iniziano le scorte di radici per il buon galvano,l apparato radicale si estende
a lungo,ho preso quel che sono riuscito...
iniziano le scorte di radici per il buon galvano,l apparato radicale si estende
a lungo,ho preso quel che sono riuscito...
A JBN sono tutti buoni a fare paragoni con sullo sfondo una pianta morta
Belle bestie,x tagliare i rami usi la scala.
Mi raccomando virale bene he voglio assagiarle:yay:
Concia,concia tutto x bene.
Un domani spero di assagiarle.
Ma dove hai coltivato in una cordata?hai gli scarponi con i chiodi
Uno spettacolo! Belle selvagge,questa e guerrilla!!
Hai fatto un gran lavoro jbn,un ultimo sforzo ora anche trimmare pulire ecc ecc é un gran lavoro,ma ce la faremo
Cerco aiutanti trimmatori aiuto....grazie blue......
La Jorge la pulisco bene a secco, anche la prima blueberry pulita a secco....
Alcuni cloni rispetto ha indoor troppe troppe foglie....
Se saresti più vicino a me ben volentieri sarei venuto a darti una mano a trimmare,non si sa mai che imparavo quell' sulla trimatura.
Trimatura a secco intendi che tagli la pianta la metti a testa in giù e dopo diciamo 3/4 giorni poi la pulisci.
Mi dispiace x quando siamo stati da Haze,non sono riuscito a distinguere bene odori e sapori avendo avuto un po' di raffreddore.
Be' almeno al prossimo giro potrò dare dei giudizi più attendibili lavorando con un prodotto finito e non in fase di finitura.
Gran bei lavori Jbn.
Belle belle, complimenti !!!
Devo trovare a tutti i costi dei posti decenti per la guerrilla di montagna dell'anno prossimo, poi mi spiegherai cosa gli hai dato da mangiare ;-)
bubblegum x neville's da seme....ha retto bene,dovrebbe essere parecchio da divano...una parte tagliata per bruco....
da sopra albero....
View Image
mi e` partito su lo sguardo.....io amo le sative!!!!!!!!!!!!!
View Image
da in terra,fiori comodi per le foto.....odore di big babol anche questo feno-seme,non mi posso lamentare....questo feno sembre quasi meglio sull effetto marmo della nastrino,forse piu da divano....piu % indica...
View Image
View Image
mentre questo e` il ramo del clone....nastrino...sempre b x n....
odore piu forte dell altro,a resina siamo li....di aspetto dei fiori mi piace piu l altro...
View Image
e niente,sono cotto.....faccio un joint e mi riposo un po`..ci vediamo fra un giorno o due.....ciao belli!!!!!!!!!!!
state attenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie caro.....dove hai fatto le foto i posti non mancano...In quella zona lì mica tanto, il fondo è parecchio roccioso, il terreno non è profondo, si trovano subito le rocce. Lo so perché il primo anno avevo comprato una vanga pieghevole per lavorare il terreno e liberarlo, si trovano subito rocce e sassi.
Devo provare a spostarmi, il problema é anche che le buche devono essere fuori mano e un po' imboscate, tra gente che fa le camminate, cacciatori e cercatori di funghi c'è sempre passaggio, ormai di posti comodi senza passaggio di gente non ce n'è.