Lo Zio
Member
ciao zio
per differenziarsi dai prodotti a base di silicato di potassio, un modo più economico per produrre il fertilizzante ma molto meno efficace,
credo che i primi a commercializzare nel nostro microcampo un prodotto a base di Silicio stabilizzato fu la aptus..se non ricordo male all'inizio vendevano solo quello e poco altro, poi pian piano ci han costruito una linea intorno visto che vendevano! ma in effetti il regulator e lo startbooster sono due buoni prodotti secondo me..a parte il prezzo...gli altri...mah...mi sembra la solita minestra...
comunque poi diversi han seguito la stessa strada tipo powersi, vitalize di mills, osa28 etc. tutti più o meno allo stesso "livello", ma con prezzi diversi...conta che l'ultimo arrivato, l'osa28 costa simile al regulator, ma ne basta la metà..
hei lil
qui c'è uno schema che riassume un attimo ciò di cui ti parlavo:
https://www.rexil-agro.com/advice.html
butta un occhio a questa compagnia, hanno sviluppato additivi di Si in diversi formati con le ultime tecnologie, sembrano essere molto performanti e parlano anche del diossido di silicio etc.
https://www.researchgate.net/public...An_Overview_of_the_Results_From_2003-2014.pdf
Cavoli Rula!
Che sberle di conoscenza!
Spero di sdebitarmi prima o poi
Veramente grazie!!
é qualche giorno che lavoro come un dannato e arrivo alla sera che fumo e barcollo verso il letto poco dopo.
Vedo mercoledì di riuscire a informarmi bene e caricare qualche foto.
______________
Scusatemi ragazzi se non pubblico foto da un po ma come detto prima sono pieno di lavoro ultimamente.
Per ora sono andate pianino grazie anche ai pochi nutrienti che gli sto dando (1,2-1,4).
Arrivo a 29/30º con pannelli accesi e senza condizionatore, con condizionatore arrivavo a 29º e non mi sembra il caso di usarlo.