Ciao caro, sono un fan della h&g da quando ho provato 20 anni fa il loro radicante è il top shooting... Adoro anche il bud xl che ti fa scaricare in bomba tutta la clorofilla... Per me h&g numero 1...ma bando alle ciance, siamo arrivati al capolinea del primo round con la fagiolanza del filantropo(.. Ne ho per 2 anni qua dal filantropo.. E visti i risultati non posso che gioire )dopo esser rimasto a guardare lo schermo per qualche minuto con la faccia bloccata in una smorfia della serie "PAZZESCHE" ti chiedo....ma un fiorellino ce lo fai assaggiare? uhauhauhaauhahauhauhahauahauhauhauhauahauh
battute a parte son davvero stupende.
ovviamente anche le genetiche sono molto interessanti
e nonostante la resina delle fpog dolato, le blue pill mi sembrano le piu belle da vedere!
mi pare che ti trovi bene coi fert h&g per il cocco vero? anche io li ho usati per parecchio tempo.. anche in terra sanno fare il loro quando serve, con parsimonia. è una buona linea, io sto usando l'a+b soil da un paio di cicli e per adesso mi pare che abbinato con gli aptus lavori bene
bella boss, a presto!
Tagliate le ultime ieri sera(switch il 18 dicembre)
.. Iniziamo con la fpbolato#1:fruttata un po' carota haze come la 2 che ci farà sapere tano.. 2 erano verdi e 2 purple di cui una compatta indica(quella che sta fumando Tano.. La 4)