What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Indamix

DocKush

Outsider In The Heart
eheheh in effetti anchio ho il vizietto di puntare "o meglio sperare" su una genetica in particolare ad ogni ciclo, ma d'altronde come darti torto se punti sulle gmo fuel.... sono tantissima roba e punterei anchio su di loro, non vedo l ora di vederle in pista!!!!
comunque resto sintonizzato su IndaChannel perchè son certo che tra tutta sta carne al fuoco qualcosa di speciale uscirà da queste selezioni!!!!!!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Un altra crunchcube.. La più sativa delle 3
picture.php

.. E la cimetta della brianberryhoney
picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Sugarcube di beyond top shelf é whitefirealien(credo di ograskal.. Vediamo se brunez conferma) x the cube (exotic Mike)
Corretto man
Sugar Cube=White Fire Alien (OgRaskal) x The Cube (Exotic Mike)
Blue Pill= Sugar Cube (White Fire Alien x The Cube) x CrunchBerries (Blueberry x Triple OG) da Exotic Genetic..
Beyond utilizza parecchio i cut di Alien Genetics ed Exotic Mike.. già come dicevamo i feno più frondosi sono TheCube/Starfighter dominante :)

spettacolo man!
:huggg:

Ps
Non vedo l'ora di vedere le "CheeseDiesel" o "Cheesel" :)

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Le crunchxsugarcube
picture.php

Le sugarcube
picture.php

La brianberryhoney
picture.php

.. Ho fatto la cazzata di dargli il pk 1314 ma il cocco è già carico di fosforo e non hanno gradito affatto.. Qualcuna macchie a nastro.. Temo pure una settimana prolungata per mezzo blocco.. Vabbè..
N abbraccio briganti!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Con te non posso scherzare più di tanto sennò mi diseredi...

Con te non posso scherzare più di tanto sennò mi diseredi...

Bene bene...per essere il tuo secondo coltivo...niente male :nanana: :biggrin:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
S P E T T A C O L O !
Ma quanta resina hanno quelle Crunc/Sugar Cube? OMG amazing!
MA QUEI COLORI??! F A N T A S T I C I ! ROSA!?
bellissime anche le FPOG X Dolato
Non vedo l'oro di sapere che profumi girano :)

:wave:

DocKush

Outsider In The Heart
uno chiede un pò di ciccia ad inda..... e lui giustamente gli esce tutta la macelleria!!!!!! ;-)
a parte gli scherzi, anche se nascondi il tuo gran manico dietro la tua infinita umiltà è inequivocabile che qui ci sia tanta tanta tanta ciccia!!!! trovo tutto davvero molto bello, ma le crunch x sugarcube ad occhio sembrano davvero qualcosa di speciale.....confermi????

indabonga

Cannabis ****
Veteran
60 giorni giusti dallo switch ho tagliato le prime 2..
Una fpdolato più indica rispetto le altre 3
picture.php

picture.php

picture.php

Segue

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Poi una whitelavender della g13labs.. Veloce e produttiva ma sembra incensato l aroma
picture.php

Qua invece la brianberryhoney quasi pronta.. Come tutto il resto delle piante l ho defogliata che sopra ho 20%ambrati e la metà sotto tutti trasparenti.. Forse taglio a scalare.. Vediamo intanto cosi
picture.php

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Sempre lei
picture.php

picture.php

.. Bene, per oggi è tutto.. Appena son pronte le altre vi faccio sapere come sono queste :)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
P A Z Z E S C O !
w o w..
sono davvero tutte fantastiche man!
Che spettacolo, senza parole..
Colori magnifici ma soprattutto quella FOOGxDolato ma quanta resina!!
Fantastica anche la BluePill piena di fitta resina e colori davvero bellissimi..
Tutto, ma tutto davvero spaziale!

:huggg:

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Tirar fuori quelle bellezze "rubandole" alla natura è appannaggio dell'Uomo ma ...non di tutti gli uomini! :D

Complimenti, sono favolose inda!

Ad Maiora!

Latest posts

Latest posts