What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

"in/out garden"

Famine

Well-known member
Sempre bello passare di qua.
Interessante la oaxa[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]can x meaothai x punto royo, chissà che effetto fa.
[/FONT]
Ma lo sai che poi non ti passa più fare gli smoke report? :D :D :D

Se non ci sta dentro a fere tutti gli smoke report sa che può contare su di noi x farli,basta che ci passa la materia prima:biggrin::biggrin:

jbn.

Well-known member
Sempre bello passare di qua.
Interessante la oaxa[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]can x meaothai x punto royo, chissà che effetto fa.
[/FONT]
Ma lo sai che poi non ti passa più fare gli smoke report? :D :D
ahahaah,il trucco ogni mattina una e lo scrivo subito negli appunti,quando ne ho fatti,scritti un bel po comincio.....se aspetto le ultime andiamo a natale....
la destroyer sembra bella detonante a vedersi,di solito parte sull ansiolitico fino a meta canna poi si crolla un po`...
fisicamente la sensazione e` che ci si muoverebbe volentieri col fisico,senti il corpo leggero ma non ci si muove poi tanto,vista sfuocata,bella mazzata in testa ma non mi prendeva da dormire....
se te ne fai due o tre dormi,poi sai quanto fumo.......magari ti bastano 3 tiri...
Se non ci sta dentro a fere tutti gli smoke report sa che può contare su di noi x farli,basta che ci passa la materia prima:biggrin::biggrin:

prendi la macchina bestiaccia !!!!!!!!!!!!!!!!:groupwave::yummy:

Famine

Well-known member
ahahaah,il trucco ogni mattina una e lo scrivo subito negli appunti,quando ne ho fatti,scritti un bel po comincio.....se aspetto le ultime andiamo a natale....
la destroyer sembra bella detonante a vedersi,di solito parte sull ansiolitico fino a meta canna poi si crolla un po`...
fisicamente la sensazione e` che ci si muoverebbe volentieri col fisico,senti il corpo leggero ma non ci si muove poi tanto,vista sfuocata,bella mazzata in testa ma non mi prendeva da dormire....
se te ne fai due o tre dormi,poi sai quanto fumo.......magari ti bastano 3 tiri...

prendi la macchina bestiaccia !!!!!!!!!!!!!!!!:groupwave::yummy:

Non tentarmi che quando meno te lo aspetti potrei bussarti alla porta sempre se il mio capo me lo permette :biggrin::biggrin:

jbn.

Well-known member
la axn stesa,i rametti non appendibili gi ho messi nella rete sopra l armadio...2 sacchetti...
la desfran-destroyer ho pulito 4 rami ed e` passato il mio migliore amico mentre pulivo e mi ha detto che si sentiva dalla strada...l abbiamo poi messa in grow con il filtro e pulisco da secca ,sgasata un po........
(mi sembra che i granuli fini di carbone siano meglio dei pellet,passa meno aria ma filtrano meglio....davvero soddisfatto)
picture.php

apicale,ero di fretta per la teppa...
picture.php

picture.php

botta di culo....senza bruciare i colori col flash...
picture.php

jbn.

Well-known member
Non tentarmi che quando meno te lo aspetti potrei bussarti alla porta sempre se il mio capo me lo permette :biggrin::biggrin:

un sabato o domenica capita che se la mollano...ogni tanto gli sento borbottare...;)
te lo dico uno 2 giorni prima,magari viene anche galvano a prendere i gambi....volevo dire radici....

Galvano

Member
un sabato o domenica capita che se la mollano...ogni tanto gli sento borbottare...;)
te lo dico uno 2 giorni prima,magari viene anche galvano a prendere i gambi....volevo dire radici....

Moooolto molto volentieri, ma anch'io come Fam devo chiedere permesso al capo :D :D :D

jbn.

Well-known member
ciao ,il buon galvano mi ha messo la pulce all orecchio e ho deciso piu che fare lo smoke
report con 2 3 macro per varieta` metto le macro in questi giorni...
nello smoke report ne metto poi una sola e faccio lo smoke report meglio ....

direi che l effetto ce per le cazzate che faccio....uhuhuuh odore sapore big babol...sul sapore meno big babol ,sempre comunque molto dolce....
e` la bubblegum x neville's haze mister nice...la base dei semi di bubblegum sono del fratello di un mio amico.....io avevo 16 anni....piante che tendevano diventare rosse,pronte per ottobre...

tutto no flash,come invasata..non ripulita pre fumata....
picture.php

nelle macro,crop direi che si vede un effetto rado che illude l occhio....
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

domani ne carico un altra.... la afgoey (mauihaze x afgani)...ciao ciao

PassionWeed

Active member
ciao ,il buon galvano mi ha messo la pulce all orecchio e ho deciso piu che fare lo smoke
report con 2 3 macro per varieta` metto le macro in questi giorni...
nello smoke report ne metto poi una sola e faccio lo smoke report meglio ....

direi che l effetto ce per le cazzate che faccio....uhuhuuh odore sapore big babol...sul sapore meno big babol ,sempre comunque molto dolce....
e` la bubblegum x neville's haze mister nice...la base dei semi di bubblegum sono del fratello di un mio amico.....io avevo 16 anni....piante che tendevano diventare rosse,pronte per ottobre...

tutto no flash,come invasata..non ripulita pre fumata....
View Image
nelle macro,crop direi che si vede un effetto rado che illude l occhio....
View Image
View Image

View Image
View Image

domani ne carico un altra.... la afgoey (mauihaze x afgani)...ciao ciao

Complimenti , queste foto si potrebbero usare come spot pubblicitario.
Già al solo osservarle ti vien na voglia matta di provarle...

jbn.

Well-known member
afgoey(mauihaze x afgani) ne sto fumando molta....kush floreale,poi ne riparliamo....effetto fisico e un po caotico,da ansia,voglia di lavorare.....sfoca la vista strano tipo cataratta in un occhio ......ahaahaha
no,mi era arrivato il fumo in un occhio solo... a parte gli scherzi puo mettere nausea se abusata....picchia forte.... un mio amico 5 tiri era gia con gli occhi da cinese....

(no flash)nell ultima foto spiega anche i dati di scatto il sito....

picture.php

picture.php

picture.php

esperimento ma me l ha ridimensionata comunque l altro sito....esperti di pc se sapete come fare per caricare la foto senza ridimensionamento....lo fa anche muarco...
io lo farei solo su alcune macro,aiuto....

jbn.

Well-known member
Complimenti , queste foto si potrebbero usare come spot pubblicitario.
Già al solo osservarle ti vien na voglia matta di provarle...

grazie mille passionweed......:bow::bow: :bow:
si cerca sempre di migliorarsi,un po come per la coltivazione.....

Galvano

Member
esperimento ma me l ha ridimensionata comunque l altro sito....esperti di pc se sapete come fare per caricare la foto senza ridimensionamento....

Non saprei esserti di aiuto perché preferisco non utilizzare siti esterni al forum (anche per questioni di sicurezza, se carichi una foto sul forum vengono cancellati i dati exif, anche eventuali coordinate GPS), e le foto sul forum le carico già ridimensionate per non eccedere la dimensione massima in kb.

Alcuni fotografi e appassionati usano prodibi.com (puoi caricare foto a piena risoluzione, anche se, dicono, qualcosina si perde come qualità), però credo sia necessario registrarsi, e comunque io non lo userei per caricarci foto dei cultivi ;-)

jbn.

Well-known member
Non saprei esserti di aiuto perché preferisco non utilizzare siti esterni al forum (anche per questioni di sicurezza, se carichi una foto sul forum vengono cancellati i dati exif, anche eventuali coordinate GPS), e le foto sul forum le carico già ridimensionate per non eccedere la dimensione massima in kb.

Alcuni fotografi e appassionati usano prodibi.com (puoi caricare foto a piena risoluzione, anche se, dicono, qualcosina si perde come qualità), però credo sia necessario registrarsi, e comunque io non lo userei per caricarci foto dei cultivi ;-)

io ti avevo pensato subito!!!!!!!!!!!!!!!dottore?????se riesci adirmi se e`solo a pagamento o la demo continua all infinito....sai che con l inglese sono una capra....
se mi riesci a dare una mano anche con l altro sito,vedendo nel diario di muarco abbiamo usato lo stesso sito ma le ha caricate a piena risoluzione lui ...
dai doctor aiutami se ce la fai????????!!!!!!ahaahahah anche senza conoscenze capirai meglio di me.....aahahhaha

ps:
le cordinate gps dovrebbero essere state cavate sempre o se ci sono avevo indicato una zona sperduta nel africa....con un app,programma pre caricamento.... :) nella reflex,telefono l ho comunque disattivato il gps...

Galvano

Member
io ti avevo pensato subito!!!!!!!!!!!!!!!dottore?????

"dottore" un cazzo, se mi chiami "dottore" ancora una volta non ci scrivo più qui (ma continuerò a passare a lustrarmi gli occhi)
:D :D

se riesci adirmi se e`solo a pagamento o la demo continua all infinito....sai che con l inglese sono una capra....
prodibi.com è gratuito fino a 100 jpeg (però, ripeto, non lo userei per foto dei coltivi, viene utilizzato da fotografi o aspiranti tali per mostrare il loro portfolio).

se mi riesci a dare una mano anche con l altro sito,vedendo nel diario di muarco abbiamo usato lo stesso sito ma le ha caricate a piena risoluzione lui ...
dai doctor aiutami se ce la fai????????!!!!!!ahaahahah anche senza conoscenze capirai meglio di me.....aahahhaha

ps:
le cordinate gps dovrebbero essere state cavate sempre o se ci sono avevo indicato una zona sperduta nel africa....con un

app,programma pre caricamento.... :)
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]ibb.co non l'ho mai usato ma ci ho fatto giusto una prova veloce adesso, dopo aver caricato una foto dalla "tendina" [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Embed codes ho selezionato la voce BBCode full linked, copiando la stringa dovrebbe visualizzare l'immagine a piena risoluzione cliccandoci sopra.
[/FONT]Però mi sa che dipende da come carichi l'immagine se non trovi
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Embed codes [/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]prova a seguire le indicazioni dell'ultimo messaggio di Sante in Cannabic Park ;-) [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
PS: ma tu su questi siti le foto le carichi con TOR/VPN o senza particolari precauzioni? Perché in quest'ultimo caso saresti potenzialmente rintracciabile tramite l'indirizzo IP.[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]

Majo

Active member
Veteran
Ti faccio solo ora i complimenti per il lavorone... a bocca aperta veramente.
La destroyer è l'originale di Kaiki? Oppure e' quella di DP? Ricordo che era la preferita di sgapetti, storico microgrower che postava anche qui.
Ricordo che era un pelo più lunga quella di CBG, in ogni caso gran bella pianta e sono sicuro che avrà una stecca inverosimile, ricordo che sgapetti disse che ti impediva di vivere :D

Curioso anche per la OTH, e' quella di ACE? Pensavo fosse proibitiva in out da noi

jbn.

Well-known member
"dottore" un cazzo, se mi chiami "dottore" ancora una volta non ci scrivo più qui (ma continuerò a passare a lustrarmi gli occhi)
:D :D

prodibi.com è gratuito fino a 100 jpeg (però, ripeto, non lo userei per foto dei coltivi, viene utilizzato da fotografi o aspiranti tali per mostrare il loro portfolio).

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]ibb.co non l'ho mai usato ma ci ho fatto giusto una prova veloce adesso, dopo aver caricato una foto dalla "tendina" [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Embed codes ho selezionato la voce BBCode full linked, copiando la stringa dovrebbe visualizzare l'immagine a piena risoluzione cliccandoci sopra.
[/FONT]Però mi sa che dipende da come carichi l'immagine se non trovi
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Embed codes [/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]prova a seguire le indicazioni dell'ultimo messaggio di Sante in Cannabic Park ;-) [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
PS: ma tu su questi siti le foto le carichi con TOR/VPN o senza particolari precauzioni? Perché in quest'ultimo caso saresti potenzialmente rintracciabile tramite l'indirizzo IP.[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]

scatta la rissa....:laughing:
il mess di sante non lho visto,riprovero` come dice...grazie anche per le info,mi sembrava di avere fatto bb code full linked....

uso tor ma l scrizione l avevo fatto ha mio nome,email.........:bashhead:
.....

jbn.

Well-known member
Ti faccio solo ora i complimenti per il lavorone... a bocca aperta veramente.
La destroyer è l'originale di Kaiki? Oppure e' quella di DP? Ricordo che era la preferita di sgapetti, storico microgrower che postava anche qui.
Ricordo che era un pelo più lunga quella di CBG, in ogni caso gran bella pianta e sono sicuro che avrà una stecca inverosimile, ricordo che sgapetti disse che ti impediva di vivere :D

Curioso anche per la OTH, e' quella di ACE? Pensavo fosse proibitiva in out da noi

ciao ,ho provato prima le cbg anni fa,queste in particolare e` la desfran dutch... di alberto di haze magazine....provate due tre volte...

la oth e` della ace....avevo un clone in piu purple low strectching e piu che buttarlo l ho messo out....in ogni caso le sative da tante settimane quando arrivano a novembre dopo fanno presto....poche ore di luce,freddo,ecc....si raccolgono mature,impiegano meno che indoor........

grande! tra un po tocca un aperitivo pare..... ahahahah belle!

ahahaah,ti avevo pensato subito......te ha capotavola.....
ps:
oggi ho visto le mamme e ormai sono pronte per una nuova tartassata..

Galvano

Member
scatta la rissa....:laughing:

:D :D :D

il mess di sante non lho visto,riprovero` come dice...grazie anche per le info,mi sembrava di avere fatto bb code full linked....
E quando hai caricato l'immagine lo hai fatto impostando l'opzione per non ridimensionarla?

uso tor ma l scrizione l avevo fatto ha mio nome,email.........:bashhead:
.....
Ma sai che per ibb.co credo che non sia necessario iscriversi?

Quando ho fatto una prova veloce ho caricato un'immagine senza iscrivermi, poi non so se iscrivendosi si hanno più possibilità (nel caso potresti sempre iscriverti con un nuovo account senza dati personali).

Latest posts

Latest posts