What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il sottotetto dello Zio cxb 3590 @3500ºK

Lo Zio

Member
Riusciranno i nostri eroi?

Riusciranno i nostri eroi?

Prova di reveg.
qui lo stesso giorno del travaso (era incastrata in un ebb&flood senza vasi, immaginatevi quante sforbiciate e tirotti che ho dovuto dare per estrarla :/)

picture.php

infatti dopo già 2 giorni ha risentito pesantemente dello stress!
però poi non ha peggiorato ed é immobile così! per estrarla dalla zona per fargli una foto ho preso pure contro un fiorello :/

picture.php

:wave:

warpese

Active member
Veteran
ciao zio riuscirà riuscirà. è incredibile la resistenza di questa pianta

vedrai in reveg cosa succederà a quei nodi, già lo immagino :biggrin:

Inner-Branches.jpg

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Il tanto amato feno fragoloso ! della blue Dream..

Sicuramente Non vedRai l ora che rivegeti zio ..posso solo immaginare eh eh eh

Daje Daje!!!!

Lo Zio

Member
ciao zio riuscirà riuscirà. è incredibile la resistenza di questa pianta

vedrai in reveg cosa succederà a quei nodi, già lo immagino :biggrin:

View Image

Il tanto amato feno fragoloso ! della blue Dream..

Sicuramente Non vedRai l ora che rivegeti zio ..posso solo immaginare eh eh eh

Daje Daje!!!!

Daje raga <3 <3 <3 :huggg:
Grazie degli incoraggiamenti e sostegni morali! :comfort:
é la mia prima volta e non vorrei davvero perderlo!
Per ora tutto sommato sembra stia benino, l'ho messa in un 6L, dite che é giusto, grande, piccolo? :thinking:
ancora grazie cari!

Skiweed

&#128329;&#1043;&#1080;&#1091;&#1083;&#1080;&#1086
Daje raga <3 <3 <3 :huggg:
Grazie degli incoraggiamenti e sostegni morali! :comfort:
é la mia prima volta e non vorrei davvero perderlo!
Per ora tutto sommato sembra stia benino, l'ho messa in un 6L, dite che é giusto, grande, piccolo? :thinking:
ancora grazie cari!

Vai tranquillo zio ..il 6 litri e ottimo cn il full cocco !:woohoo:

I&I

Well-known member
bella zio, è sempre emozionante l'attesa del reveg, di una pianta a cui si tiene.. ;) hai fatto bene a mantenere una parte cosi corposa e fogliosa, forse potrebbe convenire asportare la maggior parte delle infiorescenze fatte e finite, in modo da dare un restart con butti nuovi ed evitare l'insorgere di fastidiose muffe..il vaso è un po grandino ma il cocco dovrebbe aiutare col ciclo asciutto/bagnato. na bottarella di radicante gliel hai data dopo il rinvaso?
in bocca al lupo!

Lo Zio

Member
bella zio, è sempre emozionante l'attesa del reveg, di una pianta a cui si tiene.. ;) hai fatto bene a mantenere una parte cosi corposa e fogliosa, forse potrebbe convenire asportare la maggior parte delle infiorescenze fatte e finite, in modo da dare un restart con butti nuovi ed evitare l'insorgere di fastidiose muffe..il vaso è un po grandino ma il cocco dovrebbe aiutare col ciclo asciutto/bagnato. na bottarella di radicante gliel hai data dopo il rinvaso?
in bocca al lupo!

Ciao I&I, direi sia la tua prima volta qui, se non mi sbaglio; benvenuto!
Eh si! che dolce attesa che é :)!
SISI, dato un NPK completo e radicante(stavo sugli 1.4 di EC se la memoria non mi inganna).

Ho sezionato i fiori per come letto in una guida che mi ha passato un amico, nella seconda foto si vedono i fiori sezionati, dici di eliminare del tutto i fiori ? :thinking:

Sono veramente imparanoiato, se la perdo inizio ad urlare e ho paura di fare qualsiasi cosa, odio quando sono in queste situazioni :/

I&I

Well-known member
grazie per il benvenuto sul tuo thread, vecchio!:tiphat: hai fatto bene a rimuovere le parti piu mature dei fiori. perdonami non avevo visto nella foto dove c'era il fiorellino per terra che li avevi già sezionati..pensavo ne avessi "cioncato" uno per errore e lasciato gli altri. mi fermerei cosi a questo punto così da stressarla il meno possibile e lasciarla riprendersi per bene con calma. io di solito cerco di togliere il piu possibile del fiore, almeno tutta la parte più matura diciamo, perche subito sotto c'è roba viva che potenzialmente può rivegetare, quindi se resta qualche calice e qualche fogliolina resinosa non succede nulla, avrai già visto che ci rivegetano sopra senza problemi.. è anche bello vedere ripartire la vita! bella!!!

Lo Zio

Member
FloraFlex

FloraFlex

Qualcuno qui ha mai usato floraflex raga?
Qualche report? io ne ho presi un po e stanno con 2 irrigatori per vaso.
mi sembra vada egregiamente così anche se si deve riuscire a piazzare i floraflex belli dritti o l'acqua va comunque da una parte.

Se qualcuno ha qualche accortezza ben venga!

picture.php

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Graaaande é da un po' che li addocchio i flora flex ma ancora mi manca... Mi sa sei il primo qua a usarli... Io puntavo il round flood... E con laspiratore nuovo pensavo di provarli:il comodo é l'irrigazione omogenea su tutto il vaso e la possibilità di fare idro senza serbatoio/ricircolo..
Facci sapere come ti trovi!
Via UK l'acquisto o c'è qlcuno qua in Italia che li distribuisce?

Lo Zio

Member
Hola Zio!
Ti va di illuminarci su cosa siano sto floraflex?
Seguo incuriosito!
Un abbraccio, Mr.Green
Ciao mr.green! sto floraflex é una marca di "irrigatori"(?), "assistenti all'irrigazione"(?)...non saprei neanche io come definirli sinceramente.
Dai un occhio sul loro sito o su papà google, ci sono vari modelli e acessori.
Instagram trovi belle cose!
Graaaande é da un po' che li addocchio i flora flex ma ancora mi manca... Mi sa sei il primo qua a usarli... Io puntavo il round flood... E con laspiratore nuovo pensavo di provarli:il comodo é l'irrigazione omogenea su tutto il vaso e la possibilità di fare idro senza serbatoio/ricircolo..
Facci sapere come ti trovi!
Via UK l'acquisto o c'è qlcuno qua in Italia che li distribuisce?

Ciao inda! eh bello il round flood!
Uddio, far idroponica senza ricircolo, non so.
Quello con i fori più piccoli scola tutto un 45 min a veder dal video sul tubo, a meno che non vuoi irrigare cotantemente a mano, e poi dove finirebbe comunque quell'acqua?
Penso che sia progettato comunque per un ricircolo oppure per un substrato che trattiene di più l'acqua come terra o cocco ma ti permette di irrigare lentamente senza sbattimenti(lo vedrei meglio in questa versione io).

Per l'acquisto dipende quello che ti serve, del modello che ho scelto io fanno i 4"/6"/8" se non mi sbaglio, per grandi numeri o cose particolari direttamente in UK, Io non ho trovato in europa un rivenditore che avesse così tanti 8" quanti ne volevo io e ho fatto l'acquisto con un mio canapaio di fiducia.
Comunque in europa c'é poca roba e rivenditori.
In Italia figurati! ancora nessuno!

Si dai vi aggiorno su come mi trovo con ste nuove americanate!( mi hanno mandato i clip 2.0 su mia richiesta specifica, i flora mi hanno mandato gli 1.0 e vedo ora che ci stanno i 2.0...furbetti...o scemo io ....:thinking:)

Latest posts

Latest posts