che belle piante... le laamelle si saranno incastrate per quella resina!!!!
no, se scatti a raffica e la foto dopo non è "completa" è un problema del compressore (o se sei fortunato della scheda)... butta sta reliquia!
non ho d200 sottomano, ho provato con la 300 in manuale col flash aperto arriva dove voglio coi tempi.... le foto ai bud (quelle su fondo arancio) come le hai fatte? il diaframma è chiusissimo (e il sensore sporchissimo!)
anche quella con meno foglie dovrebbe essere molto simile,quando poi l'assaggio vi dico!!!dubito riesca conciarle a lungo..ho tipo un etto e mezzo di buona poi fine....
foto pre raccolta dell altro giorno..
View Image
View Image
View Image
qualche macro anche di lei...
View Image
View Image
cazzo haze,anche solo ha inquadrare il cielo si vedono dei puntini,sporco…non uso tubi... per eliminare il micromosso puoi velocizzare ma, come ti dicevo, il flash ti "congela" l'immagine. prova a alzare gli iso (se esponi giusto fino a 800-1200 tiene bene la 200).
lo sporco è sul sensore non nell'ottica.... più chiudi il diaframma più li vedi... prova a fare una foto al cielo f22 e vedi che bello schifo c'è su quel sensore!
polvere che entra quando cambi le ottiche... io le faccio pulire ogni 6 mesi (50 a nero 80 in fattura a macchina)
Wowww complimenti e che invidia. Non puoi far vedere ste robe ad una che non fuma da 4 mesi
Ma sono stracariche pure le foglie. Fumi pure quelle oppure fai una estrazione?
si mi ha detto che aveva pulito lo specchio,interno….I puntini che vedi nel pentaprisma son sporchi sugli specchi. Credo e spero che ti ha pulito quelli...
grazie jare, questo joint che sto per accendere te lo dedico!!!!Davvero bello il contrasto pistilli rossi e tricomi
Spettacolo, ti seguo man