What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

"in/out garden"

jbn.

Well-known member
E quando hai caricato l'immagine lo hai fatto impostando l'opzione per non ridimensionarla?

Ma sai che per ibb.co credo che non sia necessario iscriversi?

Quando ho fatto una prova veloce ho caricato un'immagine senza iscrivermi, poi non so se iscrivendosi si hanno più possibilità (nel caso potresti sempre iscriverti con un nuovo account senza dati personali).

bravo,infatti pensadoci bene lho fatto nel sito prima l iscrizione.......non ibb...
di ibb non ho scritto niente....mi resta da riprovare per il full size.....ne carichero` una ogni tanto e provo....
.....................................................................................................................................................................
allora niente....ridimensionate a manetta....

a x n...odore sul kush mentolato...
picture.php

picture.php

2020-10-21-11-18-24-B-Radius8-Smoothing4-2.jpg

e invece qui si vede intera....grande galvano!!!!!!!!!!!!!!solo una prova rega....capite quando dicevo ridimensionata a manetta....file un po grandino....

qualche foto delle piante impollinate...foto di 2 sett fa piu o meno....(da qualche parte dovevo imbucarle)
picture.php

picture.php

Galvano

Member
ma parlavano di 2 3 regioni gia con restrizioni ma non saprei????:moon:

Che io sappia Lombardia e Campania dovrebbero attuare il coprifuoco dalle 23/24 alle 5 del mattino (e chiusura dei centri commerciali nel fine settimana), lockdown come a marzo-maggio per adesso non sono previsti.
In Campania mi sembra che abbiano anche vietato di spostarsi da una provincia all'altra.

Però non si sa mai, bisogna vedere come evolve la situazione nelle prossime settimane...

jbn.

Well-known member
ciocolope auto raccolta stamattina 20watt led 6400k...resina particolarmente appiccicosa e profumata.....davvero soddisfatto di questa linea.poche foglie,fiori duri....
una non fondeva su un paio di painte ma questa mi ispira ....
picture.php

picture.php

destroyer/desfran (oxaca x meaothai x puntoroyo) da secca,pre pulesssss.....

(ribaltato un sacchetto di terriccio dal ripiano alto mentre staccavo i rami la volta scorsa.......)
picture.php

picture.php

picture.php

jbn.

Well-known member
picture.php

picture.php

picture.php

hash machine in progress....tutto materiale riciclato....
picture.php

raccordo drimmel asta filettata ruota,(gli ho saldati prima,il drimmel ha un filetto particolare e devo usare quello arruginito... l ho poi ripulito....)
picture.php

jbn.

Well-known member
porta drimmel per trimming machine in lavorazione(dietro si vede un manico di un badile che sto facendo,non centra niente...)
picture.php

picture.php

vado a trimmare la desfran....:moon::joint:

blueschato

Active member
Veteran
Tanta roba lì bro, complimenti sempre foto bellissime,sto rubando consigli anche io per usare la mia nikon...
Domanda da vecchietto niubbo inesperto di impollinazione indoor,una volta che la pianta é stata impollinata si può rimettere insieme alle altre non impollinate? O rischio di rovinare tutto quindi devo lasciarla in una grow isolata?
Q

jbn.

Well-known member
Tanta roba lì bro, complimenti sempre foto bellissime,sto rubando consigli anche io per usare la mia nikon...
Domanda da vecchietto niubbo inesperto di impollinazione indoor,una volta che la pianta é stata impollinata si può rimettere insieme alle altre non impollinate? O rischio di rovinare tutto quindi devo lasciarla in una grow isolata?
Q

ciao blue,grazie caro....:huggg:
se la prendi fuori impollini con un pennellino puoi farti pochi problemi..... :)
qualche semino nelle vicinanze puo` capitare senza tirarla fuori durante il trattamento...io ho impollinato un ramo e il ramo di desfran vicino ha fatto qualche seme....

ciao ciao...mi riposo un po che oggi vado a vedere la jack di groow quella strecciosa e freddy best (beccato feno parecchio lungo di fio ma piccola di taglia....)

jbn.

Well-known member
e` un paio di giorno che la palpo,controllo dalla botrite e ha parte un pezzo di fiore della desfran al momento niente...
questa mattina mi sembrava proprio il momento giusto,alcune parti interne dei rami gli ho lasciati,chissa se crescono un po....

clone jack sensi di groow ,quella piu strecciosa....indoor fa una bella monocola...
odore leggero,un po su tutta la linea provate e nei cloni,mamme....
molto dell odore lo prendono da raccolte,comunque sempre non troppo prepotente....
lo conosco bene il clone e da secca in fumata l odore e` incensato haze,di sapore sempre
incensato,haze, con una sfumatura fruttato acido...resina particolarmente collosa anche da secca giusta...
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

jbn.

Well-known member
alba,ancora poca luce...
picture.php

picture.php

picture.php

freddy best,feno parecchio strambo e sativo a manetta....l odore e` simile alle haze molto pure...tipo oth,neville's...di solito becco feni che ricordano di odore le ciocolope sulle 9 sett indoor....out meno....
anche odore del gambo incensato,ho buone aspettative per lo smoke report...
picture.php

picture.php

jbn.

Well-known member
bruciata col flash
picture.php

picture.php

le altre a parte oth gonfiano,gonfiano,gonfiano e sinceramente per la produzione sono gia ok per le mie aspettative di tropicali da noi,basta che si maturano....quando i bio ,piante si iniziano a scaricare direi che in altre 4 settimane sgavagno anche grinspoon..una un k forse lo fa col trim....ahahahah
(metto tra poco ,ridimensionate)
picture.php

picture.php

picture.php

ciao ciao,con le prossime out passano 4 sett su per giu....oth qualcosina in piu ,non saprei di preciso...se inizia a gelare forte a meta novembre si ferma,matura....

jbn.

Well-known member
hola,qualche foto delle piante indoor!
a parte qualche potata tempi indietro e una defogliazione hanno fatto tutte da sole...sto entrando 10 minuti ogni 3 giorni.....
la centralina non avendo possibilita` di tenere controllato la cisterna in alcuni periodi per 10 15 giorni mi fa davvero comodo e la sto usando che pesca il prodotto tipo melassa....e` un prodotto che si dosa guardando il ph.....

day 35 40 circa dal 12/12

reginetta dei feni purple di love triangle x tangiepurple,i feni green direi piu produttivi o leggermente piu veloci...
picture.php

il clone di b x n ...da notare la differenza rispetto ad out la proporzione foglia fiori...sta gia scaricando da un po,in 2 sett lo cavo..........
picture.php

non butta piu(minime notturne ancora ok,decenti,sui 24)
picture.php

a x n il clone resinoso dal gambo,a destra quella da seme ,figlia di questo clone...(finito altezza prima,da sopra rete a cime ci sono 40cm in centro e scala a 30cm poi 25 hai lati...si vedeva dove cavare dalle foglie e ho seguito la penetrazione ...dalla foto sembra piu alto.)
picture.php

solita panoramica,sempre acqua,enzimi,il prodotto tipo melassa....i fiori sono davvero duri....(poco alla volta ne fotografo altre)
picture.php

vado a trimmare....

jbn.

Well-known member
la cima enorme a destra seconda fila dietro e` una sugurcube x fpogdolato ....la reginetta del ballo e` sepellita dalle altre....piu veloce di fio delle altre,meno strech ma la piu resinosa...gambo, foglie,prendisole....
ps:
anni fa ho avuto problemi ad abusare dell irrigazione con il cocco terra e dopo varie discussioni con haze che mi disse che teneva sempre accesso ho deciso oltre il solito periodo a 3/4 di stretching per due sett di stare acceso anche dalla seconda fio fino ad oggi no stop,anche adesso sto ancora ad h24....alla seconda di fio le ho viste esplodere e cerchero` di rimanere aperto se non danno problemi....... piu di due sett acceso non avevo mai osato....

ciao ciao

jbn.

Well-known member
cimetta dell out di bb dj short x "misternice g13 x hashplant" sensi x satsog(feno monocima africano a 3 punte )
odore fruttato agrodolce tipo le more schiacciate....sapore kush agrodolciastro.....
(una delle cime dai colori piu belli dell out di quest anno.....)
picture.php

raccordo per ruota ,gli faccio anche un porta lame per la trimmer machinine da invitarci....
picture.php

prima piccola prova,ho messo una camicia di cotone che per battitura mi ha dato sempre soddisfazione nella ruota in attesa della 150micron...ha buchi stretti,non rende molto ma come polvere...girato per 10 minuti....
picture.php

quando trovo la rete giusta documento un po,il trim non manca......

ciao ciao belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MetzzGolem1988

Well-known member
Tutto veramente molto bello!

Se posso chiedere come mai la resina è arancione dalla foto.? È il contrasto con l'azzurro del contenitore o è proprio arancio? Bella bellaaa.

Come sempre alla grande jbn

jbn.

Well-known member
Tutto veramente molto bello!

Se posso chiedere come mai la resina è arancione dalla foto.? È il contrasto con l'azzurro del contenitore o è proprio arancio? Bella bellaaa.

Come sempre alla grande jbn

ciao ciao metzzgolem,grazie..grazie...grazie....
ad occhio nudo e` dorata con sfumature arancioni,rosse...
ci sono dei punti che ha fatto dei grumi piu grossi,si e` unita ed e` piu scuro il colore.....
pressata e` tipo polline sul giallo rossastro,poi al microonde frizer esce nera lucido fuori,nero sul porpora dentro.....
(l ho fatto con un po di trim di questa bb)

ciao ciao!!!!!!!!!!!!!

jbn.

Well-known member
seconda pink raccolta indoor messa poi out in ri veg....odore di bubblegum cottoncandy con note fruttate incensate....sapore fruttato,kush incensato un pochetto...(erba pelosa erba golosa)

focus stacking 5 foto unite,ridimensionate al 50%
2020-10-29-08-31-06-B-Radius8-Smoothing4.jpg

2020-10-29-08-32-37-B-Radius8-Smoothing4.jpg

no focus stacking
DSC-1016.jpg

DSC-1022.jpg

https://ibb.co/PtwY2CM

ps:
galvano l iscrizione l avevo fatta,in quello prima ancora no...

ciao ciao belli!!!!!!!!!!!!

Latest posts

Latest posts