ciao inda...Ciao caro, sia le sugarcube che le lovetriangle(di tuji, dnt cuts.. Non mie.. E son femminizzati..) siamo sui 70 giorni circa..
Un paio di lashcar gah prova a metterli.. Han Basso tasso di germinazione..
Ciauz
Ciao ragazzi le mi autofiorenti non crescono , hanno già i fiori e sono max 20 cm purtroppo le ho mantenute in casi piccoli perché ancora non ho casi più grandi a disposizione. Voi che ne pensate ? Renderanno qualcosa ? https://imgur.com/gallery/Akk7CLc
Ciao jbn!rega stavo caricando le foto dell out,ho visto che ne potevo caricare solo una ancora e ho pensato vabbe tanto dopo creo un nuovo album ma il limite anche con un nuovo album e`comunque di una foto…
che devo fare?????
bella galvano ,grazie!!!!mi scoccia un po…. magari le carico con gli allegati se riesco…Hai caricato 999 foto negli album, il limite è di 1000, se vuoi caricare più foto mi sa che devi cancellare quelle vecchie.
penso che se scrivi ai mod ti possano sbloccare ulteriore memoria.
Ciao jbn!
Confermo quello che ha detto Dockush! È successo anche a me qualche mese fa la tua stessa cosa. Ti basta contattare Brasilian o Noreason che chiederanno, per conto tuo, ai gestori del forum di sbloccarti ulteriore memoria per caricare foto.
Un saluto
Peace
grazie greenart,hai un bellissimo nick...che belle vederle all'aperto...prima o poi trovo un posticino nel bosco vicino casa e gli metto un paio di AF,ti seguo con piacere
ciao man,,ombra dalle 9 alle 4 solo sotto l albero…Quello è proprio un bel angolino, c'è il verde e se la cerchi anche l'ombra mi sembra no?
ciao bodler ,grazie mille anche a te....Belle , bell'angolino si davvero.
Ho letto del clone della old times haze feno green. Che mi dici Su questa? La parte incenso si sente di meno? (Adoro le haze più incenso hanno meglio è)