What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

"in/out garden"

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ciao caro, sia le sugarcube che le lovetriangle(di tuji, dnt cuts.. Non mie.. E son femminizzati..) siamo sui 70 giorni circa..
Un paio di lashcar gah prova a metterli.. Han Basso tasso di germinazione..
Ciauz

jbn.

Well-known member
Ciao caro, sia le sugarcube che le lovetriangle(di tuji, dnt cuts.. Non mie.. E son femminizzati..) siamo sui 70 giorni circa..
Un paio di lashcar gah prova a metterli.. Han Basso tasso di germinazione..
Ciauz
ciao inda...
ero convinto che fossero regolari.:moon: per fortuna che non ho ancora seminato tutto...
grazie della dritta,adesso provo a informarmi online.....:):thank you:
ciao ciao

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

al momento non ho trovato niente online....

Last edited:

jbn.

Well-known member
ciao,ho raccolto meta dell ultima....l unica C presumo l altra …fa delle red line misto pink sulla parte alta degli steli delle foglie….a "memoria fotografica" pero` mi viene da dire la pink mossa...
non fa odore particolari...un po di erba classica sull acido,acidulo….la resina e`parecchio appiccicosa…
picture.php

ho tagliato sopra alla piegatura 20cm...
picture.php

picture.php

picture.php

ho caricato una foto anche delle mamme,alcune le avevo potate...piano sopra e altre grow erano piene di ragni,questa che ci possono andare tranquillamente non uno....
ci ho pensato tanto e l unica differenza e` di 5% di ur in piu ,ma non penso che sia quello e che ho trattato per caso prima dei ragni con il prodotto tipo melassa perche ne avevo potate alcune...
picture.php

ps:
fra un paio di giorni passo in fio con le altre,nei bicchieri erano pronte a esplodere…
sono partite proprio con il goccia-goccia,vento,spazio-terra…

ciao ciao a tutti ,buon fine settimana!!!!!!!!!!!

Last edited:

Psiconauta1992

New member
Ciao ragazzi le mi autofiorenti non crescono , hanno già i fiori e sono max 20 cm purtroppo le ho mantenute in casi piccoli perché ancora non ho casi più grandi a disposizione. Voi che ne pensate ? Renderanno qualcosa ? https://imgur.com/gallery/Akk7CLc

jbn.

Well-known member
Ciao ragazzi le mi autofiorenti non crescono , hanno già i fiori e sono max 20 cm purtroppo le ho mantenute in casi piccoli perché ancora non ho casi più grandi a disposizione. Voi che ne pensate ? Renderanno qualcosa ? https://imgur.com/gallery/Akk7CLc

ciao spiconauta….:)
prova ad aprire un thread in area novizi e risoluzioni problemi....
ps:
se hanno gia i fiori e sono 20cm non crescono piu molto....
magari 5 10 g saltano fuori...:tiphat::)
forse puoi anche fare a meno di aprire una discussione...:)

jbn.

Well-known member
rega stavo caricando le foto dell out,ho visto che ne potevo caricare solo una ancora e ho pensato vabbe tanto dopo creo un nuovo album ma il limite anche con un nuovo album e`comunque di una foto…
che devo fare?????

Galvano

Member
Hai caricato 999 foto negli album, il limite è di 1000, se vuoi caricare più foto mi sa che devi cancellare quelle vecchie.

cester

Active member
rega stavo caricando le foto dell out,ho visto che ne potevo caricare solo una ancora e ho pensato vabbe tanto dopo creo un nuovo album ma il limite anche con un nuovo album e`comunque di una foto…
che devo fare?????
Ciao jbn!:wave:
Confermo quello che ha detto Dockush! È successo anche a me qualche mese fa la tua stessa cosa. Ti basta contattare Brasilian o Noreason che chiederanno, per conto tuo, ai gestori del forum di sbloccarti ulteriore memoria per caricare foto.

Un saluto
Peace
☮️

jbn.

Well-known member
Hai caricato 999 foto negli album, il limite è di 1000, se vuoi caricare più foto mi sa che devi cancellare quelle vecchie.
bella galvano ,grazie!!!!mi scoccia un po…. magari le carico con gli allegati se riesco…
ciao ciao galvano!!!!:huggg:

penso che se scrivi ai mod ti possano sbloccare ulteriore memoria.

Ciao jbn!:wave:
Confermo quello che ha detto Dockush! È successo anche a me qualche mese fa la tua stessa cosa. Ti basta contattare Brasilian o Noreason che chiederanno, per conto tuo, ai gestori del forum di sbloccarti ulteriore memoria per caricare foto.

Un saluto
Peace
☮️

grazie doc e cester ,gli mando un messaggio ma non so....
ps:
rega stavo pulendo il ballast,cavando I led,propabilmente da quando ho rimontato il lumatek che non dava piu problemi mi son fatto il ciclo tarato a 150w con bulbo da 250......
io non mi ricordo proprio di averlo dimmerato a 150w...:moon::biggrin: sta volta mi do` del fattone da solo....:laughing:

Last edited:

jbn.

Well-known member
l unica idea che mi viene e`che quando non andava e l ho provato con vari bulbi in casa l ho messo a 150w....:moon:

jbn.

Well-known member
sono passato out ieri,ho dato il primo giro di magnesio,azoto non ne ho messo pero` ho dato un bioattivatore….

la distanza a parte 2 freak e` piu o meno quella delle prime due foto…
le prime 3 foto sono le 2 grinspoon,
quarta foto la desfran(Oaxaca x Punto Rojo x Meao Thai):)
quinta foto clone di old timer`s haze feno green ,streccioso,fio era la piu veloce....

Attachments

• DSC_0002 (2).jpg
    DSC_0002 (2).jpg
    119 KB · Views: 27
  • DSC_0003.jpg
    DSC_0003.jpg
    67.3 KB · Views: 26
  • DSC_0004 (2).jpg
    DSC_0004 (2).jpg
    93.3 KB · Views: 22
  • DSC_0009.jpg
    DSC_0009.jpg
    128.6 KB · Views: 25
  • DSC_0011.jpg
    DSC_0011.jpg
    73.6 KB · Views: 27
Last edited:

jbn.

Well-known member
prima ,la seconda pink raccolta....da singola si e`triplicata...
la seconda bb dj short x" mister nice g13 x hash plant" x caramel kush …
terza afgooei,questa sta fiorendo ma dubito poi ri veg tipo quelle piu sative...indoor ci ha messo 6 mesi a rivegetare...
quarta la jorge…

Attachments

• DSC_0020.jpg
    DSC_0020.jpg
    63.9 KB · Views: 29
  • DSC_0019.jpg
    DSC_0019.jpg
    83.4 KB · Views: 23
  • DSC_0016.jpg
    DSC_0016.jpg
    91.3 KB · Views: 28
  • DSC_0015.jpg
    DSC_0015.jpg
    109.6 KB · Views: 33
Last edited:

jbn.

Well-known member
e panoramica,al momento a parte lo sbatto in acqua per un pezzettino me la sto`godendo,rilassando di brutto quando ci vado….
attacco la batteria,pulisco I fori,un bel joint e le guardo un po`come stanno…
approposito,fra un paio di giorni gli faccio un giro fogliare con il prodotto tipo melassa e l acarion...un po di acari,tripidi sono saltati fuori...
ps:
mi sono fatto 2 calcoli ,se continuano a raddoppiarsi magari qualcuna se parte diventa alta come l albero anche quest anno….:)

Attachments

• DSC_0023.jpg
    DSC_0023.jpg
    112.1 KB · Views: 23
  • DSC_0024.jpg
    DSC_0024.jpg
    126.3 KB · Views: 22
  • DSC_0026.jpg
    DSC_0026.jpg
    63.7 KB · Views: 28

GreenArt

DoctorAuto
che belle vederle all'aperto...prima o poi trovo un posticino nel bosco vicino casa e gli metto un paio di AF,ti seguo con piacere

bodler

HiGH Member
Veteran
Belle , bell'angolino si davvero.

Ho letto del clone della old times haze feno green. Che mi dici Su questa? La parte incenso si sente di meno? (Adoro le haze più incenso hanno meglio è)

jbn.

Well-known member
che belle vederle all'aperto...prima o poi trovo un posticino nel bosco vicino casa e gli metto un paio di AF,ti seguo con piacere
grazie greenart,hai un bellissimo nick...
sei il bevenuto ,passa quando vuoi!!!!
ciao ciao!!!!!!!!:thank you:

jbn.

Well-known member
Belle , bell'angolino si davvero.

Ho letto del clone della old times haze feno green. Che mi dici Su questa? La parte incenso si sente di meno? (Adoro le haze più incenso hanno meglio è)
ciao bodler ,grazie mille anche a te....
allora questa che e` out non l ho fumata,era la piu veloce di fio,bud piu bellini,con meno percentuale di foglie nei fiori ma botrite fu…
lho messa perche sembrava la piu veloce ,avevo un clone in piu da buttare e l ho provato…
se ti puo aiutare delle altre che ho provato facendole tipo bonsai per non sprecare spazio luce come prima prova,2 erano sative vecchia scuola ,molto stretch,spilungone,pero` internodi molto vicini gia prima della pre fio,di sapore le migliori per I miei gusti haze ...haze forte e legnoso....se volevo del fruttato pesante,incensato puntavo su altro...
il feno purple piu fruttato,molto simile alla azure haze dj short....
2-3 invece erano meno strecciose,veramente la meta se non un terzo,una fio un po piu veloce,l altra con le foglie green ,fiori sul scuro,nero un po piu lunga di fio e se cerchi l incensato era quella piu pestilenziale….
ps:
con ibridi piu veloci e produttivi capita comunque qualche pianta sulla 10 settimane che in fumata sono anche migliori di incensato…
piu tirano all haze ,piu sono legnose,l incensato se intendi tipo l odore del nero in fumata credo arriva piu dalle indiche per velocizzarle...

Last edited: