What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

"in/out garden"

jbn.

Well-known member
scusate se vi sto un po tartassando ma l autunno si fa sentire....sempre di ieri,finite di pulire adesso....ne ho due quasi pronte fra 2 3 giorni....

jorge diamond,da seme
direi leggermente passata negli apicali,non piu al livello massimo di compattezza...odore leggero, meno intenso e piu dolce...
...mentre gli altri sono sodi, tirano al fruttato ,non molto forte....un po piu di culo non faceva male....ahahaha....l apicale l avevo piegato io 3 4 sett fa....
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

jbn.

Well-known member
bubblegum x neville's da seme....ha retto bene,dovrebbe essere parecchio da divano...una parte tagliata per bruco....
da sopra albero....
picture.php

mi e` partito su lo sguardo.....io amo le sative!!!!!!!!!!!!!
picture.php

da in terra,fiori comodi per le foto.....odore di big babol anche questo feno-seme,non mi posso lamentare....questo feno sembre quasi meglio sull effetto marmo della nastrino,forse piu da divano....piu % indica...
picture.php

picture.php

mentre questo e` il ramo del clone....nastrino...sempre b x n....
odore piu forte dell altro,a resina siamo li....di aspetto dei fiori mi piace piu l altro...
picture.php

e niente,sono cotto.....faccio un joint e mi riposo un po`..ci vediamo fra un giorno o due.....ciao belli!!!!!!!!!!!
state attenti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Famine

Well-known member
A JBN sono tutti buoni a fare paragoni con sullo sfondo una pianta morta:biggrin:
Belle bestie,x tagliare i rami usi la scala.:bump:
Mi raccomando virale bene he voglio assagiarle:yay:

jbn.

Well-known member
A JBN sono tutti buoni a fare paragoni con sullo sfondo una pianta morta
Belle bestie,x tagliare i rami usi la scala.
Mi raccomando virale bene he voglio assagiarle:yay:

ti piacerebbe un pisellone cosi.....:bigeye:
picture.php

fam ho tutto pieno,ha le piu buone gli ho dato le grow migliori e bonanotte...la media di quelle fuori grow,appesi i rami, e` 20 gradi 50 60%....in mano alla natura e al caldo di led,hps di notte.....estrazioni.....
i 2 3 etti migliori gli ho sopra all armadio e mi sono preso due cancheri subito....:biggrin:
e in una grow,quella da veg, un paio di cime migliori di alcune nel disidratatore a 26 gradi,autoventilato....:yummy: ho riempito 5 piani..il primo sotto vuoto....
comunque fam e altri l afgoey 2 vasi,bona....dopo 10 12 giorni il vaso prende odore....anche la bb x mn x satsog 2 vasi e mezzo....le altre direi che almeno 10 giorni passano prima che sono secche...quelle nel disidratatore sui 6 7 giorni....
ps:
l afgana x neville's in alcune apicali e` decisamente ha uno stadio avanzato di maturazione....adesso che sta seccando i fiori
piu fuffi,molli si vedono e sentono subito al tatto....missa dormiro` piu spesso con alcuni apicali di questa...

Famine

Well-known member
Concia,concia tutto x bene.
Un domani spero di assagiarle.

Ma dove hai coltivato in una cordata?hai gli scarponi con i chiodi:biggrin:

blueschato

Active member
Veteran
Uno spettacolo! Belle selvagge,questa e guerrilla!!
Hai fatto un gran lavoro jbn,un ultimo sforzo ora anche trimmare pulire ecc ecc é un gran lavoro,ma ce la faremo :D

jbn.

Well-known member
Concia,concia tutto x bene.
Un domani spero di assagiarle.

Ma dove hai coltivato in una cordata?hai gli scarponi con i chiodi:biggrin:

Ma voi sarete i primi ad assaggiarle....
Non avere dubbi..... al massimo facciamo un occuazione da haze...ahahah
Ps;
Un paio di rametti/trim gli ho portati su e
Tra un paio di rametti ce n'è uno che non fa molto odore ma quando lo accendi ti riempie la casa di incenso....
Le altre sono divise tutte e segnate per nome, quando il momento la becco qual è....
Al momento direi la Jorge che non gli davo una cicca.....
Le BB sono stucchevoli, dolci a manetta.l,effetto meno sconvolgente che fatte indoor....
L afgoei Adesso fa odore di incenso e frutta e si è definito molto il sapore..aveva 6 giorni quando l hai sentita....me ne sto fumando abbastanza di questa .....
Una Grinspoon odore di frutti esotici incredibile mentre l'altra 2014 tira all haze....
Quella più precoce 2019 ha anche smesso di buttare ,l altra andiamo a fine mese almeno......
Il clone di pink ci vediamo domani....odore di bubblegum misto frutti esotici....

Al momento sembrano le più interessanti....

jbn.

Well-known member
Uno spettacolo! Belle selvagge,questa e guerrilla!!
Hai fatto un gran lavoro jbn,un ultimo sforzo ora anche trimmare pulire ecc ecc é un gran lavoro,ma ce la faremo :D

Cerco aiutanti trimmatori aiuto....grazie blue......

La Jorge la pulisco bene a secco, anche la prima blueberry pulita a secco....
Alcuni cloni rispetto ha indoor troppe troppe foglie....

Famine

Well-known member
Cerco aiutanti trimmatori aiuto....grazie blue......

La Jorge la pulisco bene a secco, anche la prima blueberry pulita a secco....
Alcuni cloni rispetto ha indoor troppe troppe foglie....

Se saresti più vicino a me ben volentieri sarei venuto a darti una mano a trimmare,non si sa mai che imparavo quell' sulla trimatura.
Trimatura a secco intendi che tagli la pianta la metti a testa in giù e dopo diciamo 3/4 giorni poi la pulisci.

Mi dispiace x quando siamo stati da Haze,non sono riuscito a distinguere bene odori e sapori avendo avuto un po' di raffreddore.
Be' almeno al prossimo giro potrò dare dei giudizi più attendibili lavorando con un prodotto finito e non in fase di finitura.

Gran bei lavori Jbn.:good:

jbn.

Well-known member
Se saresti più vicino a me ben volentieri sarei venuto a darti una mano a trimmare,non si sa mai che imparavo quell' sulla trimatura.
Trimatura a secco intendi che tagli la pianta la metti a testa in giù e dopo diciamo 3/4 giorni poi la pulisci.

Mi dispiace x quando siamo stati da Haze,non sono riuscito a distinguere bene odori e sapori avendo avuto un po' di raffreddore.
Be' almeno al prossimo giro potrò dare dei giudizi più attendibili lavorando con un prodotto finito e non in fase di finitura.

Gran bei lavori Jbn.:good:

ciao fam,poco alla volta le pulisco....intendo, prendisole le cavo con le forbici,tengo poi i rami e gli appendo,dopo 5 6 giorni in estate sbriciolo le foglioline vicino al fiore...

per le fumate,be` ci siamo fatti una porra dietro l altra,dopo un po eravamo solo strafatti e va bene cosi.......
avevamo organizzato quel giorno per trovarci,prossimo giro fra un mesetto o due facciamo una cosa piu seria e ti lascio qualche canna che ti fumi quando ti svegli o in relax senza caos.......
come ti ho detto erano al 40 50 %.....alcune raccolte da 5 6 giorni.....non ti sei perso niente da wao...
(ti posso anche garantire che farle col drum e` diverso che dal tabacco delle sigarette buone tipo philips gialle,camel....dalle nostre parti il tabacco sfuso per fare le canne si usa poco ,ci sembra che sia troppo coprente-dominante...diversa combustione,umidita`,ecc..)
ps:
vedrai che roba che sforna haze zitto zitto,potrai nasare bene gli odori che dico se ripassi fra 3 4 sett.......:trampoline:

jbn.

Well-known member
raccolta la pink ri veg di inda ...e` la seconda pink che avevo raccolto indoor....ci tengo a dire che indoor e` meno fogliosa....
non so se vi ricordate,raccolta indoor a maggio,potata e messa out mentre rivegetava.......
picture.php

da ripulita...
picture.php

dopo un estate out....ho messo le foto perche vedendo un palco dopppio non ha maturazioone sessuale si potrebbe pensare da seme ma era solo ri veg con alcuni doppi....
picture.php

picture.php

picture.php

cera gente,ho fatto un paio di foto veloci....davvero un peccato...

jbn.

Well-known member
fiore basso...odore tipo cottoncandy-bubblegum con sfumatura incensata,fruttata...
e` stata la migliore delle pink a parte la stramba e credo sara` fra le piu buone...
picture.php

bella glassata anche sulle prendisole....

le prossime fra una sett 10 giorni,ho la freddy best,clone jack streccioso,davvero sorpreso dei pochi problemi di fio out,un axn da clone,la poche foglie... e una grinspoo, desfran fra 3 sett circa....poi dipende dal clima,pianta in se...la oth feno purple poco streccioso e la grinspoon 2014 piu avanti ancora....

ps:
ho il piacere di annunciarvi anche che il maschio di sugurcube x fpogdolato in riveg ha fatto un sacco di pallette mentre rivegetava e un paio le ho usate due settimane fa su la reginetta del ballo per la prossima generazione, un paio sul clone maculatura f pog dolato erma...di questo solo un fiore come prova ma saranno erma...mentre l altro sano un ramo....
sono fiorite bene anche le oth che ho impollinato una con il polline di pink e uno di sugurcube x fpog dolato(coincindenze o no anche sto giro con la luna in calare)...gli altri semi pink x pink per la prossima generazione ,(le altre piccole prove)pink x axn,pink x jack no strech(per amico),pink x ciocolope auto sono praticamente pronti...appena ho un attimo i prossimi giorni documento un po...interessanti le varie maculature...
vado a pulire la pink.....vi ho tartassato di foto in queste sett ma avete resistito,grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Galvano

Member
Belle belle, complimenti !!!

Devo trovare a tutti i costi dei posti decenti per la guerrilla di montagna dell'anno prossimo, poi mi spiegherai cosa gli hai dato da mangiare ;-)

jbn.

Well-known member
Belle belle, complimenti !!!

Devo trovare a tutti i costi dei posti decenti per la guerrilla di montagna dell'anno prossimo, poi mi spiegherai cosa gli hai dato da mangiare ;-)

grazie caro.....dove hai fatto le foto i posti non mancano....cerca uno spot,jungla,poi ci torni fra un mesetto quando cade la foglia , poi lo ripulisci per la zoan delle piante.. anche in pre trapianto in primavera...
acqua comoda,alberi diradati ,terreno soffice pieno di foglie sopra,li da voi ci sono terreni che ci pianti un braccio(diventano alberi)...
di fert supersoil preparato a novembre dicembre o prima che gela il terreno e integri con fert bio liquidi,in polvere se necessario durante la crescita in veg,fio........
ps:

delta/9

Well-known member
Veteran
bubblegum x neville's da seme....ha retto bene,dovrebbe essere parecchio da divano...una parte tagliata per bruco....
da sopra albero....
View Image
mi e` partito su lo sguardo.....io amo le sative!!!!!!!!!!!!!
View Image
da in terra,fiori comodi per le foto.....odore di big babol anche questo feno-seme,non mi posso lamentare....questo feno sembre quasi meglio sull effetto marmo della nastrino,forse piu da divano....piu % indica...
View Image
View Image
mentre questo e` il ramo del clone....nastrino...sempre b x n....
odore piu forte dell altro,a resina siamo li....di aspetto dei fiori mi piace piu l altro...
View Image
e niente,sono cotto.....faccio un joint e mi riposo un po`..ci vediamo fra un giorno o due.....ciao belli!!!!!!!!!!!
state attenti!!!!!!!!!!!!!!!!!

È tutto uno spettacolo.....la location le foto le piante i colori......
Come sempre alta qualità.....
Grande:headbange

Galvano

Member
grazie caro.....dove hai fatto le foto i posti non mancano...
In quella zona lì mica tanto, il fondo è parecchio roccioso, il terreno non è profondo, si trovano subito le rocce. Lo so perché il primo anno avevo comprato una vanga pieghevole per lavorare il terreno e liberarlo, si trovano subito rocce e sassi.
Devo provare a spostarmi, il problema é anche che le buche devono essere fuori mano e un po' imboscate, tra gente che fa le camminate, cacciatori e cercatori di funghi c'è sempre passaggio, ormai di posti comodi senza passaggio di gente non ce n'è.

:tiphat: