/FONT]

thebush1991

Member
Veteran
Smoke report SLH indica

Smoke report SLH indica

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]avevo promesso che avrei pubblicato lo smoke report della SLH , e anche se è passata una vita lo farò per voi e per arricchire il forum , anche se la seedbank è sconosciuta purtroppo =)

1) Tipo di weed in esame.

femminizzata

2) Nome specie, Breeder
[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Super Lemon Haz3 , indica , breeder sconosciuto (smart shop amsterdam)[/FONT][/FONT]

3) Cross con eventuale genealogia
Sconosciuta

4) Eventuale feno esaminato
una sola pianta di questo strain , e non ne ho informazioni a riguardo , quindi non posso dire nulla sui fenotipi !

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor 2 x 250 w hps/mh , terra . 80 gg di bloom contro i 65 dichiarati. pianta monocima con un paio di laterali , vigorosa in crescita , ma scarsa in fioritura anche grazie ai problemi vari avuti .. serviva più vegetativa!

6) Fotografia dettagliata del campione in esame

picture.php

picture.php

picture.php

7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.

Cartina con 1/3 tabacco e 2/3 weed , test effettuato con cimetta con 2 mesi abbondanti di concia in vaso di vetro.

8) ODORE - SMELL
prevale un aroma molto pungente di spezie , hash di qualità , caramello con un sottile retrogusto acidulo molto particolare . peccato solo che di limone non c'era quasi nemmeno l'ombra ... ma resta comunque una delle weed più particolari che abbia mai fumato , e solo per questo sono soddisfatto di averla coltivata nonostante la resa scarsa !

9) GUSTO - TASTE
fumo densissimo , molto dolce , il caramello prevale , con un retrogusto classico di indica per niente fruttato , e le spezie diventano quasi pungenti e danno fastidio se se ne fuma troppa. comunque molto simile all'odore anche se attenuato .
10) EFFETTO - High/Stone - Mix

senza ombra di dubbio Stone , un'erba da paralisi , che quando sembra passare torna a scatti e lascia una sonnolenza che varia a seconda delle quantità assunte . ottima prima di andare dormire , anche se capita di svegliarsi ancora fuori dalla sera prima per la durata dell'effetto !
nel complesso potente !

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
partendo dal presupposto che è uno strain preso da una seedbank sconosciuta direi che sono soddisfatto di come è uscito il prodotto finale , di qualità ! peccato solo per la resa , e il gusto di spezie e pepato che mi ha stancato presto ... meno male eran solo 15 grammi :D comunque uno strain non male anche solo per la sua particolarità.
12) RATING da 1 a 10.
personalmente darei 6 , ma vista l'unicità di sapori e l'effetto davvero potente mi sposto su un 6,5/ 10 .
[/FONT]
[/FONT]

Latest posts

Latest posts