Grazie ode! ci si prova! vorrei sempre di più ma sono anche una persona pigra!Complimenti, tutto molto bello, ordine, pulizia, pannello, ecc
Ode.
vorrei sempre di più ma sono anche una persona pigra!
Eh shaki, si cercano i compromessiGrande Zio, bel pannellone, per cloni e veg non sarà male.
Bellissima questa, ti capisco benissimo
È la descrizione del mio essere ahahah
Ciao carissimo! eh non eri ancora passato nel sottotetto!?Ciao Zio
Ce se prova tempo!Hola zio.
Sempre prati verdi.
ciao zio riuscirà riuscirà. è incredibile la resistenza di questa pianta
vedrai in reveg cosa succederà a quei nodi, già lo immagino
View Image
Il tanto amato feno fragoloso ! della blue Dream..
Sicuramente Non vedRai l ora che rivegeti zio ..posso solo immaginare eh eh eh
Daje Daje!!!!
Daje raga <3 <3 <3
Grazie degli incoraggiamenti e sostegni morali!
é la mia prima volta e non vorrei davvero perderlo!
Per ora tutto sommato sembra stia benino, l'ho messa in un 6L, dite che é giusto, grande, piccolo?
ancora grazie cari!
bella zio, è sempre emozionante l'attesa del reveg, di una pianta a cui si tiene.. hai fatto bene a mantenere una parte cosi corposa e fogliosa, forse potrebbe convenire asportare la maggior parte delle infiorescenze fatte e finite, in modo da dare un restart con butti nuovi ed evitare l'insorgere di fastidiose muffe..il vaso è un po grandino ma il cocco dovrebbe aiutare col ciclo asciutto/bagnato. na bottarella di radicante gliel hai data dopo il rinvaso?
in bocca al lupo!
Ciao mr.green! sto floraflex é una marca di "irrigatori"(?), "assistenti all'irrigazione"(?)...non saprei neanche io come definirli sinceramente.Hola Zio!
Ti va di illuminarci su cosa siano sto floraflex?
Seguo incuriosito!
Un abbraccio, Mr.Green
Graaaande é da un po' che li addocchio i flora flex ma ancora mi manca... Mi sa sei il primo qua a usarli... Io puntavo il round flood... E con laspiratore nuovo pensavo di provarli:il comodo é l'irrigazione omogenea su tutto il vaso e la possibilità di fare idro senza serbatoio/ricircolo..
Facci sapere come ti trovi!
Via UK l'acquisto o c'è qlcuno qua in Italia che li distribuisce?