What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Indamix

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Gmo x rocket fuel #2 by red scare. Qua siamo più sul diesel come aromi
picture.php

E la sugarbreath #6 by hso. Tagliandola mi sembrava di mettere sulla griglia il pollo marinato nel rosmarino.. Fioretti più bassi invece ricordano l'uva fragola
picture.php

picture.php

.. E per oggi è tutto manigoldi!!

I&I

Well-known member
ecco.. la gmo x strawberry milkshake già al nome mi fa sesso.. bellissima sembra dvvero un erba molesta. certo che ogni giorno qua, "caffettino... e taglio piantina... e anche per oggi ho dato!" eh? :D ormai tagliare è un gesto routinario, una piccola soddisfazione come il caffe che ti levi ogni giorno! ahauhauhauhauh!!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
certo che ogni giorno qua, "caffettino... e taglio piantina... e anche per oggi ho dato!" eh? :D ormai tagliare è un gesto routinario, una piccola soddisfazione come il caffe che ti levi ogni giorno! ahauhauhauhauh!!

..eeeche vuoi di piu dalla vita?..un lucano?
meglio lucannone!!

odio trimmare e scaglionarlo in piccole sessioni multiple mi rende il lavoro piu sopportabile (..sfaticato...)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao gentaglia, vi posto un paio di foto mentre pulisco le prime arrivate sui cocco slabs

Gmo x strawberry banana milkshake #5 by red scare genetics. Forse la più resinose, odore alito si puro. Molesta...
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
CHE SPETTACOLO MAN!
Hai fatto davvero un gran bel lavoro con questi cross di GMO e anche REDACARE ti fa i complimenti!
Molto interessanti anche i profumi della SugarBreath
L'odore putrido e molesto delle GMO sembra essere un tratto distintivo..
ho un maschio di NOTORIOUS di SWAMP BOYS che sarebbe un BX1 GMO X (GMO X TK SKUNK) ho deciso di tenerlo per sporcellare un pochino :biggrin:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ringraziamenti e scuse

Ringraziamenti e scuse

Ci tengo a ringraziare tutti gli amici che mi hanno chiesto di non andarmene: posso smettere di fumare ma non potrei smettere di sentirvi.. Siete la dimostrazione vivente che la cannabis (quasi sempre) rende le persone migliori. Abbraccioni banditi!!!!

Rinnovo le scuse per la spoilerata:attendevo anch io da anni sto finale di GOT e dopo le prime 4 puntate la delusione verso una trama scontata senza nessun sviluppo dalla stagione precedente, mi ha fatto salire l embolo e complice il sesto gintonic ho spoilerato quanto trovato in rete...
Cmq potevate non leggere :).. E se fai minacce e insulti pesanti per una cosa del genere forse hai qualche problema serio a monte da controllare..

In futuro parlerò solo di cannabis e chi mi da noia semplicemente non leggo:ci sono già abbastanza problemi e crearne su minchiate è stupido.

CiaoOone gente!!!

Tempoepazienza

Well-known member
inda ti quoto in pieno .
parlare solo di maria sarebbe il top, ma poi sai postare, aiutare nei vari problemi secondo me ne vale la pena anche se non ho capito il tuo post e per il poco che ho letto non mi piace l'idea per il tuo motivo che non so.
prati verdi sempre.

indabonga

Cannabis ****
Veteran
inda ti quoto in pieno .
parlare solo di maria sarebbe il top, ma poi sai postare, aiutare nei vari problemi secondo me ne vale la pena anche se non ho capito il tuo post e per il poco che ho letto non mi piace l'idea per il tuo motivo che non so.
prati verdi sempre.

Ciao TP! Fa piacere che concordi, e a mia volta anch'io ho difficoltà nel capire il tuo post(.. Magari non avevi letto la discussione tra me e megamiki nel 3d "cosa state guardando"?)
Quando scrivi

"parlare solo di maria sarebbe il top, ma poi sai postare"
Intendi chescrivo bene in generale e quindi fa piacere qualsiasi argomento tratto?

"aiutare nei vari problemi secondo me ne vale la pena"
Aiutare nei vari problemi non è sempre parlare di Maria?

" anche se non ho capito il tuo post e per il poco che ho letto non mi piace l'idea per il tuo motivo che non so."
L idea di cancellarmi intendi? Il motivo era che siccome avevo spoilerato mi è stata promessa guerra, e sono un pacifista...
A tal proposito mi si fa notare che non ho scritto di essermi pentito della mia azione:a parte che come parola non la vorrei proprio nel mio vocabolario, mi sono scusato e mi dispiace aver procurato malcontento.. La mia azione è la conseguenza della mia personalità e quindi mi sarei comportato così comunque, l'unica era evitare la discussione...

Grande Inda!
Grazie!

Ciao Inda e sempre un piacere per la visita guardare il tuo giardino sempre pieno di belle donne
Esagerato!.. Ciao caro!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
In arrivo la bubble bags 160 micron da 90 litri... Ho un paio di kg di trim collezionato negli ultimi 2 anni :)
L idea è quella di mescolare nel bidone con la sacca da 160 micron e versare poi il contenuto nella sacca da 20 litri da 45 micron con bidone forato che scola via l'acqua in eccesso

2Blunt2

Member
In arrivo la bubble bags 160 micron da 90 litri... Ho un paio di kg di trim collezionato negli ultimi 2 anni :)
L idea è quella di mescolare nel bidone con la sacca da 160 micron e versare poi il contenuto nella sacca da 20 litri da 45 micron con bidone forato che scola via l'acqua in eccesso

******************* ( immagina cio che vuoi )
:woohoo: :woohoo:
Inda n’agg capit perché usare la 45 piccola
Usi la 160 grande da lavoro
e estrai tutto nella 45 piccola? ( dubito ci stia tutto L hash.. o forse si) :woohoo:

Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Non volevo comprare anche la 45 da 20 galloni visto che costano una 100 l una, sicuramente la 5 galloni per raccogliere la resina basta e avanza..

indabonga

Cannabis ****
Veteran
In ammollo 13 blue zkittlez x white cherry truffle by unicorn genetics (grazie rettore) e 7 dominion skunk :)
Le mamme che sto tenendo sono:
Holy roller archive #7
Stinky bomb archive #5
Sour face archive #2 (la mia preferita)
Atomic sour dank genetics #2
Sugar cube top shelf #1
Gmo fuel red scare #1 & #2
Cheese x sour diesel brunez #3 & #5
(mi mangio le dita che non son riuscito a tenere una gmo x banana milkshake... Pazienza)

In veg ho velvet smooth, love triangle x sour dawg, medical glue x holy roller e fpogxdolato selfed #3.
Switchato il maschio di bubblegum91 onycd con un cut di sourface2.

CiaoOnee

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
In ammollo 13 blue zkittlez x white cherry truffle by unicorn genetics (grazie rettore) e 7 dominion skunk :)
Le mamme che sto tenendo sono:
Holy roller archive #7
Stinky bomb archive #5
Sour face archive #2 (la mia preferita)
Atomic sour dank genetics #2
Sugar cube top shelf #1
Gmo fuel red scare #1 & #2
Cheese x sour diesel brunez #3 & #5
(mi mangio le dita che non son riuscito a tenere una gmo x banana milkshake... Pazienza)

In veg ho velvet smooth, love triangle x sour dawg, medical glue x holy roller e fpogxdolato selfed #3.
Switchato il maschio di bubblegum91 onycd con un cut di sourface2.

CiaoOnee
Grande man! Non vedevo l'ora!
Stra felice che hai messo i Blue Zkittles x White Cherry Truffle!! Almeno se merita come dicono ti scrocco un cut :D
senza contare i White Papaya x Elephant Stomper (Velvet Smooth) davvero gran bella roba man! Cross con il BG91 e SourFace suona molto interessante!

Mi raccomando man a sto giro escimi sta CHEESE x SOUR DIESEL :D

Ciaooneeeee!

PS
Appena metterò giù i GMO x Banana Milkshake te passo il cut

I&I

Well-known member
si riparte sempre in grande stile sir, neanche a dirlo!!! blue zkittlez x white cherry truffle?? :canabis:

altro che lucano e lucanonne... uhahaah ho già capito che se andassimo a cena insieme e prima facessimo una degustazio mi faresti fare una scena della serie ....sniff sniff......."Agata"...!!!!!........uhahahaha:laughing: (ma come si fa a fare una pubblicità così idiota?):laughing:

mi sono un po' pentito di non aver tenuto una dominion SKUSH, la piu piccolina e saporita per dargli un altro giretto....io che non amo quel genere di kush un po grape e earthy...invece alla fine veramente buone una volta conciate, qualcuna abbastanza produttiva per essere cosi tozze e in finale fiori molto belli su due esemplari, sugli altri piu bruttini... ho potuto apprezzare meglio i lati della skelly hp che non ero riuscito a sentir a pieno nelle hp91 di top dawg perche un po mascherati dalle note chem.
son curioso di vedere le skunk, sono sicuro che puzzeranno da morire e verranno dei bei bestioni!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Uahahahahahahah.. Salvatoreeeee, non mi lavo solo per teee!!!
Mi fai sempre scompisciare, brav'uomo!!!
Son partito con le dominion principalmente perché c'è un amico che sta cercando di fare una biblioteca di classici e mi chiedeva appunto una skunk il più fedele possibile alla genetica originale... Forse una cheese era più indicata, ma non disponendone vediamo cosa esce da questi.. Non è detto poi che non ci scappino degli F2 :)
.. Mi sarebbe piaciuto comprare i pre Soviet afgani x uncircolated og di the source genetics, ma sono in ristrettezze economiche e devo passare.. Poi così cerco di dare fondo al frigo che mi sento in colpa a lasciar fermi semi preziosi
Ciao bella gente!!

Latest posts

Latest posts