Questa foto assomiglia a Oscar the grouch l'avatar di Brunez "Brutta" vero?
OGKZ #4 Appiccicosa come una carta moschicida difficile non sporcarsi le dita se la tocchi,toni di limone/pompelmo agrumi in generale con un retrogusto in fumata, quando espelli il fumo lascia nel palato tipo panna densa aromatizzata di un mix limonoso,che mi ricorda un pò la gelato del Doc , inda correggimi se sbaglio...non gratta assolutamente anzi è dolce nessuna tosse, non secca la bocca.
Effetto/High...beh se in questa foto io ci vedo l'avatar di Brunez...fate voi
inda...è un "pasticcino"
Ps: passa un cut al Doc,magari anche a I&I i due dell'"AveMaria" : )))))
Ps2: ... Doooc
Ps3: ho finito gli smile...fortuna vostra
Ps4: non cè l'ho e neanche la voglio nemmeno la xbox/wii a me piacciono i documentari
Ps5: si è capito quanto buona è ?
Era da tanto che non fumavo erba così buona.
ti consiglio di defoliare come un folle..avrai notato che fa delle prendisole imbarazzanti...30cm di lamina...Ho pronunciato le stesse identiche parole al dock, testimone tore.
Un prodotto veramente superiore.
Mi fate ben sperare per queste ogkz, ne ho 8 in fioritura e non nutrivo troppe aspettative.
è sempre un piacere veder all'opera mr. indabunker
Questa foto assomiglia a Oscar the grouch l'avatar di Brunez "Brutta" vero?
OGKZ #4 Appiccicosa come una carta moschicida difficile non sporcarsi le dita se la tocchi,toni di limone/pompelmo agrumi in generale con un retrogusto in fumata, quando espelli il fumo lascia nel palato tipo panna densa aromatizzata di un mix limonoso,che mi ricorda un pò la gelato del Doc , inda correggimi se sbaglio...non gratta assolutamente anzi è dolce nessuna tosse, non secca la bocca.
Effetto/High...beh se in questa foto io ci vedo l'avatar di Brunez...fate voi
inda...è un "pasticcino"
Ps: passa un cut al Doc,magari anche a I&I i due dell'"AveMaria" : )))))
Ps2: ... Doooc
Ps3: ho finito gli smile...fortuna vostra
Ps4: non cè l'ho e neanche la voglio nemmeno la xbox/wii a me piacciono i documentari
Ps5: si è capito quanto buona è ?