Grazie del report inda! eh ....un po meno dispiacere da una parte però....potevi dirmelo prima? :''''''( la mettevo in un dwc poverina :'(((((((Consolati che rivegetare cambiando sub da idro a cocco credo non ci sia ancora riuscito neanche Cervantes... Almeno, io, neanche in vegetativa da argilla a cocco ricordo di aver avuto successo
Bella delta/9!ciao
una vera miniera questo thread,,,,,
complimenti e sopratutto grazie
saludos
Bella zio!! Come un vero fan ho iniziato a seguirti a inizio thread perché avevo notato sin da subito che ne sai proprio tante!
Premetto che non ho letto tutti gli ultimi aggiornamenti, non entravo su icmag da molti mesi e l'ho fatto adesso proprio per vedere cosa state combinando tu e qualche altro grower esperto che seguivo...
Ho dato un occhiata veloce al thread e mi piacerebbe principalmente chiederti 2 cose, se alla fine hai sposato definitivamente l'ebb and flow in argilla per la tua location o se hai trovato set-up più convenienti...e se la soluzione dei led ti sta dando soddisfazioni come le Hps. (sia in termini di condizioni ambientali che di illuminazione)
Complimenti per tutto!
Prossima volta vienimelo a dire prima se banale, magari evito di buttare un fenotipo interessante.Zio,dai che errore banalela conformazione delle radici in idro ē diversa che in terra.Puoi da terra a idro ma non l'incontrario x il motivo citato sopra.: 2Cents:
Tutta esperienza in più
Zio,dai che errore banalela conformazione delle radici in idro ē diversa che in terra.Puoi da terra a idro ma non l'incontrario x il motivo citato sopra.: 2Cents:
Tutta esperienza in più
Anche forse un pelo di troppa acqua mi potrebbe esser scappata ora che me lo fai notareIn vegetativa non ci sono problemi da terra a argilla.. Di solito risciacquo anche le radici sotto il rubinetto e tempo due giorni la pianta s'è ripresa del tutto.
Quando rivegeto ho visto che la cosa più importante è bagnare il meno possibile:le radici morte soffocano e con troppa acqua é il patatrack
concordoUna bella rogna, ma quelli non sono minatori fogliari, sono i bruchi che poi diventano falene.
Se li elimini manualmente assieme alle foglie dove la madre ha deposto le uova non ritornano, non serve nemmeno usare la chimica.
Probabilmente ti è entrata una falena attirata dalle luci.
Ma soprattutto, sti predatori che mi sono comprato e ste trappole le metto lo stesso?
Grandi raga! effettivamente ero un po incerto se fossero minatori fogliari ma essendo ignorante come una pietra non capivo!
Grazie delle info! tornando a noi! li ho tolti tutti, credo....ricontrollo spesso comunque.
Inda, mi parlavi che fanno un foro sullo stelo e depongono le uova li. Effettivamente ho trovato un fusto rovinato un po.
QUella sarebbe la tana? é alla base di una bimba.... la devo eliminare dici? :/ :'(
Ma soprattutto, sti predatori che mi sono comprato e ste trappole le metto lo stesso?
mi inchino di fronte al vostro sapere
XDSi...cosi lo chiamiamo lo Zoo dello Zio View Image