What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Indamix

homero

Señor Member
Veteran
concordo col buon StRa per la fortunellaggine e la concia che a occhio sembra di un tre mesetti almeno ... complimenti come sempre al grower :)
p.s.
io farei blue pill ... bbhoney ... sugar cube e chem #3 per finire :)

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Grazie Tano che documenti!!

Vedi bene stra, le giallone hanno 8 mesi di concia.. Cominciano a perdere sapori molte dopo 4/5 mesi ed è un buon modo per capire lo strain...

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Ciao Inda, in questi casi eventualmente che ne pensi del congelamento?
Io sono stato varie volte in procinto di congelare, ma c'è qualcosa nella mia mente che mi trattiene dal farlo. :chin:

Ad Maiora :tiphat:

C

Compostweed

Ciao Inda, in questi casi eventualmente che ne pensi del congelamento?
Io sono stato varie volte in procinto di congelare, ma c'è qualcosa nella mia mente che mi trattiene dal farlo. :chin:

Ad Maiora :tiphat:

Se permettete dico la mia..
Ho usato più di una volta il frigo a temperatura di 5/6 gradi per conservare erba e devo dire che mantiene perfettamente la fragranza..
purtroppo non so dirvi se vada bene anche per periodi lunghi dai 6 mesi in su..
Oppure si potrebbe impacchettarla sottovuoto e metterla in freezer..

DocKush

Outsider In The Heart
ma dove siamo??? nel paese dei balocchi???? ah no...... siamo in casa inda...... beh tutto regolare allora, solo robina top da queste parti!!!!!
grandissimo inda una più invitante dell altra, curiosissimo di assaggiare la blue pill #2!!!!!!

ps. tano golosone fortunello!!!!!! ;-)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Il Breeder della BLUE PILL ha appena pubblicato le tue foto
Questa che vedi e quella macro

Grande man! davvero uno spettacolo!
picture.php

Se ti da noia la tolgo la foto
:wave:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
EE si han sbanato quanto basta.. Vedo se i cloni replicano (a volte la veg breve è una causa) anche se la fpdolato 3 che credevo la reginetta ha perso un po' di terpeni dopo il taglio, resta Cmq un ottimo prodotto..
Erano 19 piante da seme sotto 400w cob migro.. 450g circa la resa.. Dai 18g delle sugarcube ai 35 della fpdolato e blue pill.

RulaTone

Well-known member
Veteran
Belle notizie?.. Ho I broad mites da quasi un anno dappertutto (.. Aspetta eh a guardare col lentino... Te lo sentivi ma preferivi far finta di niente..idiota di un beota.. ) e non contento, li ho felicemente introdotti a casa di ben 3 amici.. Grrraaaaannndddeeeeeeee

1 anno? mi sa che hai dimenticato uno zero, è da quando ti conosco che ci convivi
:laughing:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
1 anno? mi sa che hai dimenticato uno zero, è da quando ti conosco che ci convivi
:laughing:
.. Che sia per quello che la mia era più buona? :D
.. Cmq forse ti confondi.. Al 2013 son sicuro non c'erano.. In quel periodo c'erano da liltia e John doo e non avevo cut loro.. Nel 2014 poi ho sbaraccato tutto e ripartito da zero in nuova location nel 2015...sono abbastanza sicuro che mi sono arrivati portando dentro piante outdoor l anno scorso..

RulaTone

Well-known member
Veteran
Hahah e mi rispondi anche??
Mi aspettavo un bel vacagheer!!!

Se mai ti capita prova il naturalisL...vedrai che non ne potrai più fare a meno!
Per il resto ottima glassatura man...il lupo perde il pelo....

indabonga

Cannabis ****
Veteran
EE bon, non ti sentivo da un po e vai a sapere se pure te ti sei autoproclamato re dello stato delle banane :)

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Il ciclo nelle lastre in cocco è quasi finito per fortuna:broadmites...mancanza di fertilizzanti rimpiazzati alla meno peggio... Masse radicali morte dei maschi rimossi rimaste a fermentare nelle lastre e per finire crescite e esigenze nutrizionali totalmente diverse(2 sugarbreath 30cm circa.. La terza quasi un metro e mezzo...) hanno fatto di questo uno dei miei peggiori round degli ultimi tempi (cosa mi passava per la testa a mettere 3 strain diversi di cui 2 regolari, su 3 lastre di cocco collegate a un unico setbatoio???.. Maahh...)
In cambio però credo siano le migliori varietà che ho fatto di recente, a naso ci son 4 potenziali keeper..
Riassumendo, son 3 lastre da 1mt,20cm larghezza e 10 di profondità sugli appositi vasi lybra... Erano 12 piante: 6 gmo milkshake, 3 gmo fuel e 3 sugarbreath. 2 maschi di milk e uno di fuel... Uno per vassoio...
La sugarbreath enorme ha un buonissimo e prepotente profumo di og dolce mentolata
picture.php

picture.php

picture.php

.. Quella in basso a dx è una gmoguel

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Le 4 gmo x strawberry banana milkshake sono una diversa dall altra... Le più odorose della round.. Gli aromi spaziano tra gelato fragola e banana o succo ace prima e chimico tipo funghi e gasolio o merda e acetone come aroma finale... Stranissimo.. Strabuzzi gli occhi alla prima zaffata..
picture.php

Quella in basso purple è una gmofuel
picture.php

picture.php

picture.php

Per finire una delle 2 gmoxrocketfuel che mi piace parecchio, ma per accennavi gli aromi dovete aspettare
picture.php

Ciao belli!!!

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Ciao Inda, ogni Run ha la sua storia e qualche impiccio si presenta sempre! Ormai ti manca poco e potrai sanificare a dovere l'ambiente per liberarti, ti auguro per sempre, degli sgraditi ospiti.

Masse radicali morte dei maschi rimossi rimaste a fermentare nelle lastre
Le sole radici per un po' di giorni resistono, ma se si esagera...:D
Però in effetti è un problema toglierle, si attorcigliano da matti e necessita tanta pazienza e "tempo". :shucks:

La possibilità di allevare alla perfezione più strain differenti con la medesima soluzione c'è, ma con tuo metodo, pur validissimo, impazzisci! :)

Ormai manca poco per sapere anche gli effetti oltre che gli odori, curiosissimo di leggere i tuoi feedback di "Tanta roba"!

Seguo sempre interessato eh! :tiphat:

Ad Maiora

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
GMO spaziali! Sembrano impanate di resina
Gran bel lavoro man nonostante tutti gli scazzi mites ecc..

..funghi gasolio o acetone e merda.. lè bòn :)

DocKush

Outsider In The Heart
peccato per i maledetti acari...... comunque son felicissimo di leggere che ci sono alte possibilità di aver trovato almeno un keeper (non sai quanto ti invidio). bellissimi i fiori delle sugar e gmo fuell, con toni purpleggianti e super incrostate di resina, ma la descrizione del profumo delle gmo banana mi ha fatto venire pensieri zozzi.... non vedo l ora di sapere come saranno in fumata!!!!
grande inda sempre un passo avanti e sempre alla ricerca di roba nuova!!! respect!!!!!

I&I

Well-known member
ola man! resina a pacchi come al solito vedo...qui ormai c'è da osservare col monocolo allisciandosi i lunghi baffi.....
ma sta "tanta roba" è un mentolato dolce o un mentolato catpiss?
la wedding#6 ha la base che sembra vicks sinex, se ti garba al prossimo meeting ti tengo un fiorello da assaggiare!
ormai non vedo piu ragnetti da due settimane. speriamo bene.. ti sono vicino!