ciao man_of_nature ,si ci vado lunedi....per le regolari sono femminizzate non ho problemi….Belle belle, personalmente ti aspetto lunedì sera se vai dalle tue amiche out cosí ci aggiorni sulle reg. Ho messo anche io a germinare una 30ina di semi trovatelli che si vedrà cosa mi diranno! Le farai sessare indoor con le talee o aspetti i prefiori?
Sempre più belle!
Buon fine settimana.
ciao man_of_nature ,si ci vado lunedi....per le regolari sono femminizzate non ho problemi….
piu che altro per fortuna che le ho portate al mio spot....
e` venuto a casa il vecio poco fa e mi ha detto che nel suo spot dove c erano anche le mie auto non ce piu niente…mi ero collegato per aggiornare e dirlo..sfogarmi…
pensandoci su 3 anni fa ha fatto preciso... qualcosa di pronto tra poco secondo me gli ha fatto gola piu mettici il corona virus e non puo` rifornirsi...
comunque coincidenza vuole che sono sparite proprio quando iniziavano a profumare,resinare bene...e io non sono scemo….
voi ditemi chi e` che col corona virus va a cercare delle piante di sera,ha detto che cera una lampadina,va praticamente a colpo sicuro e le trova in mezzo ha una jungla….
ormai non le trovi neanche se lo sai di giorno ....
missa proprio che gli e` stato sul cazzo stargli dietro anche alle mie 6 e gli ha cambiato posto poi si tiene anche le mie e dice le hanno scavallate......
e poi mi viene a dire io sono piu furbo,a sei piu furbo si....
una cosa e` certa la prossima semina di auto o piante non passano piu da li....piuttosto le smollo momentaneamente da una altra parte
ormai mi sta passando lo scazzo ma si arrangia da ora in poi...Ma dai hai il vecio che ti zanza l'erba non ci credo ahahhahah
ieri sera ci ho pensato un po su cosa fare,giusto tre joint prima di dormire,e stamattina sono andato a cavarmi i dubbi con il cane che spesso mi trovava per caso le sue piante o di altri….Torturato fino a farlo confessare
brutta storia...... ti capisco benissimo, perchè anche a me sono successe delle situazioni simili.
la cosa peggiore è rovinare dei rapporti interpersonali che magari durano da anni, solamente per un sospetto di cui non si potrà mai avere certezza.
fatti forza jbn, le cose non sempre vanno come vorremmo, ma ogni esperienza "sopratutto quelle brutte" ci insegnano sempre molto.
un abbraccione!!!
ciao man,porta pazienza….a vedere da quel che succede in questo periodo di inscimmiati ce ne sono parecchi…Come previsto eccole, beati voi a valle siete già nel pieno del tran tran, io qui sono ancora tra la nebbia e il freddo notturno, tocca aspettare... Inoltre quest'anno SensiSeeds o il trasporto ( sicuramente a causa del covid ) sono molto in ritardo ..
Che scimmiaaaa
che bei colori!