What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Indamix

indabonga

Cannabis ****
Veteran
troppo buoni companeros,grazie a tutti per i complimenti e la rep..siete sempre il miglior stimolo a far meglio! :)

DocKush

Outsider In The Heart
come al solito io son sempre l ultimo....... ma ho la giustificazione......... ero in bagno a sfogare il mio testosterone dopo aver visto la fruity pebbles OG x dolato!!!!!!! è davvero roba da erezione mattutina!!!!!!!!! che fragranze ai notato al taglio???

è sempre uno spettacolo da queste parti, grande master!!!!!

ramse

Well-known member
Belle piante glassate, un vero piacere per la vista... chissà per gli altri sensi... complimenti!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
La mia faccia :biggrin:
tumblr_n4m2nskVaM1syudk8o1_500.gif

indabonga

Cannabis ****
Veteran
come al solito io son sempre l ultimo....... ma ho la giustificazione......... ero in bagno a sfogare il mio testosterone dopo aver visto la fruity pebbles OG x dolato!!!!!!! è davvero roba da erezione mattutina!!!!!!!!! che fragranze ai notato al taglio???

è sempre uno spettacolo da queste parti, grande master!!!!!
è un fruttato misto dolce/sour..tipo arancia inizio albicocca dopo..devo ancora capire bene,cmq intenso,non fermentato come aroma,da frutta ben matura ma bello pulito e distinto....con l assaggio e le sorelle spero di definirlo meglio...

cester

Active member
Sempre lei
View Image
View Image
.. Bene, per oggi è tutto.. Appena son pronte le altre vi faccio sapere come sono queste :)
Bravissimo Inda:woohoo:
Colori stupendi!!! Sono splendide queste bluepill aka crunch berries x sugarcube. Quanta resina! E chissà che profumi!:canabis:
Ottimo lavoro bro! Continuo a seguirti sempre con piacere; ogni volta mi rifaccio gli occhi

Un saluto man

I&I

Well-known member
dopo esser rimasto a guardare lo schermo per qualche minuto con la faccia bloccata in una smorfia della serie "PAZZESCHE" ti chiedo....ma un fiorellino ce lo fai assaggiare? uhauhauhaauhahauhauhahauahauhauhauhauahauh

battute a parte son davvero stupende.
ovviamente anche le genetiche sono molto interessanti ;)
e nonostante la resina delle fpog dolato, le blue pill mi sembrano le piu belle da vedere!
mi pare che ti trovi bene coi fert h&g per il cocco vero? anche io li ho usati per parecchio tempo.. anche in terra sanno fare il loro quando serve, con parsimonia. è una buona linea, io sto usando l'a+b soil da un paio di cicli e per adesso mi pare che abbinato con gli aptus lavori bene

bella boss, a presto!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Tutti Frutti

Tutti Frutti

Fruity pebbles OG x Dolato

picture.php

Che io chiamerei "Space Fruit Salad" semplicemente "Macedonia Spaziale"
inda è un Capolavoro :artist: tieni il cut :tiphat:
Ps: Doc ... :nanana: :biggrin:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
FPOG X DOLATO

FPOG X DOLATO

Va giù liscia...senza tosse...sbrodola di resina...frutta fresca si sta trasformando in balsamica tipo caramelle gommose alla menta mescolate a gommose alla frutta
inda 10 lode :)
Ps: Doc... cùcù :biggrin:

picture.php

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Tutte 10 e lode Tano ? :biggrin:
Con tutto il rispetto per Inda.... non è che i tuoi standard si stanno abbassando ?

Sai com'è,con l'età...... ahahahahhaha

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Adolflowsky sti led fanno resina che neanche con cmh o plasma ho visto.. Non mi hanno reso chissache(circa g/w.. Forse pure qualcosa meno ma fine settimana so con precisione)... Poi sono andato molto leggero coi fert tant'è che quelle da 75 giorni non arrivavano in senescenza per l assenza di potassio: meglio grammi in meno ma gusto pulito...
Genetiche Cmq sopra la media...
Poi Tano se brontola gli arriva più umida :D

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Io intanto me la godo

Io intanto me la godo

Tutte 10 e lode Tano ? :biggrin:
Con tutto il rispetto per Inda.... non è che i tuoi standard si stanno abbassando ?

Sai com'è,con l'età...... ahahahahhaha
Miao :biggrin:
rj0pe0iynfe0gscalhda.gif