What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

"in/out garden"

jbn.

Well-known member
ciao ciao,buon sabato anche a voi..day 56 fio
ho raccolto un altra meta pink,quella angolo dietro destra...I fiori hanno un bel peso specifico ...
odore kush ,leggemente fruttata,credo che la scelta fra la pink da tenere sia fra questa e la seconda raccolta..in ogni caso le pink sarebbero tutte degne di essere madri....qualita` generale molto alta...

picture.php

vi lascio qualche foto anche della A ,questa cima ha un po perso in odore compatezza rispetto ad altre...di sicuro piu da divano...
picture.php

picture.php

picture.php

ps:
ho poi messo in terra anche i cloni,ci vediamo a meta`della prossima settimana…
buona quarantena a casa....:moon:

Last edited:

Jare

Genetics' hunter
Veteran
ciao ciao,buon sabato anche a voi..day 56 fio
ho raccolto un altra meta pink,quella angolo dietro destra...I fiori hanno un bel peso specifico ...
odore kush ,leggemente fruttata,credo che la scelta fra la pink da tenere sia fra questa e la seconda raccolta..in ogni caso le pink sarebbero tutte degne di essere madri....qualita` generale molto alta...

View Image

vi lascio qualche foto anche della A ,questa cima ha un po perso in odore compatezza rispetto ad altre...di sicuro piu da divano...
View Image
View Image
View Image

ps:
ho poi messo in terra anche i cloni,ci vediamo a meta`della prossima settimana…
buona quarantena a casa....:moon:

Grande jbn!

jbn.

Well-known member
ho raccolto poco fa meta pianta tipo fpogdolado"....
di aspetto sembra un po asia ma non so se i fiori tipo sativa
sono per il freddo,poca luce...
di odore non e`prepotente,e` sul speziato tipo skunk misto kush...
picture.php

la punta di un apicale a media altezza
picture.php

picture.php

meta pianta raccolta,
picture.php

di quelle in angolo basso a sinistra e angolo alto a destra devo ancora raccogliare le apicali...le altre sono le mezze piante....
picture.php

Raga niente contro i credenti ma la mia espressione sbalordita da questi colori è stata accompagnata da una sbalordita bestemmiona... Che roba, da quadro!

Grande JBN

jbn.

Well-known member
Raga niente contro i credenti ma la mia espressione sbalordita da questi colori è stata accompagnata da una sbalordita bestemmiona... Che roba, da quadro!

Grande JBN

ciao man,grazie mille….sono andato out stamattina…
e ti sono arrivati i semi????cosa avevi ordinato???
alla fine se puoi partire indoor in dei bei vasi in 20 25 giorni mi arrivi dietro per adesso…
ps:
ho usato con gimp colore auto nelle macro,crop e ho poi visto dopo sullo schermo grande che ha fatto delle righe strane su alcune….la saturazione presumo….
vado ad aggiornare ciao ciao:tiphat:

jbn.

Well-known member
sono andato out..qualche foto mista...sono sui 20 30 cm quelle da seme,direi che
ormai si dovrebbero raddoppiare e uscire dalle gabbie tutte per la prossima settimana...le ho viste partite abbastanza bene...
ad alcune ho fatto delle spondine con blocchi di argilla nel lato in pendenza,con la pioggia stava franando della terra...
picture.php

picture.php

picture.php

avevo aumentato il flash
picture.php

picture.php

Last edited:

jbn.

Well-known member
nel sub ci dovrebbe essere azoto fino inizio stretching di solito,poi mi tocca integrare fino a fine stretching,poi daro` un po` di pk bio in fio 2-3 volte ma non gli dovrebbe mancare comunque...cal/mag non lo uso perche sono zone con molto carbonato di calcio,di solito do` il magnesio ogni 3 settimane…
il ph lo porto da 8,2 al momento a 6,5-6,8 con il prodotto tipo melassa prima di irrigare con l innaffiatoio…con il goccia a goccia ho un regolatore di linea….
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

se e` secca l ultima pink raccolta in serata metto qualche foto,ciao ciao belli!!!

Ciao JBN, sisì mi sono arrivati la settimana scorsa, sono già fuori anche loro, sto aggiornando anche io sempre il 3d.

Le piante out sono molto belle, il sub lo hai preparato integrando con qualche terriccio specifico o hai fatto un mix handmade?

jbn.

Well-known member
Ciao JBN, sisì mi sono arrivati la settimana scorsa, sono già fuori anche loro, sto aggiornando anche io sempre il 3d.

Le piante out sono molto belle, il sub lo hai preparato integrando con qualche terriccio specifico o hai fatto un mix handmade?

ciao man,non pensavo le documentavi,e`da un po che mi collego giusto il tempo di aggiornare…mi sono messo in testa di fare dei lavori,appena mi si libera un po di tempo passo a trovarti!!!!!

nelle buche c'e` piu che altro light mix,cocco di varie marche,sub della canna….cocco un 30% circa...
di solito seminavo nei 3litri senza quarantena e poco alla volta e` aumentata la proporzione di terricci rispetto alla terra del posto…

per la preparazione del terreno a meta novembre avevo mosso le buche e dato del letame di capretto stagionato,epitelio,il prodotto tipo melassa,e`piu complesso della melassa,pk ,micro non dilavabili…
mentre a febbraio stesse cose ma il letame di capretto ne avevo ancora un po e ho fatto un te macerandolo nell acqua...….una sorta di acici umici-fulvici ,aminoacidi…
se non ti e`chiaro dimmi pure....
vado a fare dei ciappini,se oggi finisco la struttura vi mando qualche foto…comunque la mia zona piante quando mi trasferisco e` la mansarda…

ciao ciao!!!!!!

jbn.

Well-known member
qualche foto della meta` pink che era in alto a destra...
picture.php

mi ha ridimensionato le foto e non quadra con quella sotto...
picture.php

picture.php

la meta che avevo lasciato,raccolta poco fa...
picture.php

picture.php

jbn.

Well-known member
questa e` l altra pink gemella ma meno produttiva e ha fusto cavo,era sempre angolo alto a destra un po piu centrale...l ho raccolta tutta...
picture.php

ho addrizzato un attimo "l apicale"...
picture.php

e qualche foto del nuovo lab,missa che muoio prima io della vecia...a parte gli scherzi
qualche anno missa passa….
prima avevo un corridoio di 60cm tra una grow e l altra...
in serata queste le cavo...

Last edited:

jbn.

Well-known member
ciao ciao ,comincio lo smoke report

pink f2
in grow da me 2 gruppi dominanti,una pianta tipo via di mezzo dei 2 e una particolare...
le prime 3 raccolte verde piu scuro,piu basse e cespugliose,in queste condizioni bud sul rotondo e compatto,odore le piu intense, fruttato dolce,in fumata un po anche kush....
di sapore dopo 4 sett simile alle bubblegum,cotton candy ma come qualita in generale tutte superiori...
prima raccolta
picture.php

picture.php

seconda
picture.php

picture.php

2 erano simili a questo "gruppo"

jbn.

Well-known member
le 2 lato destro alto,verde un po piu chiaro,anche a fine fio sul green nonstante le temp avute,piu spilungone,odore meno fruttato e piu kush...per certi versi tipo le pure kush...
in fumata dopo 10 giorni sono kush dominante,mi ricordano un po` le greenpoison,alcune pachistane nell odore che lasciano in stanza dopo che ho fumato..
(foto della prima raccolta)
picture.php

picture.php

l altra stramba odore tipo lemon misto kush,in fumata dopo 2 3 settimane gran teppa sempre simile ma piu intensa...quasi haze,incensato pesante...non saprei definirlo bene...
sapore molto buono,complesso...speziato sul citrico,acidulo,misto kush,un po` pepato piccante..
di sicuro la piu intensa di sapore odore in fumata....
picture.php

picture.php

picture.php

(ho fatto una votazione piu per indicare quanto mi sono piaciute....)

gusto: primo e secondo gruppo per i mie gusti simili 9,la stramba 10 per complessita` di odore,sapore,teppa che lascia in stanza prepotente…

effetto-potenza:primo gruppo 7,5 ,secondo gruppo 8,0 ,la singola 8,5 ed e`leggermente ansiolitica di effetto rispetto alle altre pink che dopo 2 3 "cannette" incassano un po...
pesi: hanno fatto di fiori "accettabili" intorno a 10-15g a pianta,2 sui 20g.

jbn.

Well-known member
A
di queste 2 erano erma, questa sembrava un po meno...credo che anche il freddo
dopo un po abbia fermato la cosa e si e` preparata a maturare..
di aspetto bassa ramificata con rami grandi,internodi vicinissimi sui rami,fusto big....
di sapore dopo 2 settimane tipo le pineapple chunk,pero` fruttato che non invade molto piu stessa sfumatura kush incensata davvero buona che ho ritrovato anche in alcune delle altre....hanno proprio quell odore in casa quando fumo che mi piace...
gusto-effetto: 7,5....alla fine non particolarmente da divano o potente,mantiene con l high giusto ne troppo su ne troppo giu...un po come le pink fruttate di effetto...
picture.php

picture.php

stabaccata adesso
picture.php

peso: sui 20g.

B...2 uguali di aspetto,una molto vigorosa,gigante,imponente di struttura,internodi distanti sui rami,foglie tipo "indica" ,l altra gli aveva mangiato le radici probabilmente,piu piccola,comunque uguali di aspetto e credo simile anche in fumata..(non l ho ancora raccolta).
odore di verde in grow,sull ultimo e mentre pulivo migliorato molto e un po meno acidulo
con note tipo skunk...la resina molto appiccicosa....
in fumata dopo 2-3 sett oltre ogni aspettativa considerando l odore,sapore kush dominante,cremose di brutto,impastano la bocca,davvero buone....
anche lei rilascia in fumata quell odore tipo alcune og o pachistane-green poison....
sapore : 9 effetto : 9, dopo 2 canne durante la mattina e 2 dopo pranzo posso andare diretto a letto...
picture.php

picture.php

peso:la B grande sui 20g,la piccola sui 7g

jbn.

Well-known member
maculatura fpog dolado,queste erano 3, 2 erma che rimanevano esili,piccole con disfunzioni e giallori strani e l avevo eliminate... l altra di aspetto piu arioso,qualche seme l ho trovato all interno anche di questa comunque sempre qualche problema di giallore nei palchi nuovi poi si coloravano....di odore davvero simile alle lemon thai..
in fumata dopo 4 5 giorni per certi aspetti tipo le hindukush che aveva la sensi ma davvero piu complesse, particolari,sfumate....
sapore: 10 effetto 9..dopo 3 4 tiri effetto sull ansiolitico poi verso fine joint da sedersi ....fattanza di mente apposto a parte vedere un po sfocato,si accusa proprio fisicamente...onde da alto mare in tutto il corpo e davvero impastato a fare tutto...fisicamente quella che accuso di piu....
picture.php

picture.php

picture.php

peso:maculatura fpog dolado sui 13g.

ps:
a fine ciclo tiro i conti....penso sui 0,5-0,6g/w...
credo che con buone ambientali,da clone,magari tenendo solo le apicali corti delle
B con 2 150watt fisse o con la 250w e light rail le pink o alcune A dalle cole piu lunghe
facendo piante sul metro abbondante e mettendone 32 ripulite ne salta fuori...
anche il goccia a goccia le prime 5 6 di fio vuol dire secondo me e un po piu di caldo che si disidratano-pappano...

(grazie ancora indabonga,dockush per i semi,sono super soddisfatto....
per essere partito da seme ,non una pianta scrausa in fumata!!!!!
ne ho fatte vedere alcune sotto il sole,2 miei amici mi fanno,ma che cazzo e`????
sembra radiattiva dal gran che brilla, l altro pensava che fosse finta da lontano...
adesso che la resina e` secca bene sono dure ,croccanti,lucide,sembrano verniciate col
trasparente lucido...)

jbn.

Well-known member
ciao ciao,vi lascio qualche foto degli avanzi!!!!
l'altra pink che era a muro destra,molto simile alla gemella in fumata...
picture.php

la mezza B che era rimasta,raccolta stamattina...
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

jbn.

Well-known member
la mezza maculatura fpogdolado
picture.php

picture.php

era da un paio di anni che non lo vedevo a parte su 2 fast version..
picture.php

l unica C nata,sembra piu lunga di fio di 20 30 giorni...
picture.php

picture.php

Latest posts

Latest posts